| Autore |
Messaggio |
|
RatBatBlue95
|
Oggetto del messaggio: Judas Priest: 'K.K. Downing ne aveva abbastanza' Inviato: venerdì 1 luglio 2011, 15:25 |
|
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 16:03 Messaggi: 985 Località: Bodega Bay
|
Cita: Secondo quanto recentemente dichiarato a Express & Star, il bassista dei Judas Priest Ian Hill ha così commentato l'abbandono della band da parte del chitarrista Kenneth "K.K." Downing: "E' stata una bomba, per tutti noi. Penso semplicemente che Ken ne avesse abbastanza. Ha avuto un sacco da fare con il suo corso di golf e penso che non potesse passare troppo tempo in giro. Questo tour si preannuncia, quando sarà fatto e finito, la parte migliore di questi due anni. E' un lungo periodo di tempo per rimanere lontani, per questo penso che Ken non potesse affrontare tutto questo periodo fuori. Sono sicuro che io e Ken saremo sempre amici. Chi parla poco ha comunque una forte personalità e siamo in contatto, come colleghi e come amici, da quando avevamo cinque anni." www.truemetal.it
There's a man Living on the kind of street that makes you wonder Got a face that tells the life of city thunder Here's the man...
|
|
 |
|
 |
|
Raven Star
|
Oggetto del messaggio: Re: Judas Priest: 'K.K. Downing ne aveva abbastanza' Inviato: venerdì 1 luglio 2011, 22:05 |
|
|
|
corso di golf.....CORSO DI GOLF????????????
dai KK.......tanti saluti.
Mi sono scaduti anche i Judas mi dispiace dirlo. Nonostante al gods abbiano spaccato.
Troppo, veramente troppo odore di imprenditori. Come i maiden.
_________
salvo i Purple, loro dal vivo l'anno scorso mi han trasmesso davvero la sensazione di gente che lo fa per passione,con semplicita'. Senza bisogno di fuochi d'artificio.
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Re: Judas Priest: 'K.K. Downing ne aveva abbastanza' Inviato: lunedì 4 luglio 2011, 11:15 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10817 Località: Weiss Heim
|
Mah, senza deprimersi troppo  ...mi limito a dire che questa precisazione sul corso di golf poteva, anzi, doveva risparmiarsela il buon Ian... Fa alquanto ridere. Purtroppo il buon Downing s'era rotto le palle, oppure no e ci sono altri motivi che non possiamo sapere, chi lo sa...ma il corso di golf, dai, su... 
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" http://www.flickr.com/photos/alepurple
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Judas Priest: 'K.K. Downing ne aveva abbastanza' Inviato: lunedì 4 luglio 2011, 11:21 |
|
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17 Messaggi: 2765 Località: Roma
|
La copia non sarà mai come l'originale.
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: Judas Priest: 'K.K. Downing ne aveva abbastanza' Inviato: lunedì 4 luglio 2011, 11:26 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
|
Suvvia, un agiato signore inglese sulla sessantina, può realisticamente fare a meno del golf?
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Judas Priest: 'K.K. Downing ne aveva abbastanza' Inviato: lunedì 4 luglio 2011, 11:50 |
|
|
DanieleZ ha scritto: Suvvia, un agiato signore inglese sulla sessantina, può realisticamente fare a meno del golf? Beh, anche questo è vero. Possibile che non ci avevo pensato?!
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Re: Judas Priest: 'K.K. Downing ne aveva abbastanza' Inviato: lunedì 4 luglio 2011, 11:51 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10817 Località: Weiss Heim
|
DanieleZ ha scritto: Suvvia, un agiato signore inglese sulla sessantina, può realisticamente fare a meno del golf? Però potevano unire le due cose e uscire con un nuovo disco, "Metal balls". Peccato.
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" http://www.flickr.com/photos/alepurple
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: Judas Priest: 'K.K. Downing ne aveva abbastanza' Inviato: lunedì 4 luglio 2011, 11:59 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
|
Gli Accept aveano fatto Balls to the Walls, direi che ci siamo...
|
|
 |
|
 |
|
RatBatBlue95
|
Oggetto del messaggio: Re: Judas Priest: 'K.K. Downing ne aveva abbastanza' Inviato: lunedì 4 luglio 2011, 14:04 |
|
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 16:03 Messaggi: 985 Località: Bodega Bay
|
Ed eccola la versione del diretto interessato, il nuovo Tiger Woods. Cita: A seguito delle dichiarazioni del bassista Ian Hill, il chitarrista K.K. Downing, in una recente intervista con Express & Star, ha voluto dare la propria versione dei fatti. "...Amo Ian come un fratello e fra noi non cambierà mai niente, anche se la sua visione dei fatti è un po' imprecisa; ripresa poi dalla stampa per fare scoop a buon mercato. Il golf non è mai stato il pretesto per suonare il mio ultimo tour con i Judas Priest. [..] chinque mi abbia conosciuto può testimoniare la mia dedizione ai Priest, e nulla ha mai intaccato questa dedizione. Sono attualmente impegnato in concerti, esibizioni e nella promozione delle giovani band per aiutarle a decollare, ho inoltre in programma di lavorare in altri paesi tra cui la Finlandia, la Spagna e gli Stati Uniti. Quando uscirò definitivamente dai Priest, comunicherò la mia posizione ufficiale sulla conclusione della mia esperienza. Anche se non sarò più su quel palco, vorrei che il nome dei Judas Priest resti per sempre sinonimo di trionfo." www.truemetal.it
There's a man Living on the kind of street that makes you wonder Got a face that tells the life of city thunder Here's the man...
