Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Deep Purple e Famiglia » Rapture of the Deep & Tour

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: london calling :D :D !
 Messaggio Inviato: lunedì 30 aprile 2007, 20:27 
Non connesso
Amministratore

eheh allora, eccomi di ritorno da londra.. e come immaginavo alla fine sono andato a vedere i deep purple alla wembley arena 8)
spettacolo!!! è un'atmosfera tutta particolare quel posto..
dunque comincio dall'inizio.. premetto che sono pure arrivato in ritardo :? e non ho visto il concerto dall'inizio (però non ho nemmeno pagato ahahah).

allora, avevo trovato un annuncio in internet di una (zoccola!) che vendeva due biglietti a 20 pound ciascuno invece che 32, e le avevo scritto di tenermeli da parte, che l'avrei chiamata non appena arrivavo a londra.. l'ho chiamata e questa non rispondeva, la chiamo il giorno dopo e mi dice "sorry, tickets are gone"... fanculo!!! zoccola!!! se ti dico di tenerli e che per di più vengo dall'italia... tienili no?
vabbe..
comunque sabato mi sono trovato con le mie ex colleghe ed eravamo a bere in un parco in centro.. insomma, le cose si sono fatte per le lunghe, però alla fine non ho resistito, ho salutato tutti di fretta e me ne sono andato verso wembley - rimediando una bella litigata notturna con la mia ragazza :lol:
sono arrivato che i DP avevano appena iniziato, quindi mi sono perso i gruppi di supporto (styx e thin lizzy :evil: ).. ovviamente non avevo la minima intenzione di pagare visto anche che ero in ritardo.. ho trovato due ragazze che se ne stavano andando :shock: , praticamente il concerto non gli piaceva.. hanno visto i gruppi di supporto, ma quando sono iniziati i purple hanno deciso di uscire.. :shock: :shock:
..va beh, io ho cercato di spiegare che i deep purple sono i migliori di tutti ecc ecc ecc, però alla fine praticamente mi sono fatto dare i loro biglietti e tanti saluti ihihih, e loro me li hanno dati senza problemi 8)
biglietti che però ovviamente erano già strappati, quindi non più validi :evil: però daje e ridaje alla fine ho trovato un ingresso in cui mi hanno fatto passare.
non contento ho pure cercato di andare sotto il palco :D
la serata a wembley prevedeva posti numerati e da seduti anche per il parterre (i miei biglietti erano per la gradinata nord invece)..
..nel parterre sono riuscito a rimanerci per pochissimo, il tempo di una foto.. poi mi hanno buttato fuori e sono rimasto sulle gradinate..
la scaletta è stata praticamente la stessa delle date italiane, con la differenza che "the battle rages on" l'hanno spostata verso la fine..
la storia di "machine head" dal vivo non era vera a quanto pare, perché a londra non l'hanno fatto..
..purtroppo niente lord come nel 2002, però durante smoke è salito un chitarrista biondo a duettare con morse.. non so chi fosse però :?
gillan mi è sembrato più in forma rispetto alla data di parma, però magari è stata solo un'impressione.. per il resto, grande band come sempre 8)
comunque la serata è stata interamente filmata, c'erano le telecamere (e i gli schermi ai lati del palco).. alcuni dicevano che avrebbero fatto un bootleg in diretta da vendere dopo il concerto, ma anche di questo nessuna traccia.
tra l'altro dopo il concerto ho tentato l'impresa backstage 8) che mi è riuscita a metà :?
dal lato del palco ho passato i controlli esibendo un vecchio pass di una data italiana che avevo in tasca :lol: :lol:
una volta dietro il palco, non c'era quasi nessuno (niente a che vedere con la folla che si crea in italia).. mi è stato detto che la band sarebbe comparsa in un bar al primo piano della struttura..
cercando di andare là, ho dovuto passare altri controlli, che però mi hanno buttato fuori definitivamente :?
a quel punto me ne sono andato, e ho recuperato la gente che avevo lasciato di punto in bianco .. lasciamo perdere poi come è finita la serata va.. :? :?

allora, di foto non ne ho fatte molte e non sono neanche un granché..

front row...

Immagine

dalle tribune...

