pazienza ragazzi!!!!!!!!
il KEYB non ha nemmeno compiuto un anno di vita ufficiale e già suona meglio di tutti gli altri cloni che vantano anni di ricerca......
è una rivoluzione.
ho assistito alle fasi di sviluppo del software e già rispetto a un anno fa lo strumento è irriconoscibile!!!!! (e pensare che allora mi sembrava che suonasse già bene!

).
abbiamo tutti appurato che dentro un vero leslie il keyb suona uguale all'organo da cui viene clonato. questo è un primo fatto.
ora l'ambizione di elvio è diventata quella di farlo suonare uguale anche con il solo simulatore di leslie interno!!!!!
progetto importante eh?
quello che sentite nel mio filmino è la PENULTIMA versione del software, considerate che c'è già un NUOVO overdrive, che soddisferà anche i rockettari più sfegatati (come me

).
e appena avrò installato l'upgrade metterò altro esempio.
MA LA COSA NUOVA è che è previsto non solo lo sviluppo software, ma anche quello hardware!!!!! cioè si sta lavorando ad un kit pre-valvolare (tre valvole VERE, per intenderci non come quelle farlocche dell'XK-3!) da inserire all'interno del mobile esistente del keyb, il che lo renderà a tutti gli effetti equivalente, nella generazione del suono, ad un hammond che ha il generatore e lo stadio di preamplificazione valvolare.
quindi facendo una semplice considerazione, se già ora suona in questo modo......
a presto!!!!
M
PS: ho preso il DVD di PAICE ASHTON LORD 1977..... PAURAAAA!!!!!!!