| Autore |
Messaggio |
|
swan
|
Oggetto del messaggio: Re: libri Inviato: mercoledì 13 febbraio 2008, 19:04 |
|
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 15:35 Messaggi: 260 Località: savoca(me)
|
|
rileggo the doors of perception di huxley.
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Re: libri Inviato: mercoledì 13 febbraio 2008, 19:31 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
swan ha scritto: rileggo the doors of perception di huxley. mi sono sempre ripromesso di leggerlo un giorno
|
|
 |
|
 |
|
zero the hero
|
Oggetto del messaggio: Re: libri Inviato: giovedì 14 febbraio 2008, 16:18 |
|
Iscritto il: mercoledì 14 novembre 2007, 20:27 Messaggi: 378 Località: milano
|
Flavio ha scritto: swan ha scritto: rileggo the doors of perception di huxley. mi sono sempre ripromesso di leggerlo un giorno grandissimo. merita di essere sia letto che riletto !
|
|
 |
|
 |
|
frencIAN
|
Oggetto del messaggio: Re: libri Inviato: venerdì 15 febbraio 2008, 12:24 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
|
Matteino ha scritto: "arlecchino si confessò burlando" in questo caso Tortellinno si confessò burlando   noooooooooooo,mi avete scoperta....... 
there's only one scream like it in the world and anyone who loves deep purple would recognise it immediately...'tis the vocal chords of IAN GILLAN!!!!!
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Re: libri Inviato: lunedì 31 marzo 2008, 18:24 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
|
ho finito insomnia di stephen king maledetto come mi prende quel romanziere... grandissimo
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: libri Inviato: lunedì 31 marzo 2008, 18:41 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
|
ho ripreso a leggere "Figli del nilo" da agosto che non l'avevo messo da parte..
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: libri Inviato: martedì 1 aprile 2008, 1:53 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37 Messaggi: 2865 Località: Trieste
|
frencIAN ha scritto: per il compleanno,la mia migliore amica mi ha regalato uno dei libri di pamela des barres, "let's spend the night together" (tra l'altro,dicendomi che appena l'ha visto ha pensato subito a me...  )...lo sto praticamente divorando,è troppo bello!!! Finalmente,dopo aver finito "Sto con la band" ,mi cimenterò nella tua stessa lettura...anche perchè,sfogliandolo di quà e di là ho letto delle cose davvero interessanti (una su tutte...l'hobby della signorina Cynthia Plaster Caster....  ...oppure i racconti di Michele Overman e PLANT!  )
|
|
 |
|
 |
|
frencIAN
|
Oggetto del messaggio: Re: libri Inviato: venerdì 25 aprile 2008, 20:31 |
|
 |
 |
|
there's only one scream like it in the world and anyone who loves deep purple would recognise it immediately...'tis the vocal chords of IAN GILLAN!!!!!
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Re: libri Inviato: martedì 22 luglio 2008, 10:44 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
ooh finalmente ho ritrovato il tempo di leggere: mi sto dando alla lettura di "il gioco di gerald" del re stefano
|
|
 |
|
 |
|
fender
|
Oggetto del messaggio: Re: libri Inviato: martedì 22 luglio 2008, 10:46 |
|
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 11:27 Messaggi: 1233 Località: confederaziun svizra (tesin)
|
in questo mese e mezzo ho letto tutta la serie dei libri di michael connelly dedicata a harry bosh,veramente belli 
I'm the best there is, the best there was, and the best there ever will be
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Re: libri Inviato: martedì 22 luglio 2008, 11:19 |
|
 |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
Flavio ha scritto: ooh finalmente ho ritrovato il tempo di leggere: mi sto dando alla lettura di "il gioco di gerald" del re stefano l'ho letto tanti anni fa, me lo ricordo inquietantissimo. buona lettura.
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Re: libri Inviato: martedì 22 luglio 2008, 13:14 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
grazie finora king non mi ha mai deluso 
|
|
 |
|
 |
|
Glover978
|
Oggetto del messaggio: Re: libri Inviato: giovedì 24 luglio 2008, 20:15 |
|
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 16:37 Messaggi: 5329 Località: Viterbo-Italia
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: libri Inviato: giovedì 24 luglio 2008, 21:10 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
|
io ho preso qualcosa di più allegro che leggerò in vacanza.. "Il settimo papiro" Wilbur Smith
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Re: libri Inviato: giovedì 24 luglio 2008, 21:44 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
Menestrello Cremisi ha scritto: io ho preso qualcosa di più allegro che leggerò in vacanza.. "Il settimo papiro" Wilbur Smith carino... merita!
