| Autore |
Messaggio |
|
kikonishvili
|
Oggetto del messaggio: U2 jokes about DEEP PURPLE Inviato: martedì 24 agosto 2010, 15:44 |
|
 |
| Never before |
 |
|
Hi, here's a news about a cocksucker Bono (from the U2) (sorry for such abusive words but I'm furious) jokes about Deep Purple. The group is set to discuss their anti-poverty campaign Red with the Russia's president, although frontman Bono joked about canceling the meeting after hearing that Medvedev was a Deep Purple fan. “What kind of music does he like? They say he is a Beatle-maniac … Is that true?” Bono asked at a news conference late Sunday, national newspapers reported. “That’s it. I’m gone,” Bono said, pretending to stand up and go when told by journalists that the president was a big Deep Purple fan. “I’m canceling the meeting.” At the same time, the rest of the group started humming the riff to “Smoke on the Water,” the veteran rock group’s most famous song, Kommersant reported. here's the full story: http://www.themoscowtimes.com/arts_n_id ... 13525.html
|
|
 |
|
 |
|
dagliStates
|
Oggetto del messaggio: Re: U2 jokes about DEEP PURPLE Inviato: martedì 24 agosto 2010, 21:09 |
|
 |
| Super trouper |
 |
|
|
"non ti curar di lor ma guarda e passa"
Alex
PS Di "voice" Bono ha solo il nomignolo... altro che discutere di Big Ian e dei suoi svocalizzi.
Deep Purple Current Members: Don Airey, Ian Gillan, Roger Glover, Steve Morse, Ian Paice. (Wikipedia)
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Re: U2 jokes about DEEP PURPLE Inviato: martedì 24 agosto 2010, 21:21 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10817 Località: Weiss Heim
|
|
U2? Cosa è? E' una linea della metropolitana di qualche città?
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" http://www.flickr.com/photos/alepurple
|
|
 |
|
 |
|
The Lawyer
|
Oggetto del messaggio: Re: U2 jokes about DEEP PURPLE Inviato: martedì 24 agosto 2010, 21:22 |
|
 |
| Holy man |
 |
|
|
Profondamente amareggiato. Ho amato per anni i primi U2 ma questo atteggiamento ... proprio da arroganti rock stars ... forse bsognerebbe ricordare che non fanno un album di alto livello dal 1987 ........
Solieri bè, che dire... (c) Jack78 - (tm) 2009
|
|
 |
|
 |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Re: U2 jokes about DEEP PURPLE Inviato: martedì 24 agosto 2010, 21:28 |
|
 |
| Holy man |
 |
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40 Messaggi: 1898 Località: Italy
|
Ehm... sinceramente non ho capito molto bene cosa è successo ma comunque sia ho capito che ha mancato di rispetto a qualcuno inutilmente, senza nemmeno pensare a ciò che riguarda i Deep Purple che almeno per noi segna la sua crocifissione... ... ma che cavolo di gente... P.S. tutti quei bei VOX AC30 in quelle mani così indegne!! 
|
|
 |
|
 |
|
ted29
|
Oggetto del messaggio: Re: U2 jokes about DEEP PURPLE Inviato: martedì 24 agosto 2010, 23:00 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
Iscritto il: domenica 19 febbraio 2006, 22:26 Messaggi: 531 Località: TERAMO
|
|
forse bono è incavolato perchè sarebbe voluto diventare un cantante (chissà perchè Pavarotti cantò per la seconda volta nel 2003 nessun dorma con Gillan e non con lui visto che c'era quell'anno??)
cmq scherzi a parte Bono queste uscite le fa sempre: vuole essere il numero 1 della band n 1 con il palco n 1..ecc.. vi invito a guardarvi una puntata di South Park che lo riguarda..e che lo umilia prendendolo in giro su questo suo modo di fare!
|
|
 |
|
 |
|
simo89
|
Oggetto del messaggio: Re: U2 jokes about DEEP PURPLE Inviato: martedì 24 agosto 2010, 23:10 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
Iscritto il: domenica 7 maggio 2006, 0:48 Messaggi: 506 Località: Reggio Emilia
|
Per quanto mi riguarda, vale di più un pezzo qualsiasi di Made in Japan di tutta la carriera di Bono, e sinceramente del parere di questo signor nessuno me ne frega ben poco. 
