| Autore |
Messaggio |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Hughes/Lande con Heaven & Hell, High Voltage Festival Londra Inviato: martedì 15 giugno 2010, 12:04 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5583 Località: london
|
Notizia in homepage: Glenn Hughes con gli Heaven And Hell in tributo a DioHigh Voltage Festival - 24 e 25 luglio 2010 - Victoria Park, Londra, UKSito ufficiale | Facebook | Twitter- Lineup
- Sabato 24 luglio 2010
Classic Rock Stage: ZZ Top, Heaven And Hell (A tribute to R.J. Dio), Foreigner, Gary Moore, The Answer, The Union Metal Hammer Stage: Black Label Society, Saxon, Cathedral, Hammerfall, Orange Goblin, Black Spiders, New Device Prog Stage: Transatlantic, Asia, Dweil Zappa, Bigelf, Focus, Pendragon, Touchstone
- Domenica 25 luglio 2010
Classic Rock Stage: ELP, Down 'N' Outz (Joe Elliot & Ian Hunter), Joe Bonamassa, Bachman & Turner, UFO, The Quireboys Metal Hammer Stage: Down, Opeth, Clutch, High On Fire, Audrey Horne, Lethargy Prog Stage: Marillion, Argent, Uriah Heep (Demons & Wizard per intero), Magnum, Steve Hackett, Martin Turner's Wishbone Ash (Argus per intero), The Reasoning
- Classic Club / VIP Area (per possessori del biglietto VIP): Strawbs, Rick Wakeman, Ted Turner, Dave Kilminster e Murray Hockridge, Mark Butcher Blues Band]

- Biglietti (in vendita su SeeTickets e Ticketmaster)
*** 1 giorno: £75 | 2 giorni: £135 *** *** 1 giorno VIP: £135 | 2 giorni VIP: £250 ***
I biglietti sono dei braccialetti con un codice a barre univoco. Al di fuori del Regno Unito i braccialetti acquistati non vengono spediti per posta: bisogna ritirarli al box office situato all'entrata del festival esibendo la carta di credito con cui si è effettuato l'acquisto.
Acquista su SeeTickets
- Cliccare su "Proceed" in basso a destra
- Scegliere il giorno, la quantità, il tipo e cliccare su "Continue with order"
- Compilare i dettagli del titolare della carta di credito o debito
- Email address / Confirm email address: indirizzo email
- Title: Mr (uomini) o Ms (donne)
- Initials: iniziale del nome
- Card number: numero di carta
- CCV number: codice di sicurezza a tre cifre
- Expiry date: data di scadenza
- Start date: data di emissione (se è disponibile)
- Issue number: una, due o tre cifre (circuiti Solo/Maestro)
- Daytime telephone number: numero di telefono (iniziare con il prefisso internazionale 0039)
- Cardholder's address: indirizzo di fatturazione della carta.
In questo primo campo inserire "via Nome della via, numero civico" - Address 2: inserire Città (Provincia)
- Address 3: inserire Italy
- Address 4: potete lasciarlo in bianco
- Post code: CAP
- Scegliere "Yes" per ricevere le newsletter, "No" per non riceverle
- Cliccare su "Buy these tickets"
Assicuratevi che avete inserito i dettagli così come compaiono sull'estratto conto della carta.
Il biglietto VIP comprende:
- Accesso al Classic Club / VIP Area
- Borsa
- Programma del festival
- T-Shirt
- Pass laminato
- Come arrivare a Victoria Park (Hackney, London E3)
Victoria Park è il parco più vecchio di Londra e si trova nell'East End (zona due). Mappa. E' in una zona molto residenziale e non isolata, e per questo non c'è possibilità di campeggio, di riammissione o di parcheggio.
L'ingresso per il festival è nella parte Sud (incrocio tra Grove Road e Old Ford Road).
- In pullman: D6, D7, 205, 323, 339, 25 (fermata Mile End) o 277 (fermata Victoria Park)
- In metropolitana: fermata Mile End sulla Central Line (rossa), zona due.
