I Queen sul grande schermo

Tutto quello che suona e non è porpora viene discusso qui

Moderatori: Flavio, LordEverTheBest

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

I Queen sul grande schermo

da 1984 » martedì 27 novembre 2018, 14:31

ok raga...giovedì 29 nov. esce BOHEMIAN RAPSODY il film sui Queen ...della la pellicola nn faranno parte gli ultimi anni in cui Freddie era malato ma si dovrebbe fermare al live a Wembley 85 ,,il loro apice del successo (nn artistico...a mio parere)..chi andrà di voi..io sono incuriosito..ma nn nego qualche remore che sia più una trovata commerciale che un vero e proprio tributo.. chiunque vada faccia una recensione...dal trailer nn sembrerebbe male...ma si sa...
Child in time
Child in time

queen

da GIORGIO.MARCATO » mercoledì 28 novembre 2018, 16:31

Sentite due note di pianoforte e Mercury accennare le prime parole di Bohemian Rhapsody alla radio, corsi a comprare il long playing, appena uscito. Non posso dire di essere stato un fan dei Queen, per motivi che non so nemmeno io, ma un film su di loro non mi dispiace, anche se è frutto forse del deserto musicale di oggi.
Seventh heaven
Seventh heaven