| Autore |
Messaggio |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: london calling :D :D ! Inviato: lunedì 30 aprile 2007, 20:27 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5583 Località: london
|
eheh allora, eccomi di ritorno da londra.. e come immaginavo alla fine sono andato a vedere i deep purple alla wembley arena
spettacolo!!! è un'atmosfera tutta particolare quel posto..
dunque comincio dall'inizio.. premetto che sono pure arrivato in ritardo  e non ho visto il concerto dall'inizio (però non ho nemmeno pagato ahahah).
allora, avevo trovato un annuncio in internet di una (zoccola!) che vendeva due biglietti a 20 pound ciascuno invece che 32, e le avevo scritto di tenermeli da parte, che l'avrei chiamata non appena arrivavo a londra.. l'ho chiamata e questa non rispondeva, la chiamo il giorno dopo e mi dice "sorry, tickets are gone"... fanculo!!! zoccola!!! se ti dico di tenerli e che per di più vengo dall'italia... tienili no?
vabbe..
comunque sabato mi sono trovato con le mie ex colleghe ed eravamo a bere in un parco in centro.. insomma, le cose si sono fatte per le lunghe, però alla fine non ho resistito, ho salutato tutti di fretta e me ne sono andato verso wembley - rimediando una bella litigata notturna con la mia ragazza
sono arrivato che i DP avevano appena iniziato, quindi mi sono perso i gruppi di supporto (styx e thin lizzy  ).. ovviamente non avevo la minima intenzione di pagare visto anche che ero in ritardo.. ho trovato due ragazze che se ne stavano andando  , praticamente il concerto non gli piaceva.. hanno visto i gruppi di supporto, ma quando sono iniziati i purple hanno deciso di uscire..
..va beh, io ho cercato di spiegare che i deep purple sono i migliori di tutti ecc ecc ecc, però alla fine praticamente mi sono fatto dare i loro biglietti e tanti saluti ihihih, e loro me li hanno dati senza problemi
biglietti che però ovviamente erano già strappati, quindi non più validi  però daje e ridaje alla fine ho trovato un ingresso in cui mi hanno fatto passare.
non contento ho pure cercato di andare sotto il palco
la serata a wembley prevedeva posti numerati e da seduti anche per il parterre (i miei biglietti erano per la gradinata nord invece)..
..nel parterre sono riuscito a rimanerci per pochissimo, il tempo di una foto.. poi mi hanno buttato fuori e sono rimasto sulle gradinate..
la scaletta è stata praticamente la stessa delle date italiane, con la differenza che "the battle rages on" l'hanno spostata verso la fine..
la storia di "machine head" dal vivo non era vera a quanto pare, perché a londra non l'hanno fatto..
..purtroppo niente lord come nel 2002, però durante smoke è salito un chitarrista biondo a duettare con morse.. non so chi fosse però
gillan mi è sembrato più in forma rispetto alla data di parma, però magari è stata solo un'impressione.. per il resto, grande band come sempre
comunque la serata è stata interamente filmata, c'erano le telecamere (e i gli schermi ai lati del palco).. alcuni dicevano che avrebbero fatto un bootleg in diretta da vendere dopo il concerto, ma anche di questo nessuna traccia.
tra l'altro dopo il concerto ho tentato l'impresa backstage  che mi è riuscita a metà
dal lato del palco ho passato i controlli esibendo un vecchio pass di una data italiana che avevo in tasca
una volta dietro il palco, non c'era quasi nessuno (niente a che vedere con la folla che si crea in italia).. mi è stato detto che la band sarebbe comparsa in un bar al primo piano della struttura..
cercando di andare là, ho dovuto passare altri controlli, che però mi hanno buttato fuori definitivamente
a quel punto me ne sono andato, e ho recuperato la gente che avevo lasciato di punto in bianco .. lasciamo perdere poi come è finita la serata va..
allora, di foto non ne ho fatte molte e non sono neanche un granché..
front row...
dalle tribune...
il pubblico..!

|
|
 |
|
 |
|
kronos
|
Oggetto del messaggio: londra Inviato: lunedì 30 aprile 2007, 20:35 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
|
beh!.. vedere tutti seduti non fa un bell'effetto. Almeno alla fine si sono alzati?
