| Autore |
Messaggio |
|
RatBatBlue95
|
Oggetto del messaggio: Incidente imbarazzante per i Judas Priest Inviato: sabato 17 settembre 2011, 12:13 |
|
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 16:03 Messaggi: 985 Località: Bodega Bay
|
Cita: 17 set 2011 - Il 15 settembre, durante il concerto a Brasilia che i Judas Priest stavano tenendo, si è verificato un piccolo incidente - senza alcuna conseguenza fisica, ma molto imbarazzante per la band e il cantante Rob Halford. Il gruppo stava per iniziare il segmento finale, quello che prevede - per tradizione - l'entrata in scena di Halford in sella a una potente Harley Davidson; il cantante ha fatto il suo ingresso col bolide, ha percorso alcuni metri e ha raggiunto l'estremità destra del palco dove, dopo essersi fermato, è caduto con tutta la moto. Fortunatamente - visto il peso ingente del mezzo - Rob se l'è cavata senza un graffio... ma decisamente il momento non è stato da antologia dell'hard & heavy. Rob e i Judas Priest utilizzano le Harley sul palco fin dagli anni Settanta: queste moto fanno parte del loro immaginario e della loro iconografia come gruppo. Questo è comunque solo il secondo incidente - un'ottima media se si considera che sono più di 30 anni che questo siparietto viene ripetuto. Il primo incidente - decisamente più grave di questo - è avvenuto nel tour di "Painkiller", quando Halford è stato sbalzato dalla moto a causa di un effetto pirotecnico sbagliato, che è esploso con troppa violenza a pochi centimetri da lui. In quell'occasione svenne sul palco e riportò la frattura del naso. Tra l'altro fu l'ultimo concerto del cantante con la band, con cui tornò a esibirsi più di 10 anni dopo. http://www.youtube.com/watch?v=R1_jozlOfYk&www.rockol.itAmmazza che caduta!
There's a man Living on the kind of street that makes you wonder Got a face that tells the life of city thunder Here's the man...
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: Incidente imbarazzante per i Judas Priest Inviato: sabato 17 settembre 2011, 21:05 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37 Messaggi: 2865 Località: Trieste
|
Ossignùùr che figurin de merda... 
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: Incidente imbarazzante per i Judas Priest Inviato: domenica 18 settembre 2011, 10:18 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4984 Località: (My sweet home) Cislago
|
Suggerirei di sostituire la moto con un più pratico girello, di quelli che si usano nelle cliniche per la riabilitazione motoria. 
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: Incidente imbarazzante per i Judas Priest Inviato: domenica 18 settembre 2011, 21:19 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Raven Star
|
Oggetto del messaggio: Re: Incidente imbarazzante per i Judas Priest Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 0:03 |
|
|
|
eh va beh dai, sono esseri umani anche loro
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Incidente imbarazzante per i Judas Priest Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 0:54 |
|
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17 Messaggi: 2765 Località: Roma
|
Raven Star ha scritto: eh va beh dai, sono esseri umani anche loro Infatti...voglio vedere se succedesse che so a un Gillan, io non starei qui a deriderlo...
La copia non sarà mai come l'originale.
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Incidente imbarazzante per i Judas Priest Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 1:43 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
Gillan si è ustionato i piedi Ps.al concerto di debutto dei Black sabbath per leggere i testi si è messo in ginocchio e non è stata una bella figura....
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: Incidente imbarazzante per i Judas Priest Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 8:59 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4984 Località: (My sweet home) Cislago
|
Una notizia riferitami dal mio fruttivendolo e data per CERTA, ci informa che i componenti dei Judas Priest, i loro fans e "soprattutto" gli alti vertici della compagnia assicuratrice della band, estremamenti preoccupati per le attuali e precarie condizioni di equilibrio di Rob Halford, hanno imposto al carismatico cantante della band di cambiare mezzo di locomozione per le sue trionfali entrate on stage. Non è proprio un'Harley Davidson, però .... 
|
|
 |
|
 |
|
Strange Kind of Woman
|
Oggetto del messaggio: Re: Incidente imbarazzante per i Judas Priest Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 9:16 |
|
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 15:40 Messaggi: 563 Località: Alpine Valley
|
Probably going to be more of an extravaganza.
|
|
 |
|
 |
|
fdr
|
Oggetto del messaggio: Re: Incidente imbarazzante per i Judas Priest Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 11:20 |
|
 |
| Super trouper |
 |
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2007, 15:40 Messaggi: 1287 Località: Verona
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: Incidente imbarazzante per i Judas Priest Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 11:54 |
|
|
fabio q ha scritto: Raven Star ha scritto: eh va beh dai, sono esseri umani anche loro Infatti...voglio vedere se succedesse che so a un Gillan, io non starei qui a deriderlo... Oh,io si!! P.S. Bentornato Fà! 
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Incidente imbarazzante per i Judas Priest Inviato: martedì 20 settembre 2011, 20:45 |
|
|
ROXI76_99 ha scritto: fabio q ha scritto: Raven Star ha scritto: eh va beh dai, sono esseri umani anche loro Infatti...voglio vedere se succedesse che so a un Gillan, io non starei qui a deriderlo... Oh,io si!! P.S. Bentornato Fà!  Mizzega che bastarda! P.S.: Grazie del bentornato, anche se ho letto in ritardo! 
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Incidente imbarazzante per i Judas Priest Inviato: mercoledì 21 settembre 2011, 12:25 |
|
|
gius ha scritto: Una notizia riferitami dal mio fruttivendolo e data per CERTA, ci informa che i componenti dei Judas Priest, i loro fans e "soprattutto" gli alti vertici della compagnia assicuratrice della band, estremamenti preoccupati per le attuali e precarie condizioni di equilibrio di Rob Halford, hanno imposto al carismatico cantante della band di cambiare mezzo di locomozione per le sue trionfali entrate on stage. Non è proprio un'Harley Davidson, però ....  Anche le rotelle hanno la loro pericolisità....ricordo da bambino feci una curva troppo stretta e mi accappotai letteralmente...un botto della madonna! Perciò direi: è meglio che entra con una macchina, possibilmente con autista! 
|
|
 |
|
 |
|