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: libri Inviato: venerdì 25 luglio 2008, 15:31 |
|
|
|
mi era piaciuto molto "Figli del Nilo", questo é il seguito..
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Re: libri Inviato: venerdì 25 luglio 2008, 16:01 |
|
 |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
|
gli ultimi libri di Wilbur Smith mi hanno un po' deluso, sono praticamente fotocopie di quelli precedenti. sarà che ormai scrivono quasi tutto i suoi ghost writer, purtroppo.
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Re: libri Inviato: venerdì 25 luglio 2008, 16:35 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
Menestrello Cremisi ha scritto: mi era piaciuto molto "Figli del Nilo", questo é il seguito.. sì, li lessi entrambi tempo fa 
|
|
 |
|
 |
|
fender
|
Oggetto del messaggio: Re: libri Inviato: venerdì 25 luglio 2008, 20:01 |
|
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 11:27 Messaggi: 1233 Località: confederaziun svizra (tesin)
|
ho appena iniziato un romanzo di henning mankell intitolato il ritorno del maestro di danza,per ora mi è parso interessante 
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: libri Inviato: sabato 26 luglio 2008, 18:35 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5583 Località: london
|
fender ha scritto: in questo mese e mezzo ho letto tutta la serie dei libri di michael connelly dedicata a harry bosh,veramente belli  ne ho letti anch'io alcuni nel corso degli ultimi anni, sono ben fatti... e bosh e' un gran personaggio 
|
|
 |
|
 |
|
fender
|
Oggetto del messaggio: Re: libri Inviato: domenica 27 luglio 2008, 22:19 |
|
|
vav00m ha scritto: fender ha scritto: in questo mese e mezzo ho letto tutta la serie dei libri di michael connelly dedicata a harry bosh,veramente belli  ne ho letti anch'io alcuni nel corso degli ultimi anni, sono ben fatti... e bosh e' un gran personaggio  dovrebbero essere usciti in america 2 nuovi "episodi",ma devono ancora tradurli
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Re: libri Inviato: domenica 3 agosto 2008, 14:59 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
Matteino ha scritto: Flavio ha scritto: ooh finalmente ho ritrovato il tempo di leggere: mi sto dando alla lettura di "il gioco di gerald" del re stefano l'ho letto tanti anni fa, me lo ricordo inquietantissimo. buona lettura. ecco... l'ho finito... nulla di spettacolare, ma è andato giù liscio liscio. piacevole
|
|
 |
|
 |
|
fender
|
Oggetto del messaggio: Re: libri Inviato: domenica 3 agosto 2008, 17:41 |
|
|
fender ha scritto: ho appena iniziato un romanzo di henning mankell intitolato il ritorno del maestro di danza,per ora mi è parso interessante  l'ho già finito 2 giorni fa,è un bel romanzo 
|
|
 |
|
 |
|
Death Alley Driver
|
Oggetto del messaggio: Re: libri Inviato: sabato 16 agosto 2008, 11:46 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
|
Io ho letto, non senza una vena di piacere, "Il cacciatore di aquiloni". Una bella storia di amicizia e di tradimento, profumata con le spezie di una civiltà diversa dalla nostra, e scritta in maniera scorrevole. C'è il riscatto e c'è pure una bella dose di segreti che vengono svelati a poco a poco. Adesso passo a Firmino di Sam Savage, che mi hanno regalato per il compleanno. Quando lo finisco ( ci metterò poco ) riferirò a tutti Voi.
Feel the Spirit of The Man in Black.
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: libri Inviato: martedì 19 agosto 2008, 1:47 |
|
|
Flavio ha scritto: Menestrello Cremisi ha scritto: mi era piaciuto molto "Figli del Nilo", questo é il seguito.. sì, li lessi entrambi tempo fa  finito, mi é piaciuto parecchio, tiro incomincio con "L'ultimo Re" -Bernard Cornwell - é da qualche mese che stava chiuso nei cassetti poi torno indietro a "Il dio del fiume" .. logico no leggere le trilogie nella sequenza 2-3-1 ?
|
|
 |
|
 |
|