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 30 aprile 2007, 20:38 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
in realtà erano in piedi, lo sono rimasti per tutto il concerto, ma tutti rigorosamente davanti al proprio seggiolino
c'erano gli stewart che ti rompevano le palle se ti muovevi (ecco perché non mi hanno lasciato nel parterre).
tra l'altro gillan se non ho capito male se l'è presa con quelli della sicurezza per questo fatto dei controlli
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 30 aprile 2007, 22:22 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10817 Località: Weiss Heim
|
|
 |
|
 |
|
MEL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 1 maggio 2007, 1:34 |
|
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 18:45 Messaggi: 6331 Località: South Siculia
|
grande vavoom!!!l'ho detto io .....sei il nostro eroe!!! 
|
|
 |
|
 |
|
Highway_Star
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 1 maggio 2007, 10:58 |
|
Iscritto il: lunedì 6 novembre 2006, 16:00 Messaggi: 667 Località: Erchie
|
|
grande vavoom.... le ardue imprese di un giovane fan alla ricerca dei suoi eroi! che cosa non si farebbe per i dp....?!
bella la recensione!
|
|
 |
|
 |
|
highwaystar64
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 1 maggio 2007, 12:03 |
|
 |
| Soon forgotten |
 |
Iscritto il: mercoledì 28 luglio 2004, 11:11 Messaggi: 67 Località: Italy
|
|
sono appena tornato da londra x il concerto dei D.P. (il mio 6° concerto a londra il 33° in totale). Grande concerto anke se 1 po corto (ma a londra è sempre così). splendido Gillan specie in In to the fire e 1 Don finalmente + sciolto e disinvolto. ottima the battle... ke a me nn era mai piaciuta dal vivo. grande ian quando durante things i never said è sceso dal palco x mandare a quel paese via microfono 1 della sicurezza. smoke on the water eseguita con l'apporto del kitarrista degli Stix. ora tutti a Genova. sembra ieri quando andai a Genova a vedere i Deep con J. Satriani e invece era il 1994.
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 1 maggio 2007, 12:15 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
ah ecco chi era, il chitarrista degli styx..!
a saperlo che c'era qualcuno del forum ci saremmo potuti trovare..!! 
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 1 maggio 2007, 13:01 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37 Messaggi: 2865 Località: Trieste
|
Fra hai fatto lavorare di brutto la security...  Scusa...fra parentesi...era il 2002??? Già passato così tanto tempo.....  ?
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 1 maggio 2007, 13:22 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
non so, forse era il 2004.. non ricordo ora..!!
|
|
 |
|
 |
|
drago
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 1 maggio 2007, 13:28 |
|
|
Bè vedo che non hai perso la buona abitudine di vederti i concerti gratuitamente  ; ricordo ancora Tradate e il concerto di DIO;
in effetti solo la data iniziale del tour inglese è stata caratterizzata dalla riproposizione di Machine Head.
http://www.deep-purple.net/review-files ... eview.html
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 1 maggio 2007, 13:31 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
perdo tanti pilu ma non i vizi 
|
|
 |
|
 |
|
highwaystar64
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 1 maggio 2007, 13:32 |
|
 |
| Soon forgotten |
 |
|
|
era il 2004 quando Jon Lord salì sul palco. nel 2002 a settembre la seconda serata all' Hammersmith durante Smoke on the Water sailirono sul palco 3/5 degli Iron Maiden.
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 1 maggio 2007, 13:35 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
ah già ecco, di quella con i maiden ho il bootleg. ma tu c'eri anche lì?
|
|
 |
|
 |
|
highwaystar64
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 1 maggio 2007, 13:39 |
|
 |
| Soon forgotten |
 |
|
|
si ero anke lì. ero andato a febbraio x 2 concerti all'hammersmith ma la seconda serata fu annullata xkè Gillan stava male e così a settembre tornai x il recupero d quella data ke alla fine furono 2 e venne ro usate x il tour d'addio d Jon Lord a cui riuscii anke a dare la mano.
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 1 maggio 2007, 15:28 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
azz che bello!
meglio l'hammersmith o la wembley arena?
hai visto altri posti grandi per concerti, tipo la brixton academy o l'earls court?
di posti più piccoli, io ero stato all'underworld a camden e al mean fiddler in centro (sotto l'astoria, da dove è partito il rapture tour nel 2005  )
|
|
 |
|
 |
|
frencIAN
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 1 maggio 2007, 22:21 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
|
|
 |
|
 |
|
jimi86
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 1 maggio 2007, 23:21 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
|
frencIAN ha scritto:
ma quanto sei matta! 
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 2 maggio 2007, 0:54 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
frencIAN ha scritto: p.s.hai detto a gillan che lo salutava la sua groupie di parma...??? 
eheh grazie francè..
ehhh gillan non l'ho visto purtroppo  magari glielo dico a genova 
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 2 maggio 2007, 2:23 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37 Messaggi: 2865 Località: Trieste
|
highwaystar64 ha scritto: era il 2004 quando Jon Lord salì sul palco. nel 2002 a settembre la seconda serata all' Hammersmith durante Smoke on the Water sailirono sul palco 3/5 degli Iron Maiden.
Ah ecco...mi sono spaventata di come volano gli anni.... 
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 2 maggio 2007, 16:56 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
Grande Fra 
|
|
 |
|
 |
|
frencIAN
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 2 maggio 2007, 21:54 |
|
 |
 |
|
jimi86 ha scritto: frencIAN ha scritto: ma quanto sei matta! 
 mmm...tu dici,eh???si vede così tanto??? 
|
|
 |
|
 |
|
frencIAN
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 2 maggio 2007, 21:58 |
|
 |
 |
|
vav00m ha scritto: frencIAN ha scritto: p.s.hai detto a gillan che lo salutava la sua groupie di parma...???  eheh grazie francè.. ehhh gillan non l'ho visto purtroppo  magari glielo dico a genova 
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!  perchèèèèèèèèè?????!!!!  anch'iooooooooo!!!!  al prossimo...  giuro che ci sarò,anche a costo di venire a piedi!!!!  comunque...mi raccomando fra,divertiti anche a genova e fai tante foto!!!!  (se ti riesce anche il backstage...lo spero per te!!!!  ) grandissimo!!!! super mitico amministratore... 
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 2 maggio 2007, 22:33 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
ahah grazie 
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: london calling :D :D ! Inviato: mercoledì 2 maggio 2007, 22:36 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4572 Località: Barcelona
|
vav00m ha scritto: eheh allora, eccomi di ritorno da londra.. e come immaginavo alla fine sono andato a vedere i deep purple alla wembley arena spettacolo!!! è un'atmosfera tutta particolare quel posto.. dunque comincio dall'inizio.. premetto che sono pure arrivato in ritardo  e non ho visto il concerto dall'inizio (però non ho nemmeno pagato ahahah). allora, avevo trovato un annuncio in internet di una (zoccola!) che vendeva due biglietti a 20 pound ciascuno invece che 32, e le avevo scritto di tenermeli da parte, che l'avrei chiamata non appena arrivavo a londra.. l'ho chiamata e questa non rispondeva, la chiamo il giorno dopo e mi dice "sorry, tickets are gone"... fanculo!!! zoccola!!! se ti dico di tenerli e che per di più vengo dall'italia... tienili no? vabbe.. comunque sabato mi sono trovato con le mie ex colleghe ed eravamo a bere in un parco in centro.. insomma, le cose si sono fatte per le lunghe, però alla fine non ho resistito, ho salutato tutti di fretta e me ne sono andato verso wembley - rimediando una bella litigata notturna con la mia ragazza  sono arrivato che i DP avevano appena iniziato, quindi mi sono perso i gruppi di supporto (styx e thin lizzy  ).. ovviamente non avevo la minima intenzione di pagare visto anche che ero in ritardo.. ho trovato due ragazze che se ne stavano andando  , praticamente il concerto non gli piaceva.. hanno visto i gruppi di supporto, ma quando sono iniziati i purple hanno deciso di uscire.. ..va beh, io ho cercato di spiegare che i deep purple sono i migliori di tutti ecc ecc ecc, però alla fine praticamente mi sono fatto dare i loro biglietti e tanti saluti ihihih, e loro me li hanno dati senza problemi biglietti che però ovviamente erano già strappati, quindi non più validi  però daje e ridaje alla fine ho trovato un ingresso in cui mi hanno fatto passare. non contento ho pure cercato di andare sotto il palco la serata a wembley prevedeva posti numerati e da seduti anche per il parterre (i miei biglietti erano per la gradinata nord invece).. ..nel parterre sono riuscito a rimanerci per pochissimo, il tempo di una foto.. poi mi hanno buttato fuori e sono rimasto sulle gradinate.. la scaletta è stata praticamente la stessa delle date italiane, con la differenza che "the battle rages on" l'hanno spostata verso la fine.. la storia di "machine head" dal vivo non era vera a quanto pare, perché a londra non l'hanno fatto.. ..purtroppo niente lord come nel 2002, però durante smoke è salito un chitarrista biondo a duettare con morse.. non so chi fosse però gillan mi è sembrato più in forma rispetto alla data di parma, però magari è stata solo un'impressione.. per il resto, grande band come sempre comunque la serata è stata interamente filmata, c'erano le telecamere (e i gli schermi ai lati del palco).. alcuni dicevano che avrebbero fatto un bootleg in diretta da vendere dopo il concerto, ma anche di questo nessuna traccia. tra l'altro dopo il concerto ho tentato l'impresa backstage  che mi è riuscita a metà dal lato del palco ho passato i controlli esibendo un vecchio pass di una data italiana che avevo in tasca una volta dietro il palco, non c'era quasi nessuno (niente a che vedere con la folla che si crea in italia).. mi è stato detto che la band sarebbe comparsa in un bar al primo piano della struttura.. cercando di andare là, ho dovuto passare altri controlli, che però mi hanno buttato fuori definitivamente a quel punto me ne sono andato, e ho recuperato la gente che avevo lasciato di punto in bianco .. lasciamo perdere poi come è finita la serata va.. allora, di foto non ne ho fatte molte e non sono neanche un granché.. front row...  dalle tribune...  il pubblico..! 
com'erano le tipe che ti hanno dato il biglietto?? 
|
|
 |
|
 |
|