| Autore |
Messaggio |
|
Valentina Pierantoni
|
Oggetto del messaggio: HIGHWAY STAR PUB - Inviato: mercoledì 6 ottobre 2010, 16:25 |
|
 |
| Never before |
 |
|
Ciao ragazzi sono Valentina Pierantoni (un tempo ero conosciuta qui come Alexia Malone eheheh) mi inserisco nel vostro forum per annunciarvi che abbiam aperto un nuovo locale live a SOSPIRO (Cremona) , 300 mt quadri di locale con un buon palco attrezzato. Scrivo qui per invitare tutti voi come clienti e come musicisti a venirci a trovare !!! E mi azzardo a sperare che magari in futuro prossimo si potra' organizzare una convention purpleiana presso l'HIGHWAY STAR!!! mando un grosso abbraccio a tutti coloro che gia' conosco in questo sito e faccio i piu' vivi complimenti ai gestori: uno dei siti piu facilmente fuibili che abbia mai visto! Vi lascio il mio numero e mail Vale 3401512828 - highwaystarpub@gmail.compS: posso preannunciarvi dato che mi hanno dato conferma poco fa la data del 26 NOVEMBRE : Moonstone Project @ Highway Star ... ... vi aspettiamo
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: HIGHWAY STAR PUB - Inviato: mercoledì 6 ottobre 2010, 16:39 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
|
Sono stato all'inaugurazione, un paio di sabati fa, del locale, e devo dire che è un bello spazio con ottime potenzialità. Più locali da Rock ci sono in giro, meglio è per tutti, i migliori auguri al nuovo locale, e che il nome scelto sia una garanzia di qualità per le proposte musicali future!
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: HIGHWAY STAR PUB - Inviato: mercoledì 6 ottobre 2010, 17:00 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4983 Località: (My sweet home) Cislago
|
Valentina, se ti mando una foto del Rickenbacker mi farai suonare, prima o poi, nel tuo locale? 
|
|
 |
|
 |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Re: HIGHWAY STAR PUB - Inviato: mercoledì 6 ottobre 2010, 17:06 |
|
 |
| Holy man |
 |
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40 Messaggi: 1898 Località: Italy
|
Cioè..... signorina Valentina Pierantoni, avete aperto un locale\Pub Rock chiamandolo "Highway Star", come super tributo al Rock e in particolar modo ai Deep Purple?! o mio dio.... ti assicuro che mi è venuto veramente da piangere, ora, in questo momento ho gli occhi gonfi mentre lo sto scrivendo!! non solo per quel grande nome utilizzato per un locale del genere (sai, di solito vengono "strapresi" in considerazione Led Zeppelin o Black Sabbath per queste cose "spettacolari") ma soprattutto...... .... perchè state troppo lontani da meee!!! cavolo, un locale pieno di gente amante del Rock buono di qualità e con la voglia di ascoltare gruppi che riprongono i grandi classici di un tempo... a sto punto non so che darei per avere una seconda casa a Cremona!! xD P.S. comunque appena potete apritevi un sito internet con molte foto del locale, esterno, interno, parcheggi... fate sognare un po' anche quelli più sfortunati!! (maledetta alt'Italia, fate tutto lì!!!  ) ... e buona fortuna per gli incassi!! 
|
|
 |
|
 |
|
RatBatBlue95
|
Oggetto del messaggio: Re: HIGHWAY STAR PUB - Inviato: mercoledì 6 ottobre 2010, 17:26 |
|
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 16:03 Messaggi: 985 Località: Bodega Bay
|
Jon ha scritto: Cioè..... signorina Valentina Pierantoni, avete aperto un locale\Pub Rock chiamandolo "Highway Star", come super tributo al Rock e in particolar modo ai Deep Purple?! o mio dio.... ti assicuro che mi è venuto veramente da piangere, ora, in questo momento ho gli occhi gonfi mentre lo sto scrivendo!! non solo per quel grande nome utilizzato per un locale del genere (sai, di solito vengono "strapresi" in considerazione Led Zeppelin o Black Sabbath per queste cose "spettacolari") ma soprattutto...... .... perchè state troppo lontani da meee!!! cavolo, un locale pieno di gente amante del Rock buono di qualità e con la voglia di ascoltare gruppi che riprongono i grandi classici di un tempo... a sto punto non so che darei per avere una seconda casa a Cremona!! xD P.S. comunque appena potete apritevi un sito internet con molte foto del locale, esterno, interno, parcheggi... fate sognare un po' anche quelli più sfortunati!! ( maledetta alt'Italia, fate tutto lì!!!  ) ... e buona fortuna per gli incassi!!  Ed io allora cosa dovrei dire!?!?! Buona fortuna comunque a Valentina. Bel nome per il locale, complimenti! 
