| Autore |
Messaggio |
|
lordforever
|
Oggetto del messaggio: Lord e Hughes contro Coverdale... Inviato: venerdì 27 maggio 2011, 0:13 |
|
Iscritto il: domenica 21 settembre 2003, 18:59 Messaggi: 710 Località: Switzerland
|
|
Chiedo scusa se questo argomento è un doppione ma vorrei sottoporre a tutti una domanda: Ho appena visionato il documentario sulla storia delle MK lll e IV allegato nel pacco "Deep Purple - Phoenix Rising". Lord e Hughes raccontano l'episodio allucinante del Tour di inizio dicembre 1975 in Indonesia con la morte di Patsy Collins. Nei titoli di coda del doc c'è la scritta: "David Coverdale si dissocia dalle opinioni di Jon Lord e Glenn Hughes riguardo la morte di Collins". Qualcuno sa qualcosa a riguardo? Qual'è il contenzioso?
|
|
 |
|
 |
|
nazzare
|
Oggetto del messaggio: Re: Lord e Hughes contro Coverdale... Inviato: venerdì 27 maggio 2011, 1:11 |
|
 |
| Speed King |
 |
|
lordforever ha scritto: Chiedo scusa se questo argomento è un doppione ma vorrei sottoporre a tutti una domanda: Ho appena visionato il documentario sulla storia delle MK lll e IV allegato nel pacco "Deep Purple - Phoenix Rising". Lord e Hughes raccontano l'episodio allucinante del Tour di inizio dicembre 1975 in Indonesia con la morte di Patsy Collins. Nei titoli di coda del doc c'è la scritta: "David Coverdale si dissocia dalle opinioni di Jon Lord e Glenn Hughes riguardo la morte di Collins". Qualcuno sa qualcosa a riguardo? Qual'è il contenzioso? credo sia solo una cosa sul piano legale per premunirsi al di là delle opinioni espresse visto che c'è stato un morto...
|
|
 |
|
 |
|
lordforever
|
Oggetto del messaggio: Re: Lord e Hughes contro Coverdale... Inviato: venerdì 27 maggio 2011, 16:23 |
|
Iscritto il: domenica 21 settembre 2003, 18:59 Messaggi: 710 Località: Switzerland
|
|
Altro episodio, questo divertente. Inizio del tour inglese. Glenn e Bolin "fuori come balconi"... Ad un certo punto Hughes va al microfono e dice al pubblico più o meno così: scusate, stiamo suonando male perchè non siamo molto in forma (commento di Lord: parla per te)... Lui, Paicey e Coverdale stavano dando il massimo per tenere in piedi la baracca che faceva acqua da tutte parti. I primi a rientrare nel back-stage sono Lord e Paice: furibondi si guardano negli occhi e si dicono che è giunto il momento di chiudere. Arriva Coverdale con la piega della Rockstar (nel video è spassosissima la mimica di Lord che imita David): hey Guys, i'm leaving the band. E Lord e Paice che gli fanno: non puoi...perchè la band non esiste più...
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Lord e Hughes contro Coverdale... Inviato: venerdì 27 maggio 2011, 16:49 |
|
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17 Messaggi: 2765 Località: Roma
|
lordforever ha scritto: Altro episodio, questo divertente. Inizio del tour inglese. Glenn e Bolin "fuori come balconi"... Ad un certo punto Hughes va al microfono e dice al pubblico più o meno così: scusate, stiamo suonando male perchè non siamo molto in forma (commento di Lord: parla per te)... Lui, Paicey e Coverdale stavano dando il massimo per tenere in piedi la baracca che faceva acqua da tutte parti. I primi a rientrare nel back-stage sono Lord e Paice: furibondi si guardano negli occhi e si dicono che è giunto il momento di chiudere. Arriva Coverdale con la piega della Rockstar (nel video è spassosissima la mimica di Lord che imita David): hey Guys, i'm leaving the band. E Lord e Paice che gli fanno: non puoi...perchè la band non esiste più... Ah, non lo sapevo che Coverdale voleva lasciare la band...che però nel momento in cui voleva farlo Paice e Lord già si erano tirati fuori!
