Raven Star ha scritto:
Se siano sopravvalutati non saprei onestamente dirlo, nonostante non mi piacciano più di tanto credo che siano comunque ottimi musicisti.
Beh, di certo non sono dei principianti ma da un filmato live che ho visto (quello di Bono senza maglietta in un inverno gelido) il batterista non riesce a portare il tempo...
accelera e decellera come un matto in tutta la canzone, in questo caso sì che i ragazzini potrebbero suonare meglio...
... forse stava ubriaco ma è sicuro che certi tipologie di errori non dovrebbero presentarsi in una band di quel presunto livello...
non è questione di tecnica, trip, etc., qui si parla del tempo base che viene spesso stravolto e di certo non all'insegna del "Prog", lì è proprio a cavolo!! xD
(ora non immaginate un "beginner" però si nota eccome e ci rimani di sasso se pensi che quello è un "grande palco")
... che strano... comunque sia quasi tutti pittate Bono come un ipocrita e sono d'accordo pure io...
ma si può sapere invece cosa ha fatto concretamente per meritarsi comunque questa "nominata" di buonista, pacificatore etc.?
dico proprio storicamente, quando è intervenuto in situazione tragiche?