| Autore |
Messaggio |
|
grace70
|
Oggetto del messaggio: Incazzatura all'ennesima potenza! Inviato: giovedì 9 marzo 2006, 0:43 |
|
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 0:07 Messaggi: 1050 Località: (Lc)
|
spero che a voi non sia capitata la sfiga, che nella notte del MITICO INCONTRO CON IAN_Milano, cioè nel momento in cui era possibile fare delle foto, sto c...o di cell non fa il suo dovere!!
...1 foto è venuta mossa, l'altra anche scura e sfocata, non si vedeva un c...o!! 
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Incazzatura all'ennesima potenza! Inviato: giovedì 9 marzo 2006, 1:35 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
grace70 ha scritto: spero che a voi non sia capitata la sfiga, che nella notte del MITICO INCONTRO CON IAN_Milano, cioè nel momento in cui era possibile fare delle foto, sto c...o di cell non fa il suo dovere!! ...1 foto è venuta mossa, l'altra anche scura e sfocata, non si vedeva un c...o!! 
una volta ho fatto un intero rullino con Jeff Scott Soto e il suo gruppo..e non è venuto niente... 
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: Incazzatura all'ennesima potenza! Inviato: giovedì 9 marzo 2006, 16:12 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
Ranfa ha scritto: una volta ho fatto un intero rullino con Jeff Scott Soto e il suo gruppo..e non è venuto niente... 
ma.. te l'ho già detto che devi togliere le dita dall'obbiettivo o no??

Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Incazzatura all'ennesima potenza! Inviato: giovedì 9 marzo 2006, 18:44 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
Menestrello Cremisi ha scritto: Ranfa ha scritto: una volta ho fatto un intero rullino con Jeff Scott Soto e il suo gruppo..e non è venuto niente...  ma.. te l'ho già detto che devi togliere le dita dall'obbiettivo o no?? 
era un problema di pellicola 
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 9 marzo 2006, 18:53 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10817 Località: Weiss Heim
|
|
La prima volta che ho visto i Purple ho dovuto comprare una usa e getta perchè la mia macchina fotografica l'avevo dimenticata a casa...e le foto sono venute da schifo! 40 foto in cui non si vede un tubo!
Un paio di foto a Ian ai cancelli le ho fatte...se sono arrivate, Serra le pubblicherà prossimamente...
A proposito, Serra, le hai ricevute?
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" http://www.flickr.com/photos/alepurple
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 9 marzo 2006, 19:45 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
dipparl ha scritto: Un paio di foto a Ian ai cancelli le ho fatte...se sono arrivate, Serra le pubblicherà prossimamente... A proposito, Serra, le hai ricevute?
con le mie foto ho fatto degli sfondi del desktop,
appena sono ritoccati perbenino li ripasso al boss Serra 
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 9 marzo 2006, 21:53 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10817 Località: Weiss Heim
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: Incazzatura all'ennesima potenza! Inviato: giovedì 9 marzo 2006, 22:27 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
Ranfa ha scritto: Menestrello Cremisi ha scritto: Ranfa ha scritto: una volta ho fatto un intero rullino con Jeff Scott Soto e il suo gruppo..e non è venuto niente...  ma.. te l'ho già detto che devi togliere le dita dall'obbiettivo o no??  era un problema di pellicola 

Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
rockettara_
|
Oggetto del messaggio: Re: Incazzatura all'ennesima potenza! Inviato: venerdì 10 marzo 2006, 19:48 |
|
 |
| Never before |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2006, 20:29 Messaggi: 18 Località: Milano
|
grace70 ha scritto: spero che a voi non sia capitata la sfiga, che nella notte del MITICO INCONTRO CON IAN_Milano, cioè nel momento in cui era possibile fare delle foto, sto c...o di cell non fa il suo dovere!! ...1 foto è venuta mossa, l'altra anche scura e sfocata, non si vedeva un c...o!! 
m disp 
[Love my lips.Drink My Blood.And. If you Can.LoveMe]
|
|
 |
|
 |
|
anna
|
Oggetto del messaggio: Re: Incazzatura all'ennesima potenza! Inviato: lunedì 20 marzo 2006, 3:20 |
|
Iscritto il: giovedì 9 marzo 2006, 17:10 Messaggi: 1835 Località: Piemonte-Sicilia
|
Ranfa ha scritto: grace70 ha scritto: spero che a voi non sia capitata la sfiga, che nella notte del MITICO INCONTRO CON IAN_Milano, cioè nel momento in cui era possibile fare delle foto, sto c...o di cell non fa il suo dovere!! ...1 foto è venuta mossa, l'altra anche scura e sfocata, non si vedeva un c...o!!  una volta ho fatto un intero rullino con Jeff Scott Soto e il suo gruppo..e non è venuto niente... 
A me è capitato con Lou Reed  Ma x i DEEP mi sono attrezzata con tanto di digitale e il risultato è stato notevole!!
|
|
 |
|
 |
|
martina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 14 maggio 2006, 18:47 |
|
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 13:59 Messaggi: 1402 Località: ROMA
|
|
confermo me le ha mandate
bellissime quelle di paicey sembrava ke stava davanti a lui mentre suonava
anna kiedo xrdono ma nn ho il tuo cognome nn ti posso mandare le mie appena pui mandami un sms
una chitarra darà il nome ad un’epoca, incoronerà un Re, virtuoso oltre l’inimmaginabile, confonderà i mortali , darà vita ad una leggenda e non lascerà nessuno a condurre il suo Regno.
|
|
 |
|
 |
|
anna
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 15 maggio 2006, 2:09 |
|
Iscritto il: giovedì 9 marzo 2006, 17:10 Messaggi: 1835 Località: Piemonte-Sicilia
|
Stavo davanti a lui  Ho scattato 20 fot0 di cui 13 a Roger..chissà xchè?
 Ne vorrei qualcuna di Arey visto che è l'unico scanzato dal mio obiettivo! Ti farò sapere..ciao
Blackmore è Dio,tutti gli altri alla destra del padre... Kossoff & Gallagher a parte!! http://it.youtube.com/user/gloversSicily
|
|
 |
|
 |
|
martina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 15 maggio 2006, 7:49 |
|
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 13:59 Messaggi: 1402 Località: ROMA
|
ne ho mezza di don xkè era lontano e in più è alto un cavolo e mezzo x nn essere volgari quindi si vede sola la testa 
una chitarra darà il nome ad un’epoca, incoronerà un Re, virtuoso oltre l’inimmaginabile, confonderà i mortali , darà vita ad una leggenda e non lascerà nessuno a condurre il suo Regno.
|
|
 |
|
 |
|