| Autore |
Messaggio |
|
Giòz
|
Oggetto del messaggio: informazioni sulla Batteia di Ian Paice Inviato: martedì 18 agosto 2009, 14:51 |
|
 |
| Never before |
 |
|
|
ciao a tutti! dato che dovrei comprare la batteria nuova,sarei intenzionato a prendere quasi la stessa di Ian Paice.Per ora so solo che è una Pearl,ma non so il modello. quindi chiedo se c'è qualcuno di voi che mi sappia dare queste informazioni: modello della batteria; pelli che montano i fusti. grazie in anticipo!!
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: informazioni sulla Batteia di Ian Paice Inviato: martedì 18 agosto 2009, 15:00 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
|
benvenuto e buonaricerca!
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: informazioni sulla Batteia di Ian Paice Inviato: martedì 18 agosto 2009, 16:47 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Re: informazioni sulla Batteia di Ian Paice Inviato: martedì 18 agosto 2009, 22:40 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
|
ciao e benvenuto io non sono batterista, ma proverei a dirti solo una cosa: credo che uno strumento debba essere molto personale, non mi sembra il caso di prenderne uno solo perchè lo usa un musicista famoso (ad esempio la batteria di paice, la chitarra di steve vai o il basso di lemmy). ti consiglierei solo di girare e provare quanti più strumenti possibile per trovare quello adatto a te. è inutile partire con una ricerca fissati già su un modello in particolare
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: informazioni sulla Batteia di Ian Paice Inviato: mercoledì 19 agosto 2009, 0:12 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
|
 |
|
 |
|
Giòz
|
Oggetto del messaggio: Re: informazioni sulla Batteia di Ian Paice Inviato: mercoledì 19 agosto 2009, 14:41 |
|
 |
| Never before |
 |
|
|
per FLAVIO. a me della batteria di Paice mi piace il modello,è logico che i suoni li provo prima di fare qualunque aquisto...
|
|
 |
|
 |
|