| Autore |
Messaggio |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 10 novembre 2004, 14:51 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
|
 |
|
 |
|
hard lovin man
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 11 novembre 2004, 14:00 |
|
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04 Messaggi: 4136 Località: Torino, prima capitale d'Italia
|
|
fa niente.....all'inizio di quest anno sono riuscito a prendere <font size="3">3</font id="size3"> di verbi inglesi. e mi rovina tutta una media di 8[}:)]
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 13 novembre 2004, 7:41 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by hard lovin man</i>
<br />
grande crimson! ci si vede il 13?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ok, facilmente sì, se vedi un tizio vestito di nero con i capelli lunghi riccioli..medio-lunghi va.. e con una croce tipo Black Sabbath potrei essere io..[;)]
P.s.: mi fai una copia del bootleg di Fratucelli?
thanks
|
|
 |
|
 |
|
hard lovin man
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 13 novembre 2004, 13:44 |
|
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04 Messaggi: 4136 Località: Torino, prima capitale d'Italia
|
|
probabilmente ci sono se nn c'e' un nebbione da tagliare col coltello
il bootleg di fratucelli e pronto
se vedi un ragazzo con i capelli riga in mezzo, occhiali e un neo sulla guancia destra sono io!
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 13 novembre 2004, 15:12 |
|
|
|
Ok, non sono sicuro di venire al 100% perché al Mc.Ryan's suona un gruppo tributo ai Kiss e al mio amico il progressive piace poco, sarà colpas mia che per iniziarlo al progressive gli sbattevo "lark's tongues in aspic" del..mmm[:I] Re Cremisi[:D][:D]
nebbia non dovrebbe essercene quando é sereno[;)]
|
|
 |
|
 |
|
hard lovin man
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 14 novembre 2004, 11:54 |
|
|
|
allora crimson com'e'? ti ho dato la cassetta giusta almeno? si sente?
bel concerto degli anyway/genesis ieri sera al peocio(che ho regolarmente bootlegato)
watcher of the skies
return of the giant hogweed
the musical box
the lamb
---------------
---------------
---------------
firth of fifth
anyway
dancing with the moonlit knight
suppers ready
the knife
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 14 novembre 2004, 16:32 |
|
|
|
Ciao,me la sto ascoltando adesso,interessante il suono, sembra un bootleg dei '70[:p]non fosse per la voce che si riconosce (quella di piero) l'avrei già messo in vendita come un bootleg D.P.[:D] e sarei diventato milionario[:D] si sente tutto bene, anche la tastiera che di solito é un pò penalizzata qui si sente alla grande,peccato che su Child in time ti é finito il lato A, ma tu furbamente hai preso dall'altro lato tutto il solo per intero.
Azz.. non ho pensato di portarti qualcosa in cambio, scusa, rimedierò per la prox volta che ci si vede al peocio ok?
Tra l'altro mi hai dato l'idea di mettermi a bootlegare anche me, prima o poi mi compro un registratorino minidisc con microfono e mi registro ogni cosa.[:p][:p][:p]
|
|
 |
|
 |
|
hard lovin man
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 14 novembre 2004, 18:31 |
|
|
|
ok va bene.
il registratore con cui bootlego e' un sony TCM 313 che mi ha regalato mia nonna nel 1996.
pero' x registrare cerco sempre di mettermi il piu' davanti possibile al palco(hai presente piu' o meno dove ero ieri sera)
devo dire che e' venuta meglio la registrazione dei 60/70 che quella dei genesis/anyway
cmq adesso vediamo se viene qualcuno di interessante al peocio; peresempio mi piacerebbe vedere i project di frat e i 69 in flames
nn so se c'eri gia, ma di sopra quando aspettavo di scendere hanno messo new,live and rare dei deep! per non dire che ogni volta al piano di sotto mettono glenn hughes[;)][:)]
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 14 novembre 2004, 18:52 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 17 novembre 2004, 1:09 |
|
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by hard lovin man</i>
<br />ok va bene.
il registratore con cui bootlego e' un sony TCM 313 che mi ha regalato mia nonna nel 1996.
pero' x registrare cerco sempre di mettermi il piu' davanti possibile al palco(hai presente piu' o meno dove ero ieri sera)
devo dire che e' venuta meglio la registrazione dei 60/70 che quella dei genesis/anyway
cmq adesso vediamo se viene qualcuno di interessante al peocio; peresempio mi piacerebbe vedere i project di frat e i 69 in flames
nn so se c'eri gia, ma di sopra quando aspettavo di scendere hanno messo new,live and rare dei deep! per non dire che ogni volta al piano di sotto mettono glenn hughes[;)][:)]
sono arrivato tardi, che era già iniziato[xx(]
la zona migliore é quel punto dove si incrocia il raggio delle due casse,con il registratore non troppo basso
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 26 novembre 2004, 4:36 |
|
|
|
per H.L.M.: vai il 3 dicembre a vedere/bootlegare i Trilogy al peocio?