|
|
 |
|
 |
|
dagliStates
|
Oggetto del messaggio: Re: U2 jokes about DEEP PURPLE Inviato: martedì 24 agosto 2010, 23:26 |
|
 |
| Super trouper |
 |
|
http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a ... itrate=300A conferma di quello detto tante volte in questo forum e detto sopra su di lui, lui e' un fan dei Led giusto perche' "fa figo..." Torna sulla pianta dalla quale sei sceso, va. Alex
Deep Purple Current Members: Don Airey, Ian Gillan, Roger Glover, Steve Morse, Ian Paice. (Wikipedia)
|
|
 |
|
 |
|
dagliStates
|
Oggetto del messaggio: Re: U2 jokes about DEEP PURPLE Inviato: martedì 24 agosto 2010, 23:27 |
|
 |
| Super trouper |
 |
|
Quanto poi al fatto che il presidente russo dica che preferisca i Led Zeppelin anche lui, mi fa solo piacere.... Le cattive compagnie da queste parti le evitiamo... preferiamo i Bad Company 
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: U2 jokes about DEEP PURPLE Inviato: mercoledì 25 agosto 2010, 0:09 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
|
La cosa veramente ridicola è che Bono per fare il figo ottiene fintissime promesse (e lui sa perfettamente quanto siano finte) di chissà quale trasparenza negli affari russi e l'altro fa finta di concederle per alimentare un patetico circo mediatico. Ovviamente appena gli U2 vanno fuori dai coglioni (ma anche mentre ci sono) la Russia continuerà a farsi i cazzacci suoi in politica interna, ma intanto un po' di babbei crederanno che Bono abbia salvato il mondo. Sì, certo, è proprio così che funziona.
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: U2 jokes about DEEP PURPLE Inviato: mercoledì 25 agosto 2010, 0:52 |
|
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17 Messaggi: 2765 Località: Roma
|
dagliStates ha scritto: Quanto poi al fatto che il presidente russo dica che preferisca i Led Zeppelin anche lui, mi fa solo piacere.... Le cattive compagnie da queste parti le evitiamo... preferiamo i Bad Company  Veramente il presidente russo ha detto che preferisce i Led Zeppelin? Lo domando perchè avevo letto in passato che lui è un fan "SFEGATATO" dei DP, evidentemente non è poi così vero.
La copia non sarà mai come l'originale.
|
|
 |
|
 |
|
kikonishvili
|
Oggetto del messaggio: Re: U2 jokes about DEEP PURPLE Inviato: mercoledì 25 agosto 2010, 0:54 |
|
 |
| Never before |
 |
|
|
People, don't you remember what u2 did in 1985? Deep Purple's famous Knebworth date was set to June 22. U2 had a gig planned in Milton Keynes after a month. after hearing that DP would play on June 22, they also changed gig date to the same, in order to coincide with Purple's gig. The result was that Deep Purple attracted more than 80,000 fans, same as U2. so, DP win...
Bono always was, is and will be a commersant, who knows how to make money out of the poor Africans. Deep Purple always was, is and will be a band of true musicians.
P.S. sorry, I'm not Italian, that's why I post it in English.
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: U2 jokes about DEEP PURPLE Inviato: mercoledì 25 agosto 2010, 0:56 |
|
|
|
Bono mi è sempre stato sulle palle, ora più che mai. A noi cazzo ce ne frega che è un fan dei Led Zeppelin e odia i DP?
Poi co ste cose umanitarie, tutte emerite cazzate. Dice bene Daniele, tutta pubblicità a suo favore, quando fondamentalemente non fa proprio un cazzo, e chissà quanti soldi gli entreranno nelle sue personali tasche. Che vada a farsi fottere, piacione coglione di merda.
|
|
 |
|
 |
|
dagliStates
|
Oggetto del messaggio: Re: U2 jokes about DEEP PURPLE Inviato: mercoledì 25 agosto 2010, 2:03 |
|
 |
| Super trouper |
 |
|
fabio q ha scritto: Bono mi è sempre stato sulle palle, ora più che mai. A noi cazzo ce ne frega che è un fan dei Led Zeppelin e odia i DP?
Poi co ste cose umanitarie, tutte emerite cazzate. Dice bene Daniele, tutta pubblicità a suo favore, quando fondamentalemente non fa proprio un cazzo, e chissà quanti soldi gli entreranno nelle sue personali tasche. Che vada a farsi fottere, piacione coglione di merda. Condivido. Sul presidente russo, se ascolti il video del Corriere della Sera, quando BonoVox(???) dice "io fan dei LZ tu preferisci i DP", il Russo dice serio "no ma anhce io preferisco i LZ"... Mi viene in mente un mitico pezzo di un gruppo di fans genuini dei DP che diceva <<Bravi, bravi, bella cagata!>> Alex
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: U2 jokes about DEEP PURPLE Inviato: mercoledì 25 agosto 2010, 2:13 |
|
|
dagliStates ha scritto: fabio q ha scritto: Bono mi è sempre stato sulle palle, ora più che mai. A noi cazzo ce ne frega che è un fan dei Led Zeppelin e odia i DP?
