| Autore |
Messaggio |
|
fdr
|
Oggetto del messaggio: Re: Joe Lynn Turner (non sono ammesse critiche)! Inviato: lunedì 21 maggio 2012, 0:36 |
|
 |
| Super trouper |
 |
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2007, 15:40 Messaggi: 1388 Località: Verona
|
|
Intanto il nostro piazza un altro buono lavoro con il nuovo Sunstorm "Emotional fire", uscito da qualche mese, ma che ho recuperato solo adesso. Per amanti del melodic rock più ottantiano e radiofonico (o anche solo di "Rescue you") è una manna. Forse i primi due erano un po' più vari come soluzioni mentre qui si viaggia sempre su tempi veloci dall'inizio alla fine. Comunque, grazie anche alla produzione eccelsa, il disco si lascia ascoltare piacevolmente. Qualcun altro l'ha sentito?
|
|
 |
|
 |
|
1984
|
Oggetto del messaggio: Re: Joe Lynn Turner (non sono ammesse critiche)! Inviato: lunedì 21 maggio 2012, 8:42 |
|
 |
| Soon forgotten |
 |
|
|
joe lyn turner sarà in italia ad agosto
per adesso il 7.08.2012 a L'aquila- blues sotto le stelle
ma sono in contrattazione anche roma e qualche altra data
Joe lynn turner : voice
jhon macaluso (y.malmesteen): drums
andrea braido (vasco rossi - zucchero): guitar
simon fitzpatrick (carl palmer band) bass
stay tuned on iragency.eu/tours
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Joe Lynn Turner (non sono ammesse critiche)! Inviato: lunedì 21 maggio 2012, 20:33 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16699 Località: Firenze - Italia
|
|
Bello se sarò libero non mancherò!!!
|
|
 |
|
 |
|
kronos
|
Oggetto del messaggio: Re: Joe Lynn Turner (non sono ammesse critiche)! Inviato: martedì 22 maggio 2012, 14:07 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
Vi racconto un aneddoto... il promoter di "Blues sotto le stelle" a L'Aquila è mio amico e proprio qualche settimana fa mi aveve chiesto un parere su Turner, visto che lo voleva invitare al festival di quest'anno.... io gli risposi che non era male, ma che la sua partecipazione ai Deep Purple non era stata proprio esaltante. Evidentemente ha tenuto conto solo della prima parte del mio consiglio P.S. Ranfa, sarei felice se venissi al festival blues, così potrei farti da supporto sul posto (purtroppo non posso ospitarti a casa, poichè dopo il terremoto vivo praticamente in spazi minimali...)
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Joe Lynn Turner (non sono ammesse critiche)! Inviato: martedì 22 maggio 2012, 18:10 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16699 Località: Firenze - Italia
|
ti ringrazio!!! capisco il dissagio e non mi sarei mai permesso! contaci però, che se sono in zona ti chiamerò sicuramente! 
|
|
 |
|
 |
|
fdr
|
Oggetto del messaggio: Re: Joe Lynn Turner (non sono ammesse critiche)! Inviato: sabato 9 giugno 2012, 16:46 |
|
 |
| Super trouper |
 |
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2007, 15:40 Messaggi: 1388 Località: Verona
|
Pare che il 23/6 Turner sia al teatro Pim Off di Milano con Leslie West alla chitarra!!! (e io sarò tristemente in ferie a un migliaio di km da lì...  )
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: Joe Lynn Turner (non sono ammesse critiche)! Inviato: sabato 9 giugno 2012, 21:33 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47 Messaggi: 3037 Località: Padova
|
fdr ha scritto: Pare che il 23/6 Turner sia al teatro Pim Off di Milano con Leslie West alla chitarra!!! (e io sarò tristemente in ferie a un migliaio di km da lì...  ) doppio dramma.....
'…souls having touched are forever entwined’
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Joe Lynn Turner (non sono ammesse critiche)! Inviato: sabato 9 giugno 2012, 21:53 |
|
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17 Messaggi: 3286 Località: Roma
|
fdr ha scritto: Pare che il 23/6 Turner sia al teatro Pim Off di Milano con Leslie West alla chitarra!!! (e io sarò tristemente in ferie a un migliaio di km da lì...  ) Allora Leslie si è ripreso, aveva avuto delle complicazioni dovute all'intervento alla gamba, sono contento.
La copia non sarà mai come l'originale.
|
|
 |
|
 |
|
1984
|
Oggetto del messaggio: Re: Joe Lynn Turner (non sono ammesse critiche)! Inviato: martedì 26 giugno 2012, 10:56 |
|
 |
| Soon forgotten |
 |
|
|
per tutti i fans della "jolanda" ecco le date del summer italy tour:
04.agosto cercemaggiore - baloma bikers 05 agosto Rock On Martirano Lombardo 07 agosto blues sotto le stelle l'aquila opening M.Angelo Batio - Show without hands 08 agosto Castello - Cupra Marittima (AP)
buon divertimento!!!!
stay tuned on iragency.eu
band. joe lynn turner vocals Fabio Cerrone (ERIC MARTIN BAND) GUITAR Simon Fitzpatrick ( Carl Palmer) Bass Jhon Macaluso ( Y. Malmsteen ) drums
|
|
 |
|
 |
|
shy_boy
|
Oggetto del messaggio: Re: Joe Lynn Turner (non sono ammesse critiche)! Inviato: martedì 26 giugno 2012, 11:23 |
|
Iscritto il: lunedì 8 marzo 2004, 0:39 Messaggi: 1459 Località: Italy
|
|
wow! che bella band! John Macaluso on the drums!! ex-batterista degli Ark... e ho detto tutto! Fabio Cerrone l'ho visto all'opera con Marco Mendoza qualche mese fa: chitarrista squisito...
|
|
 |
|
 |
|
1984
|
Oggetto del messaggio: Re: Joe Lynn Turner (non sono ammesse critiche)! Inviato: mercoledì 27 giugno 2012, 8:23 |
|
 |
| Soon forgotten |
 |
|
|
la band di M. Angelo Batio (che sarà opener di J.L.Turner a L'aquila) è composta (salvo complicazioni dell'ultimo minuto) da:
Piero Leporale 60/70 rock band - Ian Paice: Vocals
Don Roxx (Eric Martin) Bass
Roberto Pirami (Blaze Bayley) Drums
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Joe Lynn Turner (non sono ammesse critiche)! Inviato: domenica 1 luglio 2012, 22:28 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
bella band di supporto!!!
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Joe Lynn Turner (non sono ammesse critiche)! Inviato: domenica 1 luglio 2012, 22:28 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
 |
|
 |
|
1984
|
Oggetto del messaggio: Re: Joe Lynn Turner (non sono ammesse critiche)! Inviato: lunedì 2 luglio 2012, 9:24 |
|
 |
| Soon forgotten |
 |
|
|
con braido credo ci siano stati dei problemi...ma non posso dire altro...
|
|
 |
|
 |
|
Quicksilver
|
Oggetto del messaggio: Re: Joe Lynn Turner (non sono ammesse critiche)! Inviato: lunedì 2 luglio 2012, 11:25 |
|
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 12:04 Messaggi: 699 Località: Roma
|
1984 ha scritto: la band di M. Angelo Batio (che sarà opener di J.L.Turner a L'aquila) è composta (salvo complicazioni dell'ultimo minuto) da:
Piero Leporale 60/70 rock band - Ian Paice: Vocals
Don Roxx (Eric Martin) Bass
Roberto Pirami (Blaze Bayley) Drums Modestamente, col Pirami ci suono pure io!  Sossoddisfazioni! 
