| Autore |
Messaggio |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Ian Paice a Roma con i Never Before Inviato: mercoledì 4 agosto 2010, 15:13 |
|
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17 Messaggi: 2765 Località: Roma
|
|
Come abbiamo appreso, Ian Paice suonerà a Roma il 4 settembre con i Never Before, al teatro San Luca a Via Renzo da Ceri, 136
Vorrei sapere, per i bilgietti è prevista la prevendita oppure no?
Edit: il concerto è stato spostato al Locanda Blues a Via Cassia 1284.
La copia non sarà mai come l'originale.
Ultima modifica di fabio q su sabato 7 agosto 2010, 16:54, modificato 3 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
m.capuccini
|
Oggetto del messaggio: Re: Ian Paice a Roma con i Never Before Inviato: giovedì 5 agosto 2010, 2:30 |
|
 |
| Never before |
 |
|
|
Ciao, Fabio! Non è prevista la prevendita.
|
|
 |
|
 |
|
m.capuccini
|
Oggetto del messaggio: Re: Ian Paice a Roma con i Never Before Inviato: giovedì 5 agosto 2010, 2:40 |
|
 |
| Never before |
 |
|
Tanto che ci sono posto i riferimenti anche qui! Ian Paice sarà a Roma il 4 settembre 2010 con i Never before a Locanda Blues ( via Cassia 1284 ), il concerto inizia alle 21:00 e l'ingresso è 10€. Per maggiori informazioni visitate http://www.ianpaiceroma.com
Ultima modifica di m.capuccini su sabato 7 agosto 2010, 15:50, modificato 1 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Re: Ian Paice a Roma con i Never Before Inviato: giovedì 5 agosto 2010, 8:45 |
|
 |
| Holy man |
 |
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40 Messaggi: 1898 Località: Italy
|
Grazie ancora, Cappuccini!!!  però vorrei capire una cosa: quando non c'è la prevendita come si fa, si comprano i biglietti all'ingresso? e se ci sono i posti a sedere prima o poi finiranno, giusto, e come si farà a decidere chi dovrà sedersi prima di un altro, etc.? ... insomma, non mi intendo molto di queste cose, magari sono banali, però se puoi darci qualche chiarimento e suggerimento in più te ne sarei grato!!!  (che so, tipo "se ci tenete tanto state lì almeno 1-2 ore prima" o cose del genere) 
|
|
 |
|
 |
|
m.capuccini
|
Oggetto del messaggio: Re: Ian Paice a Roma con i Never Before Inviato: giovedì 5 agosto 2010, 12:49 |
|
 |
| Never before |
 |
|
|
Ciao Jon! Si, i biglietti si comprano all'ingresso, chi arriva prima trova il posto libero e si siede. In ogni caso il numero totale di posti del teatro è limitato. Io oltre che suonare mi sto occupando di pubblicizzare online l'evento, ma dato che è stata mossa la questione della prevendita posso chiedere se riusciamo a metterla sul sito. In ogni caso farò sapere tramite questo forum, tramite il sito e tramite facebook. Ciao!
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Ian Paice a Roma con i Never Before Inviato: giovedì 5 agosto 2010, 16:48 |
|
|
Grazie Cappuccini per le delucidazioni. Se riusciste a mettere la prevendita sul sito sarebbe una gran cosa. 
|
|
 |
|
 |
|
m.capuccini
|
Oggetto del messaggio: Re: Ian Paice a Roma con i Never Before Inviato: sabato 7 agosto 2010, 15:56 |
|
 |
| Never before |
 |
|
|
Ciao! Come forse avrete notato ho modificato i post precedenti! Il concerto non si terrà più al teatro San Luca, ma a Locanda Blues. Chiedo gentilmente a Fabio q di modificare il post in testa in modo da non creare confusione. Presto metteremo online la possibilità di prenotare il biglietto!!! Keep on rockin' \m/
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Ian Paice a Roma con i Never Before Inviato: sabato 7 agosto 2010, 16:55 |
|
|
m.capuccini ha scritto: Ciao! Come forse avrete notato ho modificato i post precedenti! Il concerto non si terrà più al teatro San Luca, ma a Locanda Blues. Chiedo gentilmente a Fabio q di modificare il post in testa in modo da non creare confusione. Presto metteremo online la possibilità di prenotare il biglietto!!! Keep on rockin' \m/ Grande! Io penso che la prevendita ci voleva proprio. Grazie. 
|
|
 |
|
 |
|
m.capuccini
|
Oggetto del messaggio: Re: Ian Paice a Roma con i Never Before Inviato: mercoledì 11 agosto 2010, 1:27 |
|
 |
| Never before |
 |
|
Ciao alla fine non abbiamo organizzato la prevendita, ma è comunque possibile prenotare un tavolo al numero 06/30310097 in modo da assicurarsi l'ingresso. Vi consiglio di chiamare subito perchè tra poco Locanda chiude per ferie. In caso non vogliate prenotare il tavolo conviene presentarsi verso le 20, non ci dovrebbero essere problemi. Per maggiori info come sempre: info@ianpaiceroma.com http://www.ianpaiceroma.com
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Ian Paice a Roma con i Never Before Inviato: domenica 5 settembre 2010, 3:44 |
|
|
Di ritorno dalla serata dei Never Before con Ian Paice. Bel concerto, all'insegna del divertimento, forse è durato un po' poco (80 min. circa) e locale piccolo, che non ha consentito di gustare il concerto al 100% anche perchè non c'era un vero palco. Comunque bravi, Ian Paice come al solito è di una potenza mostruosa, si è cimentato in un assolo MOZZAFIATO, sia per impatto che per velocità, non credo di averlo mai sentito suonare così veloce. E non è che mi sto facendo prendere dall'entusiasmo del momento, quando l'ho visto lo scorso anno ha fatto sempre un assolo della madonna come lui sa fare, ma ora ci ha messo pure una velocità particolarmente impressionante. Porca miseria, ad un certo punto le braccia non gli si vedevano più. Già quando l'ho visto lo scorso anno a Stazione Birra con gli Hush l'avevo postato: se vuole è ancora capace di pestare duro come nei'70, IMPRESSIONANTE. Ovviamente dopo il concerto è scattato l'autografo e la foto. Questa è la scaletta: Burn Might just take your life Strange Kind of Woman You keep on moving Speed King Lazy Perfect Strangers Never Before (ma Paice non la odia?) Fireball Into the Fire Highway Star Black Night Smoke on the Water
|
|
 |
|
 |
|
m.capuccini
|
Oggetto del messaggio: Re: Ian Paice a Roma con i Never Before Inviato: domenica 5 settembre 2010, 12:01 |
|
 |
| Never before |
 |
|
|
Grazie a quelli che sono venuti! Bella serata, speriamo di riorganizzare presto!
|
|
 |
|
 |
|