Poi co ste cose umanitarie, tutte emerite cazzate. Dice bene Daniele, tutta pubblicità a suo favore, quando fondamentalemente non fa proprio un cazzo, e chissà quanti soldi gli entreranno nelle sue personali tasche. Che vada a farsi fottere, piacione coglione di merda. Condivido. Sul presidente russo, se ascolti il video del Corriere della Sera, quando BonoVox(???) dice "io fan dei LZ tu preferisci i DP", il Russo dice serio "no ma anhce io preferisco i LZ"... Mi viene in mente un mitico pezzo di un gruppo di fans genuini dei DP che diceva <<Bravi, bravi, bella cagata!>> Alex E' che di inglese non capisco prpprio na' mazza purtroppo...quindi ti ringrazio per la traduzione! 
|
|
 |
|
 |
|
dagliStates
|
Oggetto del messaggio: Re: U2 jokes about DEEP PURPLE Inviato: mercoledì 25 agosto 2010, 2:17 |
|
 |
| Super trouper |
 |
|
kikonishvili ha scritto: People, don't you remember what u2 did in 1985? Deep Purple's famous Knebworth date was set to June 22. U2 had a gig planned in Milton Keynes after a month. after hearing that DP would play on June 22, they also changed gig date to the same, in order to coincide with Purple's gig. The result was that Deep Purple attracted more than 80,000 fans, same as U2. so, DP win...
Bono always was, is and will be a commersant, who knows how to make money out of the poor Africans. Deep Purple always was, is and will be a band of true musicians.
P.S. sorry, I'm not Italian, that's why I post it in English. Don't worry. I was not really aware of that. "In the absence of pink" is a fantastic live in Knebworth... Even more terrific now that I know that U2 got angry for that  Traduzione: Il nostro amico dice che il live in Knebworth ebbe la concorrenza degli U2 che anticiparono la data di un loro concerto per farlo in contemporanea... Alla fine i DP fecero 80000 spettatori come gli U2 alla faccia di BonoVox. E chi ha In the Absence of Pink sa che c... di live fecero i nostri.... Per questo, sapere che fecero tale successo in contemporanea mi rende ancora piu' felice.... Ho sempre trovato boriosi gli U2, qualche buon pezzo in mezzo a tanta noia. Tecnicamente piuttosto scarsotti, tanta immagine e pompaggio mediatico. Ma tolto qualche buon episodio, mediocri.... "The edge" incapace di una qualsiasi improvvisazione solistica.... Figurarsi se ora non mi scateno Alex
Ultima modifica di dagliStates su mercoledì 25 agosto 2010, 2:24, modificato 1 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: U2 jokes about DEEP PURPLE Inviato: mercoledì 25 agosto 2010, 2:22 |
|
|
Che verme! 
|
|
 |
|
 |
|
cabbaddu
|
Oggetto del messaggio: Re: U2 jokes about DEEP PURPLE Inviato: mercoledì 25 agosto 2010, 3:23 |
|
 |
| Never before |
 |
|
|
Leggo da molto tempo questo forum essendo un grandissimo fan dei DEEP PURPLE da una vita e non ho mai ritenuto di dover intervenire in una qualsiasi discussione-diatriba o simili ma stavolta NO! Mi sono appena registrato APPOSTA solo per dire la mia riguardo a questa notizia:tralasciando i vari ed ovvi insulti che ho indirizzato al signorino bono(b minuscola)leggendo questa cosa,trovo l'arroganza e la pochezza di quest'uomo indescrivibili.A me ha sempre dato l'idea di finto,di costruito.Altri han costruito un'immagine sul satanismo,sulla trasgressione e questo qui invece se l'è costruita modello buon samaritano e molta gente si dimentica che questo è spettacolo!!La beneficenza si fa lontano dai riflettori e dal clamore della gente altrimenti è pubblicità. Non voglio dilungarmi oltre anche perchè come primo post già la sto tirando lunga:) Onore a chi ha fatto la storia del Rock! Mau
|
|
 |
|
 |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Re: U2 jokes about DEEP PURPLE Inviato: mercoledì 25 agosto 2010, 7:12 |
|
 |
| Holy man |
 |
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40 Messaggi: 1898 Località: Italy
|
cabbaddu ha scritto: Leggo da molto tempo questo forum essendo un grandissimo fan dei DEEP PURPLE da una vita e non ho mai ritenuto di dover intervenire in una qualsiasi discussione-diatriba o simili[...] Davvero non hai mai sentito il bisogno di fermare le mie sproloquiate? (  ) ... comunque scherzi a parte ste sparate so talmente deplorevoli che ammetto di sentirmi triste a leggerle... 