Per risparmiare sui trasporti, una volta arrivati a Londra entrate nella prima stazione e chiedete ad uno sportello una Oyster Card (carta dei trasporti). Servono £3 di deposito (che vengono poi restituiti alla riconsegna, compreso eventuale credito residuo), e potete decidere se usarla a consumo ("Pay As You Go"), caricando dei soldi, o acquistare una travelcard per una settimana al costo di £25,80. La travelcard di un giorno solo è disponibile solo cartacea e costa £5,60; viaggio andata e ritorno da una qualsiasi stazione in zona due a Mile End usando una Oyster prepagata costa invece £3,60. Tutti i viaggi in pullman con una Oyster costano £1. Quindi potenzialmente potreste andare e tornare dal parco con £2. La travel card per zona 1-2 permette di viaggiare in zona 1-2 sulla metropolitana, e in pullman senza limitazioni di zona. Ulteriori info sul sito di Transport for London.
- Orari
I cancelli aprono a mezzogiorno, e chiudono alle 11 di sera il sabato, alle 10.30 la domenica. Molto presto, e il motivo è che la zona è residenziale. Il vantaggio è che riuscite a prendere senza problemi qualsiasi mezzo al termine della giornata. Gli orari delle band devono ancora essere confermati, ed è probabile che alcune esibizioni su palchi diversi si accavallino, come succede in molti festival.
- Parco, attrazioni, cibo, stand, eccetera

- Altre informazioni
- Una volta entrati nell'area del festival, non è possibile uscire e rientrare.
- Vietate sostanze illegali o di contrabbando
- Vietati oggetti potenzialmente pericolosi (appuntiti, eccetera)
- Vietate bottiglie di vetro
- Vietati cibi e bevande (sia alcoliche che no): bisogna comprare tutto dentro (l'acqua potabile dalle fontanelle non si paga)
- Vietati animali
- Vietati fuochi d'artificio e laser
- I minori di 16 anni devono essere accompagnati (se sembrate minorenni vi conviene tenervi addosso una carta di identità da esibire. A Londra non è obbligatorio girare coi documenti, anzi non lo fa nessuno, ma se avete la fortuna di sembrare ancora teenager meglio se possiate dimostrare di essere maggiorenni)
|
|
 |
|
 |
|
jimi86
|
Oggetto del messaggio: Re: Hughes/Lande con Heaven & Hell, High Voltage Festival Londra Inviato: mercoledì 16 giugno 2010, 5:13 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
|
eheh grazie fra! ah io vado con il primo che trovo(al festival,sia chiaro  )..e vorrei farmi un paio di giorni di visita a londra visto che ci sono,che so il venerdì e il lunedì..
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Hughes/Lande con Heaven & Hell, High Voltage Festival Londra Inviato: domenica 4 luglio 2010, 15:25 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
visto il mio rifiuto di salire su di un aereo (tipo il personaggio dell'A-team)mi sono deciso ad andare in auto a vedere sto gran pezzo di esibizione...qualcuno vuol fare il viaggetto con me per dividere un pò di spese? prometto di mettere buona musica in auto e di farmi la doccia prima di partire 
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: Hughes/Lande con Heaven & Hell, High Voltage Festival Londra Inviato: domenica 4 luglio 2010, 18:22 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
ranfa sei un eroe!!! guarda che è lunga eh! comunque sto aggiornando il primo messaggio con un po' di info, se qualcuno vuole chiedere qualcosa lasci scritto. gia' un po' di persone mi hanno contattato perché interessate; ho visto che ci sono sconti se si prenotano almeno 10 biglietti (1 biglietto gratis ogni 10 comprati), chi non ce l'ha ancora se vuole lasci un messaggio qui e vediamo se riusciamo a risparmiare qualcosa.
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: Hughes/Lande con Heaven & Hell, High Voltage Festival Londra Inviato: domenica 4 luglio 2010, 18:50 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
più scrivo, più mi rendo conto che deve essere proprio una figata 
|
|
 |
|
 |
|
roberto
|
Oggetto del messaggio: Re: Hughes/Lande con Heaven & Hell, High Voltage Festival Londra Inviato: domenica 4 luglio 2010, 22:07 |
|
|
Ranfa ha scritto: visto il mio rifiuto di salire su di un aereo (tipo il personaggio dell'A-team)mi sono deciso ad andare in auto a vedere sto gran pezzo di esibizione...qualcuno vuol fare il viaggetto con me per dividere un pò di spese? prometto di mettere buona musica in auto e di farmi la doccia prima di partire  minkia, in auto è pura follia..... dai ranfa, prendi un volo low cost e te la cavi con un centinaio di euro tra andata e ritorno.... in macchina spendi 5 volte di piu' e non ti passa piu'.... anch' io ero riluttante all' aereo, ma per andare a londra alla fine ho mollato....