|
|
 |
|
 |
|
simo89
|
Oggetto del messaggio: Re: Judas Priest: 'K.K. Downing ne aveva abbastanza' Inviato: lunedì 4 luglio 2011, 15:19 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
Iscritto il: domenica 7 maggio 2006, 0:48 Messaggi: 506 Località: Reggio Emilia
|
|
Cerco sempre di evitare di giudicare qualcuno sulle sue scelte, però non posso fare a meno di dire due cose:
-K.K. è stato in tour coi Priest dal 1969, cosa gli costava fare l'ultimo tour per celebrare i 40 anni del gruppo, e poi piantare lì? Per rispetto verso i fan, più che altro, avrebbe potuto sforzarsi di fare un ultimo tour per chiudere alla grande una carriera stupenda, adesso che ricordo avranno i fan? Di un chitarrista fenomenale, che, nel tour dei 40 anni, ha abbandonato la band...non mi sembra molto bello...
-Gli altri componenti del gruppo hanno avuto un po' la coda di paglia, sì a dicembre 2010 avevano detto che ci sarebbe stata una sorpresa, ma questa è stata proprio una doccia fredda...e così non avendo detto della defezione di KK, intanto hanno continuato a vendere, fino a che non hanno detto la verità a poco più di un mese dall'inizio del tour.
Vista la carriera dei Priest, dubito fortemente che sia una scelta commerciale solo per vendere, però il comportamento della band a me non è piaciuto per niente.
|
|
 |
|
 |
|
nazzare
|
Oggetto del messaggio: Re: Judas Priest: 'K.K. Downing ne aveva abbastanza' Inviato: lunedì 4 luglio 2011, 17:10 |
|
 |
| Speed King |
 |
|
simo89 ha scritto: Cerco sempre di evitare di giudicare qualcuno sulle sue scelte, però non posso fare a meno di dire due cose:
-K.K. è stato in tour coi Priest dal 1969, cosa gli costava fare l'ultimo tour per celebrare i 40 anni del gruppo, e poi piantare lì? Per rispetto verso i fan, più che altro, avrebbe potuto sforzarsi di fare un ultimo tour per chiudere alla grande una carriera stupenda, adesso che ricordo avranno i fan? Di un chitarrista fenomenale, che, nel tour dei 40 anni, ha abbandonato la band...non mi sembra molto bello...
-Gli altri componenti del gruppo hanno avuto un po' la coda di paglia, sì a dicembre 2010 avevano detto che ci sarebbe stata una sorpresa, ma questa è stata proprio una doccia fredda...e così non avendo detto della defezione di KK, intanto hanno continuato a vendere, fino a che non hanno detto la verità a poco più di un mese dall'inizio del tour.
Vista la carriera dei Priest, dubito fortemente che sia una scelta commerciale solo per vendere, però il comportamento della band a me non è piaciuto per niente. ma perchè i Priest esistono dal '69? il primo album è del 1974 e precedentemente c'era la Flying Hat Band e altre band che includevano i futuri membri ma non mi risulta che i Priest ci fossero nel '69...lo chiedo per curiosità...
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: Judas Priest: 'K.K. Downing ne aveva abbastanza' Inviato: lunedì 4 luglio 2011, 19:07 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4572 Località: Barcelona
|
simo89 ha scritto: Vista la carriera dei Priest, dubito fortemente che sia una scelta commerciale solo per vendere, però il comportamento della band a me non è piaciuto per niente. credo invece che il motivo sia proprio questo.
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Judas Priest: 'K.K. Downing ne aveva abbastanza' Inviato: lunedì 4 luglio 2011, 19:17 |
|
|
purpleangel ha scritto: simo89 ha scritto: Vista la carriera dei Priest, dubito fortemente che sia una scelta commerciale solo per vendere, però il comportamento della band a me non è piaciuto per niente. credo invece che il motivo sia proprio questo. Credo che il motivo sia stato per vendere...e per non rimanere inculati per il God...poi l'annuncio dell'ultimo tour poi smentito..dai...non è che si siano comportati splenditamente...comunque sono del parere che ognuno possa fare quel che gli pare, dico solo una cosa: per fortuna a me dei Priest non me ne frega un bel niente.
|
|
 |
|
 |
|