There's a man Living on the kind of street that makes you wonder Got a face that tells the life of city thunder Here's the man...
|
|
 |
|
 |
|
Valentina Pierantoni
|
Oggetto del messaggio: Re: HIGHWAY STAR PUB - Inviato: mercoledì 6 ottobre 2010, 17:32 |
|
 |
| Never before |
 |
|
|
ragazzi non disperate alla distanza si puo' sempre ovviare e se per il futuro vorrete raggiungerci per vedere uno dei nostri concerti DOC ( e ne stiamo organizzando....di tosti) una mano per trovarci un posticino dove dormire ve la diamo tranquilli ehehehe
per le foto per ora potete dare una sbirciatina al gruppo su facebook... HIGHWAY STAR...ma stiamo provvedendo anche a montare un sito!!!
ps approfitto ancora di questo spazio per lanciare un appello ale band tributo a GLENN....fatevi avanti!!!
ciaoooooo!!!!
ps 2 gius!!! tu portamelo qui il uo rick...poi ne parliamo ahahahah no dai ...non avevi una band con luca dei TIR...
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: HIGHWAY STAR PUB - Inviato: giovedì 7 ottobre 2010, 20:19 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4983 Località: (My sweet home) Cislago
|
Valentina Pierantoni ha scritto: ps 2 gius!!! tu portamelo qui il uo rick...poi ne parliamo ahahahah no dai ...non avevi una band con luca dei TIR... Sì, sì il gruppo è ancora vivo e vegeto ma momentaneamente "congelato" per mutuo consenso. Ma se ti và facciamo due provettine, a mò di ripasso, e veniamo a rovinarti subito la reputazione del locale ... 
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: HIGHWAY STAR PUB - Inviato: venerdì 8 ottobre 2010, 12:33 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
|
MEGACOMPLIMENTI VALENTINA!!! naturalemtne oltre a prenotarmi per qualsiasi situazione musicale...cover inediti acustico etc fino a dare lo spazzolone sul palco, verrò anche a trovarti appena passo da quelle parti!
|
|
 |
|
 |
|
Valentina Pierantoni
|
Oggetto del messaggio: Re: HIGHWAY STAR PUB - Inviato: venerdì 8 ottobre 2010, 12:56 |
|
 |
| Never before |
 |
|
|
Ma bella li' ragazzi!!! vi aspetto!!!!
|
|
 |
|
 |
|
Raven Star
|
Oggetto del messaggio: Re: HIGHWAY STAR PUB - Inviato: sabato 9 ottobre 2010, 16:45 |
|
|
tanti auguri per il locale, ottima scelta per il nome 
|
|
 |
|
 |
|
Valentina Pierantoni
|
Oggetto del messaggio: Re: HIGHWAY STAR PUB - Inviato: sabato 9 ottobre 2010, 17:15 |
|
 |
| Never before |
 |
|
Raven Star ha scritto: tanti auguri per il locale, ottima scelta per il nome  Ti aspetoooooo!!!
|
|
 |
|
 |
|
huglo
|
Oggetto del messaggio: Re: HIGHWAY STAR PUB - Inviato: mercoledì 13 ottobre 2010, 23:11 |
|
 |
| Never before |
 |
|
Ciao Valentina davvero una splendida notizia! Se ti può interessare qui a Roma noi abbiamo una band, i B-Deep, che è un tributo a tutta la "purple family" ... attualmente stiamo lavorando su un progetto piuttosto ardito: la IAN GILLAN BAND. Se ti può interessare fammi sapere noi possiamo venire su ... se, come hai scritto, un letto si rimedia siamo a posto  In bocca al lupo di cuore 
|
|
 |
|
 |
|