| Autore |
Messaggio |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Re: ipod vs. creative vs. ??? [lettore mp3 o multimediale...] Inviato: venerdì 7 marzo 2008, 19:37 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
serra ha scritto: Teoricamente l'ipod che suona "meglio" è addirittura lo shuffle  in base a che cosa lo dici?
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Re: ipod vs. creative vs. ??? [lettore mp3 o multimediale...] Inviato: venerdì 7 marzo 2008, 19:44 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41 Messaggi: 5032 Località: Madrid
|
|
 |
|
 |
|
Geddy Lee
|
Oggetto del messaggio: Re: ipod vs. creative vs. ??? [lettore mp3 o multimediale...] Inviato: sabato 8 marzo 2008, 2:59 |
|
 |
| Almost human |
 |
Iscritto il: mercoledì 23 gennaio 2008, 14:16 Messaggi: 209 Località: Andria
|
|
domani comprerò l'ipod da 80 gb, la corte ha così deliberato. infatti è forse l'unico momento della mia vita in cui devo badare un pò meno ai soldi, devo godermelo! e poi sinceramente, confrontandolo con gli altri (prezzi e dimensioni) mi è sembrato forse il più "conveniente". d'altronde sono deciso a prendere qualcosa di molto capiente e, come ho già detto, alternative manco a pagarle... cmq vi ringrazio tutti per l'aiuto!
|
|
 |
|
 |
|
mkIIforever
|
Oggetto del messaggio: Re: ipod vs. creative vs. ??? [lettore mp3 o multimediale...] Inviato: sabato 8 marzo 2008, 16:33 |
|
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 18:47 Messaggi: 468 Località: Cislago (VA)
|
|
in ogni caso sempre di mp3 stiamo parlando quindi evitiamo di dire qual'è il migliore ma diciamo invece quale fa meno schifo
Non avrai altro rock all'infuori dei Deep Purple
|
|
 |
|
 |
|
Geddy Lee
|
Oggetto del messaggio: Re: ipod vs. creative vs. ??? [lettore mp3 o multimediale...] Inviato: lunedì 10 marzo 2008, 14:26 |
|
 |
| Almost human |
 |
Iscritto il: mercoledì 23 gennaio 2008, 14:16 Messaggi: 209 Località: Andria
|
|
ok è ufficiale: ho comprato l'ipod classic da 80 gb. evvaiiiiii....... ora passerò ai problemi cronici di itunes, che personalmente non sopporto... vabbù ià... l'importante è averlo comprato...
|
|
 |
|
 |
|
pink floyd
|
Oggetto del messaggio: Re: ipod vs. creative vs. ??? [lettore mp3 o multimediale...] Inviato: lunedì 10 marzo 2008, 15:45 |
|
Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 13:00 Messaggi: 795 Località: Andria (BAT)
|
io quoto per il creative (zen vision m) Geddy Lee ha scritto: ok è ufficiale: ho comprato l'ipod classic da 80 gb. evvaiiiiii....... ora passerò ai problemi cronici di itunes, che personalmente non sopporto... vabbù ià... l'importante è averlo comprato... sulla 1a frase che hai scritto ti dico: BRAVO!!! sulla 2a: sulla 3a: Già!!! 
Everyday ROCK'N'ROLL!!!! ______________________________________________ F OR ZA IN TE R!!!!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Re: ipod vs. creative vs. ??? [lettore mp3 o multimediale...] Inviato: mercoledì 8 ottobre 2008, 18:57 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
fregatura!!! non c'è verso... il pc non lo vede (il lettore). ho provato anche a formattarlo con il solo risultato che se prima lo potevo usare, ma senza aggiungere nuova musica, ora è vuoto  dovrebbe essere ancora in garanzia... tutto sta a trovare lo scontrino
|
|
 |
|
 |
|
Gregg Lord
|
Oggetto del messaggio: Re: ipod vs. creative vs. ??? [lettore mp3 o multimediale...] Inviato: mercoledì 29 ottobre 2008, 13:24 |
|
Iscritto il: sabato 11 novembre 2006, 15:31 Messaggi: 2718 Località: Cagliari
|
Mi hanno regalato da poco un lettore multimediale simile all'I-Pod touch e molto molto molto molto carino...anzi bellissimo!!!  E' prodotto da una casa di cui non si sente molto parlare in giro, la DXT (Digital Extreme Technology) e monta gli stessi cip e le stesse memorie della Samsung. La risoluzione e la qualità audio sono una goduria immensa...
|
|
 |
|
 |
|