"e quindi......abbeveratevi alla disinformazione di cui siete protagonisti....." IL Cavaliere ( mascarato )
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Hughes/Lande con Heaven & Hell, High Voltage Festival Londra Inviato: domenica 4 luglio 2010, 22:44 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
roberto ha scritto: Ranfa ha scritto: visto il mio rifiuto di salire su di un aereo (tipo il personaggio dell'A-team)mi sono deciso ad andare in auto a vedere sto gran pezzo di esibizione...qualcuno vuol fare il viaggetto con me per dividere un pò di spese? prometto di mettere buona musica in auto e di farmi la doccia prima di partire  minkia, in auto è pura follia..... dai ranfa, prendi un volo low cost e te la cavi con un centinaio di euro tra andata e ritorno.... in macchina spendi 5 volte di piu' e non ti passa piu'.... anch' io ero riluttante all' aereo, ma per andare a londra alla fine ho mollato.... purtroppo ho rifiutato offerte anche di lavoro...per non porendere l'aereo... non è un a vera e propia fobia...il fatto è che vomito anche in treno e in barca per non avere lo stesso effetto devo stare sul pontile tutto il viaggio...la vedo dura aprire l'oblò dell'aereo per avere un pò d'aria via bucaioli fatevi avanti io prometto di non toccarvi le coscie durante il viaggio 
|
|
 |
|
 |
|
jimi86
|
Oggetto del messaggio: Re: Hughes/Lande con Heaven & Hell, High Voltage Festival Londra Inviato: lunedì 5 luglio 2010, 4:43 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
|
Ranfa ha scritto: visto il mio rifiuto di salire su di un aereo (tipo il personaggio dell'A-team)mi sono deciso ad andare in auto a vedere sto gran pezzo di esibizione...qualcuno vuol fare il viaggetto con me per dividere un pò di spese? prometto di mettere buona musica in auto e di farmi la doccia prima di partire  io sto cercando qualcuno pur di andar su..potrei quasi accettare,lo sai? tutti e 2 i giorni giusto?perchè mi interesserebbero gli ELP soprattutto
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Hughes/Lande con Heaven & Hell, High Voltage Festival Londra Inviato: martedì 6 luglio 2010, 0:10 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
jimi86 ha scritto: Ranfa ha scritto: visto il mio rifiuto di salire su di un aereo (tipo il personaggio dell'A-team)mi sono deciso ad andare in auto a vedere sto gran pezzo di esibizione...qualcuno vuol fare il viaggetto con me per dividere un pò di spese? prometto di mettere buona musica in auto e di farmi la doccia prima di partire  io sto cercando qualcuno pur di andar su..potrei quasi accettare,lo sai? tutti e 2 i giorni giusto?perchè mi interesserebbero gli ELP soprattutto quando siamo li...si può fare!!! 
|
|
 |
|
 |
|
jimi86
|
Oggetto del messaggio: Re: Hughes/Lande con Heaven & Hell, High Voltage Festival Londra Inviato: martedì 6 luglio 2010, 0:42 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
|
Ranfa ha scritto: jimi86 ha scritto: Ranfa ha scritto: visto il mio rifiuto di salire su di un aereo (tipo il personaggio dell'A-team)mi sono deciso ad andare in auto a vedere sto gran pezzo di esibizione...qualcuno vuol fare il viaggetto con me per dividere un pò di spese? prometto di mettere buona musica in auto e di farmi la doccia prima di partire  io sto cercando qualcuno pur di andar su..potrei quasi accettare,lo sai? tutti e 2 i giorni giusto?perchè mi interesserebbero gli ELP soprattutto quando siamo li...si può fare!!!  a questi accordi accetto!!! ci sentiamo in privato? ti do mail,cellulare,skype...dimmi tu 
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Hughes/Lande con Heaven & Hell, High Voltage Festival Londra Inviato: martedì 6 luglio 2010, 0:48 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
jimi86 ha scritto: Ranfa ha scritto: jimi86 ha scritto: Ranfa ha scritto: visto il mio rifiuto di salire su di un aereo (tipo il personaggio dell'A-team)mi sono deciso ad andare in auto a vedere sto gran pezzo di esibizione...qualcuno vuol fare il viaggetto con me per dividere un pò di spese? prometto di mettere buona musica in auto e di farmi la doccia prima di partire  io sto cercando qualcuno pur di andar su..potrei quasi accettare,lo sai? tutti e 2 i giorni giusto?perchè mi interesserebbero gli ELP soprattutto quando siamo li...si può fare!!!  a questi accordi accetto!!! ci sentiamo in privato? ti do mail,cellulare,skype...dimmi tu  scrivimi a ranfamv@libero.itvisto l'attacco di virus di questi giorni scrivi il titolo londra...e si va alla grande! 
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: Hughes/Lande con Heaven & Hell, High Voltage Festival Londra Inviato: martedì 6 luglio 2010, 1:28 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37 Messaggi: 2865 Località: Trieste
|
Ma una Travelgum Ranfa? Te lo dice una fanciulla estremamente vomitosa....una che vomita anche se va su quelle attrazioni al luna park tipo simulatori 3d.... 
|
|
 |
|
 |
|
manfredi
|
Oggetto del messaggio: Re: Hughes/Lande con Heaven & Hell, High Voltage Festival Londra Inviato: martedì 6 luglio 2010, 11:25 |
|
 |
| Never before |
 |
|
|
Io sarei interessato più che altro agli Heaven and Hell. C'è nessuno che vuole partire con me il 24 da Pisa? Io poi posso ritornarmene via sia la notte stessa che accettare di rimanere anche per la domenica,ancora non lo so. Grazie Manfredi
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: Hughes/Lande con Heaven & Hell, High Voltage Festival Londra Inviato: martedì 6 luglio 2010, 16:57 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
ragazzi, chi di voi vuole acquistare i biglietti in prevendita, e chi li compra sul posto?
|
|
 |
|
 |
|
jimi86
|
Oggetto del messaggio: Re: Hughes/Lande con Heaven & Hell, High Voltage Festival Londra Inviato: martedì 6 luglio 2010, 18:12 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
|
vav00m ha scritto: ragazzi, chi di voi vuole acquistare i biglietti in prevendita, e chi li compra sul posto? come è meglio secondo te? tocca sentire anche con ranfa..fosse per me prenderei il pacchetto con tutti e 2..
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: Hughes/Lande con Heaven & Hell, High Voltage Festival Londra Inviato: martedì 6 luglio 2010, 18:20 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
non so, sto cercando di informarmi... quasi di sicuro non fara' sold out, perche' e' al primo anno e poi il parco e' molto grande.. poi stanno cercando di raschiare il barile vendendo ogni tipo di biglietti all'ultimo, quindi mi sa che non hanno venduto molto finora.. se siamo almeno in nove, abbiamo un biglietto omaggio, quindi entriamo in dieci sia il biglietto di un giorno che quello di due giorni contano come uno solo nelle prenotazioni di gruppo. non so se danno un biglietto omaggio per una giornata o per il weekend fossimo in 10, posso prendere 9 biglietti, poi dividiamo tutti in parti uguale e risparmiamo un po' tutti.. basta che mi date poi i soldi ovviamente in alternativa io mi sa che lo prendo all'ultimo, direttamente la' o da qualcuno che lo vende a basso prezzo perche' non puo' piu' andare... pero' capisco che chi si fa il viaggio dall'italia magari lo vuole avere gia' da subito
|
|
 |
|
 |
|
manfredi
|
Oggetto del messaggio: Re: Hughes/Lande con Heaven & Hell, High Voltage Festival Londra Inviato: martedì 6 luglio 2010, 18:31 |
|
 |
| Never before |
 |
|
|
nessuno da pisa per gli heaven and hell? voi pensate di partire in 10 per entrambi i giorni? A che ora inizia il festival di sabato? Volete essere li sin dall'inizio?
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: Hughes/Lande con Heaven & Hell, High Voltage Festival Londra Inviato: martedì 6 luglio 2010, 18:44 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
manfredi ha scritto: nessuno da pisa per gli heaven and hell? voi pensate di partire in 10 per entrambi i giorni? A che ora inizia il festival di sabato? Volete essere li sin dall'inizio? ranfa e' di firenze e va in macchina non credo ci sia un gruppo di dieci persone che parte: c'e' chi ha scritto qui, e poi un paio di altri gruppi piccoli di sabato aprono i cancelli a mezzogiorno io possibilmente saro' dall'inizio per godermi a pieno quello che il festival ha da offrire
|
|
 |
|
 |
|
roberto
|
Oggetto del messaggio: Re: Hughes/Lande con Heaven & Hell, High Voltage Festival Londra Inviato: martedì 6 luglio 2010, 20:09 |
|
|
hanno venduto circa 10.000 biglietti per ora...... per poter rientrare dovrebbero venderne minimo il doppio..... fortunati loro che io non ci vado... 
"e quindi......abbeveratevi alla disinformazione di cui siete protagonisti....." IL Cavaliere ( mascarato )
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: Hughes/Lande con Heaven & Hell, High Voltage Festival Londra Inviato: martedì 6 luglio 2010, 20:30 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
roberto ha scritto: hanno venduto circa 10.000 biglietti per ora...... azz praticamente niente...! ma 10mila spalmati su due giorni?
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Hughes/Lande con Heaven & Hell, High Voltage Festival Londra Inviato: martedì 6 luglio 2010, 21:25 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
manfredi ha scritto: nessuno da pisa per gli heaven and hell? voi pensate di partire in 10 per entrambi i giorni? A che ora inizia il festival di sabato? Volete essere li sin dall'inizio? se sei pazzo come me...ti puoi aggregare al viaggio...più siamo e meno spendiamo, fra l'altra abbiamo il mezzo a metano! ...il problema è solo le ore di auto rispetto a a quelle di volo...ma con un pò di pasta di fissan passa tutti i malanni alla parte che verrà maggiormente sollecitata 
|
|
 |
|
 |
|
jimi86
|
Oggetto del messaggio: Re: Hughes/Lande con Heaven & Hell, High Voltage Festival Londra Inviato: mercoledì 7 luglio 2010, 13:52 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
|
Ranfa ha scritto: ma con un pò di pasta di fissan passa tutti i malanni alla parte che verrà maggiormente sollecitata  stavo per chiedermi,il metano si trova in giro per l'europa? quanti posti tiene la macchina? 4 o 5?
|
|
 |
|
 |
|
roberto
|
Oggetto del messaggio: Re: Hughes/Lande con Heaven & Hell, High Voltage Festival Londra Inviato: mercoledì 7 luglio 2010, 15:40 |
|
|
|
ricordati che devi attraversare la manica.....
|
|
 |
|
 |
|
fdr
|
Oggetto del messaggio: Re: Hughes/Lande con Heaven & Hell, High Voltage Festival Londra Inviato: mercoledì 7 luglio 2010, 15:54 |
|
 |
| Super trouper |
 |
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2007, 15:40 Messaggi: 1287 Località: Verona
|
...ma se prendete abbastanza rincorsa ce la fate! 
|
|
 |
|
 |
|
manfredi
|
Oggetto del messaggio: Re: Hughes/Lande con Heaven & Hell, High Voltage Festival Londra Inviato: mercoledì 7 luglio 2010, 15:57 |
|
 |
| Never before |
 |
|
Cita: se sei pazzo come me...ti puoi aggregare al viaggio...più siamo e meno spendiamo, fra l'altra abbiamo il mezzo a metano! ...il problema è solo le ore di auto rispetto a a quelle di volo...ma con un pò di pasta di fissan passa tutti i malanni alla parte che verrà maggiormente sollecitata Verrei anche,ma il problema è che la notte prima sono ad Arezzo a vedere i Deep Purple,per cui non penso di farcela a partire per tempo come immagino farai te.
|
|
 |
|
 |
|