Screamin' out pictures of home...Solieri bè, che dire... (c) Jack78 - (tm) 2009
|
|
 |
|
 |
|
joe62
|
Oggetto del messaggio: Re: Joe Lynn Turner (non sono ammesse critiche)! Inviato: martedì 3 luglio 2012, 0:58 |
|
 |
| Never before |
 |
|
|
ragazzi, sapete niente di ian paice , la stessa sera di turner a Cercemaggiore al baloma bikers festival, la loro locandina lo da per ufficiale
|
|
 |
|
 |
|
1984
|
Oggetto del messaggio: Re: Joe Lynn Turner (non sono ammesse critiche)! Inviato: martedì 3 luglio 2012, 8:37 |
|
 |
| Soon forgotten |
 |
|
|
ian paice è ufficiale..non so in che situazione (con gruppo e/o special guest)...appena ho news più dettagliate posto tutto
|
|
 |
|
 |
|
1984
|
Oggetto del messaggio: Re: Joe Lynn Turner (non sono ammesse critiche)! Inviato: martedì 3 luglio 2012, 10:47 |
|
 |
| Soon forgotten |
 |
|
|
ian paice è confermato al baloma biker 4/8/2012 (la stessa sera di Turner) in concerto con una cover band ( ma non so quale)
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Joe Lynn Turner (non sono ammesse critiche)! Inviato: lunedì 30 luglio 2012, 8:33 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
Si confermato a voce!!!! ci sarà anche IAN PAICE!!!
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Joe Lynn Turner (non sono ammesse critiche)! Inviato: sabato 4 agosto 2012, 0:13 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
c'è qualche folle che si aggregherebbe nel viaggio? magari oggi così becchiamo Piace Macaluso e Turner! dopo 10 anni di viaggio in solitario inizio a rompermi la palle a farli da solo 
|
|
 |
|
 |
|
kronos
|
Oggetto del messaggio: Re: Joe Lynn Turner (non sono ammesse critiche)! Inviato: giovedì 9 agosto 2012, 14:44 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
breve resoconto del concerto a L'Aquila. Qualità della band altalenante: sezione ritmica da paura (Johnny Macaluso alla batteria e il virtuoso Simon Fitzpatrick al basso), meno convincente la sezione italiana chitarra - tastiera (suono dell'organo penoso) Joe ha esordito così così con qualche incertezza vocale, facendo temere il peggio, ma nel giro di 3 brani la situazione è radicalmente cambiata, segno che era solo un problema d'impatto, tanto che la performance è andata avanti in continuo crescendo con i cavalli di battaglia Rainbow e Purple. Il numeroso pubblico ha mostrato di gradire chiedendo diversi bis che il Nostro ha concesso...al termine si è anche intrattenuto cordialmente con tutti....insomma, una bella serata. Anche il set precedente di Batio è stato estremamente gradevole e divertente: Mike Angelo è molto simpatico e sa intrattenere alla grande la platea. Poi con la sua immensa tecnica strumentale ha riproposto le più importanti tappe del repertorio rock chitarristico. P.S. Il look di Turner era veramente kitsch http://www.facebook.com/#!/photo.php?fb ... =1&theater
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Joe Lynn Turner (non sono ammesse critiche)! Inviato: giovedì 9 agosto 2012, 16:10 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
grazie del resoconto Kronos!!!!
|
|
 |
|
 |
|
kronos
|
Oggetto del messaggio: Re: Joe Lynn Turner (non sono ammesse critiche)! Inviato: giovedì 9 agosto 2012, 22:25 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
|
 |
|
 |
|
numero2
|
Oggetto del messaggio: Re: Joe Lynn Turner (non sono ammesse critiche)! Inviato: giovedì 9 agosto 2012, 22:50 |
|
 |
| Moderatore |
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 20:46 Messaggi: 936 Località: Italy
|
|
 |
|
 |
|
kronos
|
Oggetto del messaggio: Re: Joe Lynn Turner (non sono ammesse critiche)! Inviato: giovedì 9 agosto 2012, 23:03 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
|
 |
|
 |
|