Immagine

il pubblico..!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: londra
 Messaggio Inviato: lunedì 30 aprile 2007, 20:35 
Non connesso
Highway star
Highway star

beh!.. vedere tutti seduti non fa un bell'effetto. Almeno alla fine si sono alzati?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 30 aprile 2007, 20:38 
Non connesso
Amministratore

in realtà erano in piedi, lo sono rimasti per tutto il concerto, ma tutti rigorosamente davanti al proprio seggiolino :?
c'erano gli stewart che ti rompevano le palle se ti muovevi (ecco perché non mi hanno lasciato nel parterre).
tra l'altro gillan se non ho capito male se l'è presa con quelli della sicurezza per questo fatto dei controlli

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 30 aprile 2007, 22:22 
Non connesso
Amministratore

grandissimo Frà!!! 8)

Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 1 maggio 2007, 1:34 
Non connesso
Too much is not enough
Too much is not enough

grande vavoom!!!l'ho detto io .....sei il nostro eroe!!! :D

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 1 maggio 2007, 10:58 
Non connesso
Soldier of fortune
Soldier of fortune

grande vavoom.... le ardue imprese di un giovane fan alla ricerca dei suoi eroi! che cosa non si farebbe per i dp....?!
bella la recensione!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 1 maggio 2007, 12:03 
Non connesso
Soon forgotten
Soon forgotten

sono appena tornato da londra x il concerto dei D.P. (il mio 6° concerto a londra il 33° in totale). Grande concerto anke se 1 po corto (ma a londra è sempre così). splendido Gillan specie in In to the fire e 1 Don finalmente + sciolto e disinvolto. ottima the battle... ke a me nn era mai piaciuta dal vivo. grande ian quando durante things i never said è sceso dal palco x mandare a quel paese via microfono 1 della sicurezza. smoke on the water eseguita con l'apporto del kitarrista degli Stix. ora tutti a Genova. sembra ieri quando andai a Genova a vedere i Deep con J. Satriani e invece era il 1994.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 1 maggio 2007, 12:15 
Non connesso
Amministratore

ah ecco chi era, il chitarrista degli styx..!
a saperlo che c'era qualcuno del forum ci saremmo potuti trovare..!! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 1 maggio 2007, 13:01 
Non connesso
Highway star
Highway star

Fra hai fatto lavorare di brutto la security... :lol: Scusa...fra parentesi...era il 2002??? Già passato così tanto tempo..... :shock: ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 1 maggio 2007, 13:22 
Non connesso
Amministratore

non so, forse era il 2004.. non ricordo ora..!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 1 maggio 2007, 13:28 
Non connesso
Holy man
Holy man

Bè vedo che non hai perso la buona abitudine di vederti i concerti gratuitamente 8) ; ricordo ancora Tradate e il concerto di DIO;

in effetti solo la data iniziale del tour inglese è stata caratterizzata dalla riproposizione di Machine Head.

http://www.deep-purple.net/review-files ... eview.html

drago

http://www.myspace.com/dragoloud
http://www.myspace.com/lovemachineit
http://www.myspace.com/wickedmachine2552

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 1 maggio 2007, 13:31 
Non connesso
Amministratore

perdo tanti pilu ma non i vizi :D :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 1 maggio 2007, 13:32 
Non connesso
Soon forgotten
Soon forgotten

era il 2004 quando Jon Lord salì sul palco. nel 2002 a settembre la seconda serata all' Hammersmith durante Smoke on the Water sailirono sul palco 3/5 degli Iron Maiden.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 1 maggio 2007, 13:35 
Non connesso
Amministratore

ah già ecco, di quella con i maiden ho il bootleg. ma tu c'eri anche lì?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 1 maggio 2007, 13:39 
Non connesso
Soon forgotten
Soon forgotten

si ero anke lì. ero andato a febbraio x 2 concerti all'hammersmith ma la seconda serata fu annullata xkè Gillan stava male e così a settembre tornai x il recupero d quella data ke alla fine furono 2 e venne ro usate x il tour d'addio d Jon Lord a cui riuscii anke a dare la mano.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 1 maggio 2007, 15:28 
Non connesso
Amministratore

