| Autore |
Messaggio |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: Jimi Hendrix è (ancora) il numero uno Inviato: giovedì 24 novembre 2011, 23:12 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
Simone ha scritto: Quindi ho ragione io, ci sono milioni di persone che ascoltano punk per cui Jhonny Ramone è più popolare di Blackmore, infatti come ho scritto questa è la classifica dei più popolari, non dei più bravi. Se la facciamo in Italia Solieri sarebbe sicuramente avanti a Blackmore, quindi perchè prendersela? Ma infatti, perché prendersela? P.S. sia ben chiaro che Johnny Ramone è infinitamente più bravo, importante ed influente di Solieri. Se dovessi fare il gioco della torre non avrei il minimo dubbio su chi buttare giù. E non sto affatto scherzando!
|
|
 |
|
 |
|
The Lawyer
|
Oggetto del messaggio: Re: Jimi Hendrix è (ancora) il numero uno Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 0:50 |
|
 |
| Holy man |
 |
|
DanieleZ ha scritto: Simone ha scritto: Quindi ho ragione io, ci sono milioni di persone che ascoltano punk per cui Jhonny Ramone è più popolare di Blackmore, infatti come ho scritto questa è la classifica dei più popolari, non dei più bravi. Se la facciamo in Italia Solieri sarebbe sicuramente avanti a Blackmore, quindi perchè prendersela? Ma infatti, perché prendersela? P.S. sia ben chiaro che Johnny Ramone è infinitamente più bravo, importante ed influente di Solieri. Se dovessi fare il gioco della torre non avrei il minimo dubbio su chi buttare giù. E non sto affatto scherzando! 
Solieri bè, che dire... (c) Jack78 - (tm) 2009
|
|
 |
|
 |
|
dagliStates
|
Oggetto del messaggio: Re: Jimi Hendrix è (ancora) il numero uno Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 1:09 |
|
 |
| Super trouper |
 |
|
DanieleZ ha scritto: Più uno è "beniamino degli addetti del settore" meno ha la possibilità di rientrare in queste classifiche nazional popolari. Dal canto suo Morse ha (credo più volte) vinto la classifica di Guitar Player come miglior chitarrista. Classifica della più prestigiosa rivista di addetti al settore, per l'appunto. L'ha vinta 5 volte di fila, poi e' stato dichiarato "ineleggibile". Mi pare che gli altri cui sia successo si chiamino Eddie VH e Steve Vai. Comunque, per rispondere a Nerone, un giorno discutevo con alcuni colleghi (teniamo presente che questo e' il Paese in cui i Mastodon vanno a fare un pezzo al David Letterman Show....) e al nome di Steve Morse si e' illuminato dicendo "un chitarrista fra i migliori al mondo", mentre su Blackmore non aveva un posizione definita. Ognuno ha i suoi gusti e io li rispetto. Preferisco Blackmore a Morse, ma e' come se dicessi che preferisco gli gnocchi zola e noci alle lasagne. Gusti. E la penso cosi' da sempre, non perche' illuminato sulla via di Damasco dai post recenti. Alex
Deep Purple Current Members: Don Airey, Ian Gillan, Roger Glover, Steve Morse, Ian Paice. (Wikipedia)
|
|
 |
|
 |
|
ted29
|
Oggetto del messaggio: Re: Jimi Hendrix è (ancora) il numero uno Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 11:38 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
Iscritto il: domenica 19 febbraio 2006, 22:26 Messaggi: 531 Località: TERAMO
|
|
è chi cacchio è ramone??mai sentito nominare O_o...tra chi lo precede ce ne sono tanti meno popolari di Blackmore...forse non negli states ..in congo fanno pure i francobolli con l'effige di blackmore..in tutto il mondo la cosa è diversa...vedo sempre cmq che i fan dei purple sono un po' tafazzisti..vedono sempre le classifiche dove gli zii sono piazzati male...e non quelle (e ci sono) dove sono piazzati beni...da chitarrista(anche se ho studiato bene solo la chitarra classica) cmq queste classifiche servono solo per far parlare la gente e possonono avere una valenza solo per il nerd sfigatissimo di turno che le redige.
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: Jimi Hendrix è (ancora) il numero uno Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 11:59 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
|
Johnny Ramone era il chitarrista dei Ramones.
|
|
 |
|
 |
|
dagliStates
|
Oggetto del messaggio: Re: Jimi Hendrix è (ancora) il numero uno Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 12:38 |
|
 |
| Super trouper |
 |
|
DanieleZ ha scritto: Johnny Ramone era il chitarrista dei Ramones. da non confondere con i Ramone's Night 
Deep Purple Current Members: Don Airey, Ian Gillan, Roger Glover, Steve Morse, Ian Paice. (Wikipedia)
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Jimi Hendrix è (ancora) il numero uno Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 13:52 |
|
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17 Messaggi: 2765 Località: Roma
|
dagliStates ha scritto: DanieleZ ha scritto: Johnny Ramone era il chitarrista dei Ramones. da non confondere con i Ramone's Night  
La copia non sarà mai come l'originale.
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Re: Jimi Hendrix è (ancora) il numero uno Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 19:09 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10817 Località: Weiss Heim
|
dagliStates ha scritto: DanieleZ ha scritto: Johnny Ramone era il chitarrista dei Ramones. da non confondere con i Ramone's Night  Ahahahahahahahahaha 
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" http://www.flickr.com/photos/alepurple
|
|
 |
|
 |
|
Strange Kind of Woman
|
Oggetto del messaggio: Re: Jimi Hendrix è (ancora) il numero uno Inviato: lunedì 28 novembre 2011, 15:07 |
|
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 15:40 Messaggi: 563 Località: Alpine Valley
|
GIORGIO.MARCATO ha scritto: Io sono contento per Sua Genialità Frank Zappa! Stavo scaldandomi nel non vederlo in lista... poi alla postazione n°22 è apparso il Suo nome e ho dato termine al drammone.
Convengo con te Giorgio, ma per il caso potrebbero fare un'altra classifica: "Geni Musicali".
Probably going to be more of an extravaganza.
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: Jimi Hendrix è (ancora) il numero uno Inviato: martedì 29 novembre 2011, 1:07 |
|
 |
| Highway star |
 |
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47 Messaggi: 2405 Località: Padova
|
Strange Kind of Woman ha scritto: GIORGIO.MARCATO ha scritto: Io sono contento per Sua Genialità Frank Zappa! Stavo scaldandomi nel non vederlo in lista... poi alla postazione n°22 è apparso il Suo nome e ho dato termine al drammone.
Convengo con te Giorgio, ma per il caso potrebbero fare un'altra classifica: "Geni Musicali". non abbastanza, ma qualcosa abbiamo detto di lui.. frank-zappa-pensieri-video-grande-uomo-t7200.html
|
|
 |
|
 |
|