IT'S PURPLE VERSIONE 10

Novità, aggiornamenti, suggerimenti per sito e forum... e qualche regola da rispettare

Moderatori: serra, vav00m

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

IT'S PURPLE VERSIONE 10

da serra » domenica 7 dicembre 2003, 16:18

In preda allo sclero ho deciso di rivoltare il sito come un calzino e di rifare buona parte della grafica per la nuova versione.
Vi posterò le versioni provvisorie mano a mano che il lavoro procede.
Accetto suggerimenti fin da subito.
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

da hard lovin man » martedì 9 dicembre 2003, 18:47

BELL'INIZIATIVA IL SUGGERIMENTO CHE POSSO...SUGGERIRTI E' DI AGGIORNARE LA SEZIONE DISCOGRAFIA E BIO ... MI FARO' VENIRE IN MENTE QUALCOS'ALTRO

CIAO!
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4206
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04
Località: Torino

da IanPaice » venerdì 2 gennaio 2004, 13:18

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by serra</i>
<br />In preda allo sclero ho deciso di rivoltare il sito come un calzino e di rifare buona parte della grafica per la nuova versione.
Vi posterò le versioni provvisorie mano a mano che il lavoro procede.
Accetto suggerimenti fin da subito.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


che dici di creare una sezione dedicata a ian paice e alla batteria .. con tablature, spartiti , ecc ecc..
Avatar utente
Child in time
Child in time
 
Messaggi: 316
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2003, 11:47
Località: Italy

da serra » sabato 14 febbraio 2004, 16:17

Mi rimetto umile alla vostra comprensione...sto avendo nuovi problemi con la nuova versione del sito e non sono in grado di prevedere quando saranno risolti.
Potrebbe essere domani come più il là.
Certo è che sto facendo il possibile per lanciare la nuova versione quanto prima.
Scusate i disagi, stiamo lavorando per voi...
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

da purpleangel » martedì 17 febbraio 2004, 18:50

Ricordati di correggere la fase sotto la sezione mercatino...di al posto di dei [;)]
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

da serra » martedì 17 febbraio 2004, 18:56

E me lo dici solo ora???[:D]
Corretto...
il fatto è che ci lavoro spesso di notte e questi errori di battitura possono capitare...specie dopo un paio di birrette...[8D]
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

da Ranfa » martedì 17 febbraio 2004, 19:39

PER ORA VAI BENISSIMO ANCHE ASSONNATO![8D]...STELLINE A PARTE[;)]
RANFA
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 17335
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42
Località: Firenze - Italia

da Jon » venerdì 2 luglio 2004, 20:52

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by serra</i>
<br />In preda allo sclero ho deciso di rivoltare il sito come un calzino e di rifare buona parte della grafica per la nuova versione.
Vi posterò le versioni provvisorie mano a mano che il lavoro procede.
Accetto suggerimenti fin da subito.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> Grande io ti suggerirei di ampliare la sezione spartiti.. Potresti sfruttare i midi con cakewalk (se conosci questo programma) e farne spartiti su carta.. Poi scannerizzi i fogli sul computer, li salvi con nome ed è fatta, no? Per un genio come te sarebbe facilissimo.. Fammi sapere cosa ne pensi.. Tanto i midi già ce li hai..
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40
Località: Italy

da The DP will never die » sabato 10 luglio 2004, 15:04

ciao, te dirai che palle questo[:)] ma per me è proprio una palla andarmi a ricercare tutte le mie risposte così lo ripropongo:non si puo mandare una mail ad ogni risposta ai propi topic?
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 266
Iscritto il: venerdì 27 febbraio 2004, 21:30
Località: Italy


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti