| Autore |
Messaggio |
|
bluto
|
Oggetto del messaggio: JON LORD IN ITALIA , MAI?????? Inviato: sabato 12 dicembre 2009, 20:58 |
|
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2005, 23:39 Messaggi: 435 Località: Torino
|
Scusate le maiuscole nel titolo del topic, ma abbiamo avuto la fortuna di veder dal vivo innumerevoli volte i Deep, il menestrello medievalrinascimentale Blackmore , "the Voice of Rock" Hughes , Whitesnake, Gillan sia negli anni '80 che nei '90 , ma JON LORD MAI???????Ripeto, scusate il piccolo sfogo, ma oggi come oggi lo ritengo il live più interessante di tutta la Purple Family e onestamente sono in attesa spasmodica di vedere un suo concerto. Mi toccherà andare in trasferta in Germania/Svizzera o prima o poi secondo voi anche dalle nostre parti si farà vivo???????? http://jonlord.org/
Ultima modifica di bluto su domenica 13 dicembre 2009, 7:15, modificato 1 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: JON LORD IN ITALIA , MAI?????? Inviato: sabato 12 dicembre 2009, 21:09 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5583 Località: london
|
|
era una delle cose che avrei voluto chiedergli all'inaugurazione del laboratorio di hammond a londra, inaugurazione che pero' ha bidonato all'ultimo..
se non ricordo male, anni fa c'era una data di jon nell'aria (forse in veneto), ma poi non se ne e' fatto piu' nulla.. non so cosa fosse successo
|
|
 |
|
 |
|
PurpleMely
|
Oggetto del messaggio: Re: JON LORD IN ITALIA , MAI?????? Inviato: sabato 12 dicembre 2009, 21:33 |
|
|
quotooone.... ps. : personalmente aggiungo.... E Morse caro in italia maii????? (e qui rifomento io la mia invidia caro Alex!!!  )
"A hidden passion, touching a spark Flame of revolution...Burning wild in your gypsy heart Your gypsy heart Anya - The spirit of freedom " http://www.myspace.com/sleepin39flamesfanspage
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: JON LORD IN ITALIA , MAI?????? Inviato: domenica 13 dicembre 2009, 0:02 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
forse perchè Jon vuole fare le date alla grande con tatno di orchestra...più di un avolta sentito e più di un avolta questa risposta Morse era di recente a fare una clinick qui mi sembra due anni fa!
|
|
 |
|
 |
|
Solitaire
|
Oggetto del messaggio: Re: JON LORD IN ITALIA , MAI?????? Inviato: domenica 13 dicembre 2009, 1:36 |
|
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2005, 12:14 Messaggi: 4202 Località: Seregno
|
|
sarebbe fantastico...chissà
|
|
 |
|
 |
|
Quicksilver
|
Oggetto del messaggio: Re: JON LORD IN ITALIA , MAI?????? Inviato: martedì 15 dicembre 2009, 17:37 |
|
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 12:04 Messaggi: 597 Località: Roma
|
|
Ovunque sia... Si parte.
Screamin' out pictures of home...Solieri bè, che dire... (c) Jack78 - (tm) 2009
|
|
 |
|
 |
|
richardmilitiabg
|
Oggetto del messaggio: Re: JON LORD IN ITALIA , MAI?????? Inviato: lunedì 11 gennaio 2010, 21:31 |
|
|
Ranfa ha scritto: forse perchè Jon vuole fare le date alla grande con tatno di orchestra...più di un avolta sentito e più di un avolta questa risposta Morse era di recente a fare una clinick qui mi sembra due anni fa! Allora forse è una questione di organizzazione. Voglio dire, se si porta l'orchestra perchè è prevista nel suo spettacolo, credo che per poter dare il meglio sia necessario un teatro di un certo livello (se lo meriterebbe decisamente).
Into Temptation, In search of Glory, The Price We pay, The Fall of Man..
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: JON LORD IN ITALIA , MAI?????? Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 0:39 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
|
...fai un pò di conti...loro 5 voglioni diversi soldi e dico giustamente!! ma ancher uno di loro da solo ne vuole abbastanza...figuriamoci con un orchestra a seguito,anche se poi si potrebbe trovarne una di qui! ma secondo te hannop un seguito da aver tutte quelle spese? stiamo parlando dell'Italia che se uno dice Jon Lord quell'accanto ti risponde "CHI?"
|
|
 |
|
 |
|
numero2
|
Oggetto del messaggio: Re: JON LORD IN ITALIA , MAI?????? Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 13:03 |
|
 |
| Moderatore |
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 20:46 Messaggi: 818 Località: Italy
|
io credo che Jon proposto in una piccola cittadina farebbe un botto di gente specialmente in un contesto come quello che avevamo proposto noi qui con Paice e Hughes ( gratuito) e non nascondo che c'è stato anche un'interessamento da parte nostra ...ma i suoi costi a quanto mi dicono sono decisamente superiori a quelli di Ian e Glenn e, se ci mettete anche un'orchestra che pare sia obbligatoria...allora diventa insostenibile x una piccola cittadina  e tocca sperare in città dove ,forse fare il botto di pubblico sarebbe un pò piu difficile.... Peccato......  speriamo comunque
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: JON LORD IN ITALIA , MAI?????? Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010, 19:09 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
bravo Daniele...hai capito con chi abbiamo a che fare...un mega musicista ma con pretese mega per un paese con la cultura musicale come la nostra! un paesino non ce la farebbe mai e se roma o milano facessero un evento così...il primo gruppo pop tipo tokio hotel  in concomitanza farebbe sparire la notizia e farebbe divenire un fiasco la mega serata di Lord
|
|
 |
|
 |
|
The Lawyer
|
Oggetto del messaggio: Re: JON LORD IN ITALIA , MAI?????? Inviato: venerdì 15 gennaio 2010, 18:29 |
|
 |
| Holy man |
 |
|
Intanto Domani alle 18.00 (19.00 ora italiana) Jon Lord sarà ospite del Rick Wakeman Show (mi pare di aver capito così) su Planet Rock, la migliore UK Classic Rock Radio, ascoltabile su www.planetrock.com (e colonna sonora di gran parte dei miei giorni a lavoro). Magari potetem etterlo sulla home.
Solieri bè, che dire... (c) Jack78 - (tm) 2009
|
|
 |
|
 |
|