| Autore |
Messaggio |
|
Asso_982
|
Oggetto del messaggio: Ian Gillan:"E' fuori luogo fare rock alla mia età e..." Inviato: lunedì 28 marzo 2011, 16:11 |
|
 |
| Child in time |
 |
|
Nel Q&A dal sito Caramba, a domanda Ian Gillan risponde così: Q:What is the main desire or motive for a singer, like you, to keep rocking in his 66? A:To be honest I find it strange to be rocking away at my age. It seems almost undignified and I think I’ll stop quite soon. Una solita battuta alla Gillan o ha detto la verità? Ironicamente dico che pur adorando Ian Gillan l'unica cosa che mi sembra fuori luogo è il modo come si veste...sia sul palco sia quando deve incontrare Medvedev Sempre nello stesso spazio gli viene chiesto cosa cambierebbe se potesse tornare indietro..e risponde dicendo che avrebbe voluto dare un bel pugno nel naso a una persona (secondo me vestita di nero  )... http://www.gillan.com/qa-83.html
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Ian Gillan:"E' fuori luogo fare rock alla mia età e..." Inviato: lunedì 28 marzo 2011, 16:41 |
|
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17 Messaggi: 2765 Località: Roma
|
|
E' la solita battuta Gillan Style....
La copia non sarà mai come l'originale.
|
|
 |
|
 |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Re: Ian Gillan:"E' fuori luogo fare rock alla mia età e..." Inviato: lunedì 28 marzo 2011, 17:24 |
|
 |
| Holy man |
 |
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40 Messaggi: 1898 Località: Italy
|
fabio q ha scritto: E' la solita battuta Gillan Style.... E sì... per togliersi ogni dubbio basta guardare l'avatar di fabio... .. può mai fare sul serio una faccia come quella? 
|
|
 |
|
 |
|
RatBatBlue95
|
Oggetto del messaggio: Re: Ian Gillan:"E' fuori luogo fare rock alla mia età e..." Inviato: lunedì 28 marzo 2011, 17:33 |
|
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 16:03 Messaggi: 985 Località: Bodega Bay
|
fabio q ha scritto: E' la solita battuta Gillan Style.... Quoto.
There's a man Living on the kind of street that makes you wonder Got a face that tells the life of city thunder Here's the man...
|
|
 |
|
 |
|
DP91
|
Oggetto del messaggio: Re: Ian Gillan:"E' fuori luogo fare rock alla mia età e..." Inviato: lunedì 28 marzo 2011, 17:57 |
|
|
|
mah... speriamo sia così. comunque se dovesse davvero decidere di smettere a breve (2-3 anni) non avrebbe niente da rimpiangere. e nemmeno noi fan!!! e poi non è mica lui che ha detto che i deep purple non programmano mai niente? figuriamoci se lui si mette a programmare la sua di pensione...
|
|
 |
|
 |
|
Asso_982
|
Oggetto del messaggio: Re: Ian Gillan:"E' fuori luogo fare rock alla mia età e..." Inviato: lunedì 28 marzo 2011, 19:00 |
|
 |
| Child in time |
 |
|
|
ma credo anche io sia una battuta alla Gillan condita da una buona dose di autoironia..come ha sempre fatto del resto.. e poi non si può ritirare...almeno non prima di averci regalato qualche concerto con la MK II (è un chiodo fisso per me...che ci devo fare?? )
|
|
 |
|
 |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Re: Ian Gillan:"E' fuori luogo fare rock alla mia età e..." Inviato: lunedì 28 marzo 2011, 22:25 |
|
 |
| Holy man |
 |
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40 Messaggi: 1898 Località: Italy
|
Asso_982 ha scritto: ma credo anche io sia una battuta alla Gillan condita da una buona dose di autoironia..come ha sempre fatto del resto.. e poi non si può ritirare...almeno non prima di averci regalato qualche concerto con la MK II (è un chiodo fisso per me...che ci devo fare?? ) Eheh... purtroppo penso che su questo punto dobbiamo deciderci a rassegnarci una volta per tutte!!  P.S. però, caspita, che evento sarebbe.... mi basterebbero pure 3 pezzi come hanno fatto i Pink Floyd al Live 8...  ) ... ma pure 1!!! 
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Ian Gillan:"E' fuori luogo fare rock alla mia età e..." Inviato: martedì 29 marzo 2011, 0:37 |
|
|
|
Non succederà mai, toglietevelo dalla testa.
|
|
 |
|
 |
|
Asso_982
|
Oggetto del messaggio: Re: Ian Gillan:"E' fuori luogo fare rock alla mia età e..." Inviato: martedì 29 marzo 2011, 1:02 |
|
 |
| Child in time |
 |
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Ian Gillan:"E' fuori luogo fare rock alla mia età e..." Inviato: martedì 29 marzo 2011, 1:15 |
|
|
|
Se proprio dovesse succedere, canterà qualcun altro al posto di Gillan.
|
|
 |
|
 |
|