| Autore |
Messaggio |
|
Josh
|
Oggetto del messaggio: Locali Inviato: giovedì 2 settembre 2004, 0:57 |
|
 |
| Perfect stranger |
 |
Iscritto il: martedì 24 agosto 2004, 13:16 Messaggi: 37 Località: Italy
|
|
Ciao a tutti!Che voi sappiate..c'è qualche bel locale nel lombardo che proponga musica dal vivo dei nostri amati, ma anche heavy e simili?Dilungatevi pure nelle descrizioni!
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 2 settembre 2004, 1:46 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
|
 |
|
 |
|
chico
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 2 settembre 2004, 15:10 |
|
 |
| Lazy |
 |
Iscritto il: martedì 13 aprile 2004, 18:40 Messaggi: 117 Località: Italy
|
|
Woodstock a Grandate in provincia di Como, La Tasca a Olginate (Lecco), Rock Sound Cafè a Merone in provincia di Como (qui ci suono io il 2 ottobre, facciamo una qundicina di pezzi dei Deep ma senza organo/tastiera... stiamo cercando disperatamente un tastierista da anni!!!![V][V][V])
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 5 settembre 2004, 16:51 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5583 Località: london
|
|
allora vi vengo a vedere, ricordalo sul forum! [:D][;)]
|
|
 |
|
 |
|
hard lovin man
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 5 settembre 2004, 17:41 |
|
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04 Messaggi: 4136 Località: Torino, prima capitale d'Italia
|
|
IL PEOCHO DI TRUFAREL ragazzi il mio favourite
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 5 settembre 2004, 19:47 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
|
Anch'io vado spesso al peocio.. hanno mica iniziato i concerti che tu sappia?
Mi sembra ci siano i Trilogy al 25 Settembre..cover Malmsteen o sbaglio?
|
|
 |
|
 |
|
hard lovin man
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 6 settembre 2004, 11:09 |
|
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04 Messaggi: 4136 Località: Torino, prima capitale d'Italia
|
|
nn so ancora niente per quanto riguarda la nuova stagione.
vorrei vedere i candy stroke -cover led zeppelin- xke ne ho sentito parlare molto pero' nn li ho mai visti
|
|
 |
|
 |
|
hard lovin man
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 6 settembre 2004, 18:49 |
|
|
|
sapete mica se i project di fratucelli vengono di solito al peocho?
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 7 settembre 2004, 10:07 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4984 Località: (My sweet home) Cislago
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Josh</i>
<br />Ciao a tutti!Che voi sappiate..c'è qualche bel locale nel lombardo che proponga musica dal vivo dei nostri amati, ma anche heavy e simili?Dilungatevi pure nelle descrizioni!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Vorrei segnalare il Golden Gate di Cermenate, dove il 10 suono con i Black'n'Blue (rock internazionale + mini-tributo a DP).
Il locale è bello grande, ma i gruppi devono portarsi il mixer in quanto quello del locale è per i DJ.
Tranne nel nostro caso (non chiedetemi perchè [8D]), il gestore chiede solitamente una caparra di 100€ al gruppo [:0], perchè è stato bidonato un sacco di volte da gruppetti di sbarbati mica tanto seri.
Questo, almeno, è quello che sostiene lui.
In più, niente più Cd demo ma una serata di "prova" al giovedì, GRATIS ma con pizza e birra in omaggio.
Il livello qualitativo dei gruppi è medio, ma grazie ai concerti del mio gruppo, questo livello è destinato a salire [:D][:D][:D][:D]
Ueh, scherzavo! E' chiaro che non stà a me a giudicare. [:D]
ROCK'N'ROLL!!!!!!
Ciao
Gius
[;)][;)][;)][;)]
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 7 settembre 2004, 18:10 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
|
 |
|
 |
|
Rosenbach
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 7 settembre 2004, 23:37 |
|
|
Per hard lovin man: anch'io vado spesso al peocio, altri locali carini sono il McRyan e il mio preferito: il Robin Hood di ciriè.
A proposito dei Candy Stroke, nulla di speciale, anche perchè la voce non centra per niente!
Se ti piacciono gli Ac/Dc non perderti i Quirico Spa, fenomenali!
Il chitarrista era nei 60/70 prima di Fratucelli, suonano questo venerdì al mcryan di moncalieri!
http://www.quiricospa.it
|
|
 |
|
 |
|
chico
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 8 settembre 2004, 20:19 |
|
 |
| Lazy |
 |
Iscritto il: martedì 13 aprile 2004, 18:40 Messaggi: 117 Località: Italy
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gius</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Josh</i>
<br />Ciao a tutti!Che voi sappiate..c'è qualche bel locale nel lombardo che proponga musica dal vivo dei nostri amati, ma anche heavy e simili?Dilungatevi pure nelle descrizioni!
Vorrei segnalare il Golden Gate di Cermenate, dove il 10 suono con i Black'n'Blue (rock internazionale + mini-tributo a DP).
