Per tutti coloro che volessero chattare con i membri del forum ho aperto un canale su ircNet. Il canale si chiama #itspurple [;)]
Usare il mirc è semplicissimo, tanto che anche i bambini delle medie si connettono e chattano con il mirc...[:p]
Per scaricare mirc andate su questo link
http://www.mirc.com/get.html e scaricate la versione italiana!
Una volta installata dovete settare l'irc network, quindi andate su opzioni e sulla finestrella l'irc network ci schiaffate ircNet e ovviamente IrcNet: EU,IT, Random (x la versione 6.2 è così, cmq dovreste collegarvi ad un network italiano).
Poi impostate la vostra mail (vi consiglio una mail fittizia, non si sa mai[:0]) e il vostro nick[:X]. Fatti tutti questi passaggi SEMPLICISSIMI[:D][:p][xx(] potete cliccare ENERGICAMENTE[8D] su Connet to irc server....et voila...siete connessi!
Ora vi basta entrare in un canale (#itspurple) e potete incominciare ad esplorare il FANTASTICO [^]mondo della chat.
In #itspurple possono entrare anche persone non iscritte al forum! Ovviamente x quelli iscritti è previsto l'op ( è un opzione che ti consente di gestire il canale irc).
Lo scopo sarebbe quello di far restare aperto sempre il canale permanentemente, e per far questo ci deve stare almeno una persona connessa 24 ore su 24. Quelli di voi che hanno l'adsl, la notte quando lasciano acceso il pc x scaricare, potrebbero lasciare aperta anche la finestra del mirc con il canale collegato....poi + siamo meglio è! Senno chi se ne fotte daje...!
Io sono già connesso permanentemente (il mio nick da sempre è Blackmore quindi non tentate di rubarmi il nick[:(!][xx(])