| Autore |
Messaggio |
|
Raven Star
|
Oggetto del messaggio: Jimi Hendrix - Valleys of Neptune Inviato: lunedì 8 marzo 2010, 23:12 |
|
|
|
 |
|
 |
|
dagliStates
|
Oggetto del messaggio: Re: Jimi Hendrix - Valleys of Neptune Inviato: lunedì 8 marzo 2010, 23:24 |
|
 |
| Super trouper |
 |
|
|
su iTunes lo recensiscono bene, dicendo che e' un po' per iniziati....
se qualcuno ha informazioni piu' dettagliate.... se lo comjpro vi avviso
Alex
"We will send you home...deaf!!!" (J. Lord)"We are un underground band" (R. Glover)"So, Holy Water is whisky, as if you hadn't guessed." (I. Gillan)
|
|
 |
|
 |
|
Raven Star
|
Oggetto del messaggio: Re: Jimi Hendrix - Valleys of Neptune Inviato: lunedì 8 marzo 2010, 23:25 |
|
|
pensavo la tracklist fosse con più canzoni sconosciute, ma son curioso anche solo di sentire la titletrack. dopo esploro youtube 
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: Jimi Hendrix - Valleys of Neptune Inviato: mercoledì 10 marzo 2010, 0:58 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37 Messaggi: 2865 Località: Trieste
|
No,ma sicuramente indagherò.... 
|
|
 |
|
 |
|
Raven Star
|
Oggetto del messaggio: Re: Jimi Hendrix - Valleys of Neptune Inviato: mercoledì 10 marzo 2010, 22:26 |
|
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: Jimi Hendrix - Valleys of Neptune Inviato: mercoledì 10 marzo 2010, 22:36 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4486 Località: Barcelona
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: Jimi Hendrix - Valleys of Neptune Inviato: giovedì 11 marzo 2010, 1:04 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
purpleangel ha scritto: questa é quella che mi piace di piú, é quella piú aggressiva http://www.youtube.com/watch?v=I3Odnqx8Tzké una versione alternativa (peggiore) con testo diverso del brano che apre il cd South saturn delta" il brano é Look over yonder questo qui.. decisamente migliore come linea vocale e arrangiamento http://www.youtube.com/watch#!v=igj2s7TCWigse comunque comperate il cd fate un favore alla famiglia di Hendrix che dopo un bel pò di anni ha rimesso mano sui diritti del figlio, certo di inediti hanno dimostrato di averne però.. certe cose sono un pò trite e ritrite
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: Jimi Hendrix - Valleys of Neptune Inviato: giovedì 11 marzo 2010, 1:12 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4486 Località: Barcelona
|
|
Ah ecco..ma cos'è sto south saturn delta??
ammetto che hendrix in veritá non mi ha mai preso.
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: Jimi Hendrix - Valleys of Neptune Inviato: giovedì 11 marzo 2010, 1:18 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
il primo cd pubblicato dalla famiglia di Hendrix dopo essere venuta in possesso dei diritti d'autore.. prova ad ascoltarlo, è molto bello.. anche se citano "Angel" come little wing al II brano 
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: Jimi Hendrix - Valleys of Neptune Inviato: giovedì 11 marzo 2010, 1:25 |
|
 |
| Highway star |
 |
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47 Messaggi: 2221 Località: Padova
|
|
Anche oggi ho provato a mettere su la raccolta di Hendrix che ho in macchina, ma mi ferma sempre la qualità della registrazione, veramente non all'altezza. Sono tutti così gli hendrix in circolazione o ce ne sono ben registrati? Difficile penso, vista l'età.. Comunque Little Wing ora si piazza in testa ai miei gusti, per quello che conosco di Hendrix, cioè poco o niente tranne i classici.
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: Jimi Hendrix - Valleys of Neptune Inviato: giovedì 11 marzo 2010, 1:38 |
|
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: Jimi Hendrix - Valleys of Neptune Inviato: giovedì 18 marzo 2010, 15:50 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5583 Località: london
|
ho letto che ha debuttato al quarto posto in classifica non male per uno morto da quarant'anni!
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Re: Jimi Hendrix - Valleys of Neptune Inviato: giovedì 18 marzo 2010, 19:03 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5885 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
vav00m ha scritto: ho letto che ha debuttato al quarto posto in classifica non male per uno morto da quarant'anni! Pensa che Gesù è morto da 1977 anni e continuano a parlarne 
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: Jimi Hendrix - Valleys of Neptune Inviato: giovedì 18 marzo 2010, 19:16 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5583 Località: london
|
Fabio ha scritto: vav00m ha scritto: ho letto che ha debuttato al quarto posto in classifica non male per uno morto da quarant'anni! Pensa che Gesù è morto da 1977 anni e continuano a parlarne  
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: Jimi Hendrix - Valleys of Neptune Inviato: venerdì 19 marzo 2010, 1:08 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Re: Jimi Hendrix - Valleys of Neptune Inviato: venerdì 19 marzo 2010, 16:58 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5885 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
|
Oggi ho ascoltato un pò il disco alla Ricordi. Devo procurarmelo.
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
Magnum P.I.
|
Oggetto del messaggio: Re: Jimi Hendrix - Valleys of Neptune Inviato: domenica 21 marzo 2010, 11:24 |
|
 |
| Never before |
 |
|
|
L'ho ascoltato un po' nello store dove è attualmente ancora in promozione con possibiltà di ascoltarlo per intero. Mi sembra di qualità medio-alta. Direi che un paio di inediti sono più che buoni, fra cui la title track, per quel che riguarda le alternative version dei vecchi classici, ottima veramente Stone Free, anche Red House, invece così così Fire. Nel complesso un buon cd, ma chiaramente non avrebbe senso acquistarlo se non si hanno i dischi storici di Hendrix. Penso sia un prodotto buono, ma più che altro per completisti\collezionisti. Non essenziale.
|
|
 |
|
 |
|