Il locale è bello grande, ma i gruppi devono portarsi il mixer in quanto quello del locale è per i DJ.
Tranne nel nostro caso (non chiedetemi perchè [8D]), il gestore chiede solitamente una caparra di 100€ al gruppo [:0], perchè è stato bidonato un sacco di volte da gruppetti di sbarbati mica tanto seri.
Questo, almeno, è quello che sostiene lui.
In più, niente più Cd demo ma una serata di "prova" al giovedì, GRATIS ma con pizza e birra in omaggio.
Il livello qualitativo dei gruppi è medio, ma grazie ai concerti del mio gruppo, questo livello è destinato a salire [:D][:D][:D][:D]
Ueh, scherzavo! E' chiaro che non stà a me a giudicare. [:D]
ROCK'N'ROLL!!!!!!
Ciao
Gius
[;)][;)][;)][;)]
Anch'io ci ho suonato un paio di volte... Il proprietario è proprio un c......e!!!! Piangeva per una birra, che dovevamo pagarci con la pizza che ci dava e ti dava 150 € esclusa tutta l'enpals da pagare... Spero per voi che sia cambiato!!! Quella della cauzione è proprio una baggianata e dimostra la scarsa serietà del titolare! Non ho mai sentito cose simili!!! Scusa lo sfogo, non dubito sulle vostre qualità, ma non sopporto certe ingiustizie!
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 9 settembre 2004, 14:32 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by hard lovin man</i>
<br />sapete mica se i project di fratucelli vengono di solito al peocho?
Un paio di volte l'anno li ho visti..
|
|
 |
|
 |
|
purpolize
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 10 settembre 2004, 15:35 |
|
 |
| Lazy |
 |
|
|
"Last heroes" a Gallarate (va), il venerdì sera (ci si beccano anche gruppi ciofeca però)
"Ok corral saloon" a Fagnano olona (va) il sabato sera (come sopra).
poi ci sarebbe il Motorock As a Mozzate (Co) ma è tanto che non bazzico lì.
|
|
 |
|
 |
|
heepster74
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 8 ottobre 2004, 22:45 |
|
 |
| Almost human |
 |
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 21:24 Messaggi: 255 Località: Italy
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Josh</i>
Visita il sito del "Transilvania live"
http://www.transilvania.it
Ciao [:D]
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 9 ottobre 2004, 12:11 |
|
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by hard lovin man</i>
<br />nn so ancora niente per quanto riguarda la nuova stagione.
vorrei vedere i candy stroke -cover led zeppelin- xke ne ho sentito parlare molto pero' nn li ho mai visti
Dovrebbero essere questo sabato al peocio.. non ricordo bene però la scaletta dei concerti.
Sabato prossimo Fratucelli al peocio[:D]
|
|
 |
|
 |
|
hard lovin man
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 9 ottobre 2004, 13:08 |
|
|
|
ci 6 il 16? io ci sono di sicuro a vedermi i 60/70
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 9 ottobre 2004, 13:47 |
|
|
|
Il 16 al peocio e il 29 al Mc Ryan's
però il 16 al Mc.Ryan's c'é un certo Ranfa...
e Fratucelli ormai l'ho già visto così tante volte che gli ho chiesto se qua e là poteva mettere qualcosa di nuovo in scaletta[;)]
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 9 ottobre 2004, 15:55 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
non vi preoccupate con Fratucelli abbiamo un bel feeling...mi ha telefonato e si è scusato per la data nello stesso giorno a solo un km di distanza...ma non è certo colpa sua se questi locali fanno una serata ogni tanto e poi inconcomitanza[xx(]
Ranfa
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 9 ottobre 2004, 16:00 |
|
|
|
Fratucelli o Ranfa? Fratucelli o Ranfa?
[?][:0][?][:0][?]
Fratucelli o Ranfa? Fratucelli o Ranfa?
[?][:0][?][:0][?]
This is the problem.[;)]
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 9 ottobre 2004, 16:31 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
si però così non è giusto[;)]
|
|
 |
|
 |
|
maninblack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 9 ottobre 2004, 16:35 |
|
Iscritto il: martedì 20 aprile 2004, 7:07 Messaggi: 3843 Località: Firenze - La Habana
|
|
meglio un Ranfa oggi che un fratucelli domani[;)]
|
|
 |
|
 |
|
hard lovin man
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 11 ottobre 2004, 20:45 |
|
|
|
allora CRIMSON ci becchiamo al peocio?
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 11 ottobre 2004, 22:24 |
|
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Ranfa</i>
<br />si però così non è giusto[;)]
[?]
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 11 ottobre 2004, 22:25 |
|
|
|
<br />allora CRIMSON ci becchiamo al peocio?
Non so ancora se vado, anche perché sarei curioso di vedere "il" Ranfa cantare, cmq ti faccio sapere
|
|
 |
|
 |
|