La copia non sarà mai come l'originale.
|
|
 |
|
 |
|
lordforever
|
Oggetto del messaggio: Re: Lord e Hughes contro Coverdale... Inviato: venerdì 27 maggio 2011, 17:13 |
|
|
|
Non si sono tirati fuori: hanno deciso di chiudere senza neanche dirlo ai tre "giovani"...
|
|
 |
|
 |
|
Raven Star
|
Oggetto del messaggio: Re: Lord e Hughes contro Coverdale... Inviato: venerdì 27 maggio 2011, 20:32 |
|
|
lordforever ha scritto: Altro episodio, questo divertente. Inizio del tour inglese. Glenn e Bolin "fuori come balconi"... Ad un certo punto Hughes va al microfono e dice al pubblico più o meno così: scusate, stiamo suonando male perchè non siamo molto in forma (commento di Lord: parla per te)... Lui, Paicey e Coverdale stavano dando il massimo per tenere in piedi la baracca che faceva acqua da tutte parti. I primi a rientrare nel back-stage sono Lord e Paice: furibondi si guardano negli occhi e si dicono che è giunto il momento di chiudere. Arriva Coverdale con la piega della Rockstar (nel video è spassosissima la mimica di Lord che imita David): hey Guys, i'm leaving the band. E Lord e Paice che gli fanno: non puoi...perchè la band non esiste più... 
|
|
 |
|
 |
|
The Lawyer
|
Oggetto del messaggio: Re: Lord e Hughes contro Coverdale... Inviato: sabato 28 maggio 2011, 15:16 |
|
 |
| Holy man |
 |
|
nazzare ha scritto: lordforever ha scritto: Chiedo scusa se questo argomento è un doppione ma vorrei sottoporre a tutti una domanda: Ho appena visionato il documentario sulla storia delle MK lll e IV allegato nel pacco "Deep Purple - Phoenix Rising". Lord e Hughes raccontano l'episodio allucinante del Tour di inizio dicembre 1975 in Indonesia con la morte di Patsy Collins. Nei titoli di coda del doc c'è la scritta: "David Coverdale si dissocia dalle opinioni di Jon Lord e Glenn Hughes riguardo la morte di Collins". Qualcuno sa qualcosa a riguardo? Qual'è il contenzioso? credo sia solo una cosa sul piano legale per premunirsi al di là delle opinioni espresse visto che c'è stato un morto... Si, ma più precisamente che dicono Lord & Hughes in merito che legittimerebbe questa dissociazione da parte di Ego-Dave?
Solieri bè, che dire... (c) Jack78 - (tm) 2009
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Re: Lord e Hughes contro Coverdale... Inviato: lunedì 30 maggio 2011, 14:56 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
Sapete dirmi se il dvd in questione ha i sottotitoli in Italiano?
|
|
 |
|
 |
|
denny
|
Oggetto del messaggio: Re: Lord e Hughes contro Coverdale... Inviato: martedì 31 maggio 2011, 10:20 |
|
 |
| Perfect stranger |
 |
|
LordEverTheBest ha scritto: Sapete dirmi se il dvd in questione ha i sottotitoli in Italiano? no,non ce li ha...
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Re: Lord e Hughes contro Coverdale... Inviato: martedì 31 maggio 2011, 10:58 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
denny ha scritto: LordEverTheBest ha scritto: Sapete dirmi se il dvd in questione ha i sottotitoli in Italiano? no,non ce li ha... Peccato. Grazie 
|
|
 |
|
 |
|
JLord
|
Oggetto del messaggio: Re: Lord e Hughes contro Coverdale... Inviato: martedì 31 maggio 2011, 13:04 |
|
 |
| Lazy |
 |
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 12:15 Messaggi: 114 Località: Lumezzane(Brescia)
|
|
l'ho ordinato. speriamo che il mio inglese sia sufficiente....
|
|
 |
|
 |
|