se riesco ci porto la tipa
nel frattempo ricambio il favore della cassetta che mi hai fatto del "Frate"[;)]
|
|
 |
|
 |
|
hard lovin man
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 29 novembre 2004, 17:19 |
|
|
|
verrei volentieri ma io devo andare a scuola sabato e tornare a casa alle 2.30 nn mi sembra una gran pensata[;)]
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 29 novembre 2004, 19:10 |
|
|
|
Infatti.. ma,sorry.. i Trilogy sono il 4/11[:)]
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 29 novembre 2004, 19:18 |
|
|
|
<br />cmq adesso vediamo se viene qualcuno di interessante al peocio; peresempio mi piacerebbe vedere i project di frat
Per quelli bisogna aspettare ancora un pò, ho visto Fabrizio una settimana fa, per questo mese non hanno date ma sta programmando a Febbraio-Marzo una serie di concerti con i Project[:p][:p][:p]
Tra l'altro l'ho visto a Novara la settimana scorsa quando c'erano i Wine Spirit,ad un certo punto il chitarrista ha dedicato un pezzo dei Black Sabbath al Frat indicandolo, solo che io ero in piedi dietro lui con il cilindro in testa e tutti credevano che fossi io[8D][8D][8D]involontariamente gli ho rubato la scena[8D][8D][8D]
Alla fine del concerto c'era un sacco di gente che mi chiedeva quando avrei suonato lì con i 60/70[8D][8D][8D]
|
|
 |
|
 |
|
hard lovin man
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 22 dicembre 2004, 20:59 |
|
|
|
ehi crimson! i fratucelli project vengono al peocio il 12 marzo!
penso di andarci
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 23 dicembre 2004, 4:10 |
|
|
|
Mi ritengo persona informata sui fatti.. lo sapevo già a novembre[8D]e ci sarò... altroché ci sarò... [:p]
Sono rimasto stupito di una cosa solamente.. ho portato la tipa a vedere i Trilogy e gli son piaciuti...[?][8D]
A volte le donne non le capisco...[8D][8D][8D]
Io sarò al peocio agli inizi di gennaio, quando suona la band tributo ai Kiss...
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 23 dicembre 2004, 4:29 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 23 dicembre 2004, 4:31 |
|
|
|
a parte che il 14/01 c'é stò tributo a Michael Schenker
personalmente non lo conosco, non so se ne vale la pena.. H.L.M o...Roberto che ne dite?
|
|
 |
|
 |
|
roberto
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 23 dicembre 2004, 19:14 |
|
|
|
fammi sapere come suona che sto mettendo in piedi una serata di rock tribute con band varie off purple.
msg mi interessa e pure i custard pie mi interessano.
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 23 dicembre 2004, 19:20 |
|
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by roberto</i>
<br />fammi sapere come suona che sto mettendo in piedi una serata di rock tribute con band varie off purple.
msg mi interessa e pure i custard pie mi interessano.
possibilmente di sabato non in c**o ai lupi of course[8D][8D][8D]
ci metti anche il Fratucelli project?
cmq ci andrò di sicuro poi ti faccio sapere..
tra l'altro il manifesto degli HTP nel locale era giusto come dicevi tu tempo fa... quando mi avevi chiesto che roba usavo...[8D][8D][8D]
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 23 dicembre 2004, 19:25 |
|
|
|
Bravo, i custard pie non li conosco ma ho visto i rovers e...sono un pò tanto.."molli"
un buon fruppo di cover sono i genovesi "Fly" di luca sturniolo (che assomiglia pure un pò a Lenny Kravitz), rifanno tutto rock anni '70 e il chitarrista in Whole lotta love tira fuori il Theremin come faceva Jimmy Page in The song remains the same
<b>da spettacolo</b>
Anche i Trilogy /malmsteen tribute sono eccezzionali, davvero!!
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 24 dicembre 2004, 18:41 |
|
|
|
Rob ti ho spedito una mail
|
|
 |
|
 |
|
JohnTheOx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 3 gennaio 2005, 2:29 |
|
|
|
personalmente credo che nei custard pie le vere "punte" siano il bassista e il batterista...
il chitarrista e' un pasticcione seppur cerchi di copiare Page in tutto, dal look alla strumentazione....
si ha come la sensazione che nella sua vita abbia sempre cercato di fare solo Jimmy Page e questo per ovvie conseguenze l'ha arenato perche' chiunque suona sa che e' impossibile maturare come musicista ascoltando un solo artista!
I Rovers mi piacciono, non li trovo molli, i loro musicisti sono tutti molto bravi e due di loro sono strumentisti di fama internazionale...
se mi dici che magari sul palco non hanno molta scena posso darti ragione, ma a livello di MUSICA E TRIBUTO sono davvero bravi!!!!
Messaggio per ROBERTO....perche' non contatti i Candy Stroke???[:)]
ciao a tutti!
|
|
 |
|
 |
|
roberto
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 3 gennaio 2005, 13:21 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 3 gennaio 2005, 14:32 |
|
|
|
 |
|
 |
|