azz che bello!
meglio l'hammersmith o la wembley arena?
hai visto altri posti grandi per concerti, tipo la brixton academy o l'earls court?
di posti più piccoli, io ero stato all'underworld a camden e al mean fiddler in centro (sotto l'astoria, da dove è partito il rapture tour nel 2005 8) )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 1 maggio 2007, 22:21 
Non connesso
Too much is not enough
Too much is not enough

fra!!!! :D non c'è che dire:sei il mio idolo!!!!!! :wink: guarda,se ti può consolare anche io avrei mollato lì tutto e tutti per andare a vedere i deep,anche a rischio di incazzature varie... :wink: comunque...bellissima recensione,mi hai fatto emozionare... =D> anche se vedere tutti seduti fa un bell'effetto.... :? io non ci riuscirei...dai, a parma a momenti scavalcavo le transenne per saltare addosso a gillan,figuriamoci se rimango addirittura seduta... :? :lol: bravissimo comunque fra!!!!hai fatto più che bene ad andare a vederli!!! :D 8) mi dispiace solo per il backstage... :( :wink: ma almeno sei entrato gratis,alla faccia di quella zoccola!!!! :evil: grandissimo!!!! :D 8) :wink: p.s.hai detto a gillan che lo salutava la sua groupie di parma...??? :lol: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 1 maggio 2007, 23:21 
Non connesso
Soldier of fortune
Soldier of fortune

frencIAN ha scritto:
fra!!!! :D non c'è che dire:sei il mio idolo!!!!!! :wink: guarda,se ti può consolare anche io avrei mollato lì tutto e tutti per andare a vedere i deep,anche a rischio di incazzature varie... :wink: comunque...bellissima recensione,mi hai fatto emozionare... =D> anche se vedere tutti seduti fa un bell'effetto.... :? io non ci riuscirei...dai, a parma a momenti scavalcavo le transenne per saltare addosso a gillan,figuriamoci se rimango addirittura seduta... :? :lol: bravissimo comunque fra!!!!hai fatto più che bene ad andare a vederli!!! :D 8) mi dispiace solo per il backstage... :( :wink: ma almeno sei entrato gratis,alla faccia di quella zoccola!!!! :evil: grandissimo!!!! :D 8) :wink: p.s.hai detto a gillan che lo salutava la sua groupie di parma...??? :lol: :wink:

ma quanto sei matta! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 2 maggio 2007, 0:54 
Non connesso
Amministratore

frencIAN ha scritto:
p.s.hai detto a gillan che lo salutava la sua groupie di parma...??? :lol: :wink:

eheh grazie francè..
ehhh gillan non l'ho visto purtroppo :? magari glielo dico a genova :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 2 maggio 2007, 2:23 
Non connesso
Highway star
Highway star

highwaystar64 ha scritto:
era il 2004 quando Jon Lord salì sul palco. nel 2002 a settembre la seconda serata all' Hammersmith durante Smoke on the Water sailirono sul palco 3/5 degli Iron Maiden.

Ah ecco...mi sono spaventata di come volano gli anni.... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 2 maggio 2007, 16:56 
Non connesso
Moderatore

Grande Fra 8)

Stay Deep

http://quadrimensionalmente.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 2 maggio 2007, 21:54 
Non connesso
Too much is not enough
Too much is not enough

jimi86 ha scritto:
frencIAN ha scritto:

ma quanto sei matta! :lol:

:lol: mmm...tu dici,eh???si vede così tanto??? :lol: :D :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 2 maggio 2007, 21:58 
Non connesso
Too much is not enough
Too much is not enough

vav00m ha scritto:
frencIAN ha scritto:
p.s.hai detto a gillan che lo salutava la sua groupie di parma...??? :lol: :wink:

eheh grazie francè..
ehhh gillan non l'ho visto purtroppo :? magari glielo dico a genova :D :D

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! :cry: perchèèèèèèèèè?????!!!! :cry: anch'iooooooooo!!!! :evil: :cry: al prossimo... :evil: giuro che ci sarò,anche a costo di venire a piedi!!!! :badgrin: comunque...mi raccomando fra,divertiti anche a genova e fai tante foto!!!! :wink: (se ti riesce anche il backstage...lo spero per te!!!! :wink: ) grandissimo!!!! super mitico amministratore... :D :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 2 maggio 2007, 22:33 
Non connesso
Amministratore

ahah grazie 8) 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: london calling :D :D !
 Messaggio Inviato: mercoledì 2 maggio 2007, 22:36 
Non connesso
Seventh heaven
Seventh heaven

vav00m ha scritto:
eheh allora, eccomi di ritorno da londra.. e come immaginavo alla fine sono andato a vedere i deep purple alla wembley arena 8)
spettacolo!!! è un'atmosfera tutta particolare quel posto..
dunque comincio dall'inizio.. premetto che sono pure arrivato in ritardo :? e non ho visto il concerto dall'inizio (però non ho nemmeno pagato ahahah).