|
|
 |
|
 |
|
ted29
|
Oggetto del messaggio: Re: U2 jokes about DEEP PURPLE Inviato: mercoledì 25 agosto 2010, 9:31 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
Iscritto il: domenica 19 febbraio 2006, 22:26 Messaggi: 531 Località: TERAMO
|
|
traduzione corretta riportata dalle agenzia di stampa. non per polemica A me piace la musica dei Led Zeppelin ma so che lei preferisce i Deep Purple”, ha esordito Bono, regalando a Medvedev alcuni suoi dischi nella speranza di superare le loro ”divisioni” musicali. ”Ma mi piacciono anche i Led Zeppelin”, ha replicato sorridente il presidente russo, noto appassionato in genere di musica rock, anche se il suo gruppo preferito restano i Deep Purple. Quando i giornalisti l’hanno ricordato a Bono, nella conferenza stampa a Mosca di domenica, il leader degli U2 aveva scherzato, minacciando di cancellare l’incontro odierno con Medvedev
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: U2 jokes about DEEP PURPLE Inviato: mercoledì 25 agosto 2010, 11:08 |
|
 |
| Highway star |
 |
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47 Messaggi: 2405 Località: Padova
|
|
Bono sa bene il valore dei due gruppi, avrà solo scherzato.. Sa bene quanto sia bella la musica dei Deep Purple e che farebbe fatica su quei pezzi a cantarli bene! Solo che da quando è diventato, chissà perchè lo ha fatto, un Pifferaio Magico, ogni cosa che dice viene inevitabilmente amplificata. Nei sessanta c'èra chi ama i Beatles e chi i Rolling Stones, ma si parlava di gruppi immensi. Il parallelo è onorevole per i Purple e i LZ, tutto sommato.
|
|
 |
|
 |
|
dagliStates
|
Oggetto del messaggio: Re: U2 jokes about DEEP PURPLE Inviato: mercoledì 25 agosto 2010, 14:16 |
|
 |
| Super trouper |
 |
|
ted29 ha scritto: traduzione corretta riportata dalle agenzia di stampa. non per polemica A me piace la musica dei Led Zeppelin ma so che lei preferisce i Deep Purple”, ha esordito Bono, regalando a Medvedev alcuni suoi dischi nella speranza di superare le loro ”divisioni” musicali. ”Ma mi piacciono anche i Led Zeppelin”, ha replicato sorridente il presidente russo, noto appassionato in genere di musica rock, anche se il suo gruppo preferito restano i Deep Purple. Quando i giornalisti l’hanno ricordato a Bono, nella conferenza stampa a Mosca di domenica, il leader degli U2 aveva scherzato, minacciando di cancellare l’incontro odierno con Medvedev Dice "No but I prefer Led Zeppelin too, so you can relax". Lo senti dal video, non servono traduzioni. Non che mi freghi niente dei suoi gusti musicali, sia chiaro... Non c'e' il reato di <<anti-Deep Purple>> ma non vedo in BonoVox quella bonarieta' che dice Giorgio... Alex
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Re: U2 jokes about DEEP PURPLE Inviato: mercoledì 25 agosto 2010, 14:52 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5935 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
|
I don't know if Bono really said that kind of stuff and I don't care about it. I never liked U2, in my opinion they're one of the most overrated bands ever.
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
Alessia
|
Oggetto del messaggio: Re: U2 jokes about DEEP PURPLE Inviato: mercoledì 25 agosto 2010, 22:22 |
|
|
Si sta creando una polemica assurda e questa è una cosa vergognosa. Era solo una battuta per sdrammatizzare il momento, dato che si parlava di questioni politiche importanti. Gli U2 hanno sempre parlato bene dei colleghi musicali. Voglio inoltre dire che tra Deep Purple e U2 c'è una stima reciproca; testimoniata dal riff di Steve Morse su una canzone dei primi e il riff di Smoke on the water in passato del chitarrista The Edge. Poi ad ognuno le proprie simpatie, ma qui ci si sbaglia di grosso. Io ascolterò tutti e due come sempre. Anche se preferisco i Deep Purple 
Gonna have a party to save my soul
Ultima modifica di Alessia su mercoledì 25 agosto 2010, 22:37, modificato 1 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: U2 jokes about DEEP PURPLE Inviato: mercoledì 25 agosto 2010, 22:36 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
|
A me personalmente che Bono preferisca uno o l'altro gruppo, non me ne potrebbe fregare di meno. Ciò che mi fa ridere è quell'aura da santone che pretenderebbe di cambiare il mondo andando a fare le predichette ai potenti, come se contasse qualcosa. Un modo del genere di agire, del tutto personalistico e mediatico, lo ritengo addirittura forviante, una sorta di passerella per far vedere quanto si è bravi e quanto stanno a cuore le sorti del pianeta. Purtroppo però non è certo così, facendosi fare falsissime promesse, che si cambiano le cose. Giusto sensibilizzare la gente nei confronti di certi temi, e ci mancherebbe, ma che sia ben chiaro che con quel modo di agire, in concreto, non si può risolvere nulla.
|
|
 |
|
 |
|