allora, avevo trovato un annuncio in internet di una (zoccola!) che vendeva due biglietti a 20 pound ciascuno invece che 32, e le avevo scritto di tenermeli da parte, che l'avrei chiamata non appena arrivavo a londra.. l'ho chiamata e questa non rispondeva, la chiamo il giorno dopo e mi dice "sorry, tickets are gone"... fanculo!!! zoccola!!! se ti dico di tenerli e che per di più vengo dall'italia... tienili no?
vabbe..
comunque sabato mi sono trovato con le mie ex colleghe ed eravamo a bere in un parco in centro.. insomma, le cose si sono fatte per le lunghe, però alla fine non ho resistito, ho salutato tutti di fretta e me ne sono andato verso wembley - rimediando una bella litigata notturna con la mia ragazza :lol:
sono arrivato che i DP avevano appena iniziato, quindi mi sono perso i gruppi di supporto (styx e thin lizzy :evil: ).. ovviamente non avevo la minima intenzione di pagare visto anche che ero in ritardo.. ho trovato due ragazze che se ne stavano andando :shock: , praticamente il concerto non gli piaceva.. hanno visto i gruppi di supporto, ma quando sono iniziati i purple hanno deciso di uscire.. :shock: :shock:
..va beh, io ho cercato di spiegare che i deep purple sono i migliori di tutti ecc ecc ecc, però alla fine praticamente mi sono fatto dare i loro biglietti e tanti saluti ihihih, e loro me li hanno dati senza problemi 8)
biglietti che però ovviamente erano già strappati, quindi non più validi :evil: però daje e ridaje alla fine ho trovato un ingresso in cui mi hanno fatto passare.
non contento ho pure cercato di andare sotto il palco :D
la serata a wembley prevedeva posti numerati e da seduti anche per il parterre (i miei biglietti erano per la gradinata nord invece)..
..nel parterre sono riuscito a rimanerci per pochissimo, il tempo di una foto.. poi mi hanno buttato fuori e sono rimasto sulle gradinate..
la scaletta è stata praticamente la stessa delle date italiane, con la differenza che "the battle rages on" l'hanno spostata verso la fine..
la storia di "machine head" dal vivo non era vera a quanto pare, perché a londra non l'hanno fatto..
..purtroppo niente lord come nel 2002, però durante smoke è salito un chitarrista biondo a duettare con morse.. non so chi fosse però :?
gillan mi è sembrato più in forma rispetto alla data di parma, però magari è stata solo un'impressione.. per il resto, grande band come sempre 8)
comunque la serata è stata interamente filmata, c'erano le telecamere (e i gli schermi ai lati del palco).. alcuni dicevano che avrebbero fatto un bootleg in diretta da vendere dopo il concerto, ma anche di questo nessuna traccia.
tra l'altro dopo il concerto ho tentato l'impresa backstage 8) che mi è riuscita a metà :?
dal lato del palco ho passato i controlli esibendo un vecchio pass di una data italiana che avevo in tasca :lol: :lol:
una volta dietro il palco, non c'era quasi nessuno (niente a che vedere con la folla che si crea in italia).. mi è stato detto che la band sarebbe comparsa in un bar al primo piano della struttura..
cercando di andare là, ho dovuto passare altri controlli, che però mi hanno buttato fuori definitivamente :?
a quel punto me ne sono andato, e ho recuperato la gente che avevo lasciato di punto in bianco .. lasciamo perdere poi come è finita la serata va.. :? :?

allora, di foto non ne ho fatte molte e non sono neanche un granché..

front row...

Immagine

dalle tribune...

Immagine

il pubblico..!

Immagine

com'erano le tipe che ti hanno dato il biglietto?? :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » Deep Purple e Famiglia » Rapture of the Deep & Tour