| Autore |
Messaggio |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Highway Star, MIJ (Guitar Solo Video per 'Blacky Purple') Inviato: giovedì 7 aprile 2011, 17:07 |
|
 |
| Holy man |
 |
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40 Messaggi: 1898 Località: Italy
|
Chiedo scusa se ho aperto un ennesimo topic su "Highway Star", ma non ricordavo più dove fosse la discussione in cui Blacky Purple mi ha chiesto il video!! c'è un topic qui in "Io Suono" che si chiama "Highway Star" ed è aperto da lui ma quei messaggi sembrano spariti, boh!! comunque Dani, il video l'ho fatto e si può vedere al link sotto su MegaVideo, non lo posterò su YouTube (ho fatto un po' pena) e anche se l'ho chiamato "tutorial" in realtà non lo si può definire tale, ma tant'è!! Deep Purple - Highway Star, MIJ (Guitar Solo - Video Tutorial)per scaricare il video: http://www.megaupload.com/?d=9TOX5C83(se lo scarichi sul pc si vede e si sente molto molto meglio, più definito) ... è passato così tanto tempo da quando me l'hai chiesto perchè quasi ogni giorno sto sul treno per il conservatorio di Latina e infatti non sono riuscito ad impararmi bene tutto dell'assolo oltre che ad eseguirlo non proprio perfettamente, mi dispiace!!  non si vede nemmeno benissimo (almeno secondo me) e ogni tanto la tastiera della chitarra viene "ombreggiata" dai miei capelli, però si capisce!! tra l'altro escludendo la poca grinta (stavo a volumi bassi, era tardi) ci sono pure un po' di errori nell'esecuzione, non suono quasi mai in questo periodo e scioltezza e precisione purtroppo ne risentono!! ah, la parte finale in cui Ritchie usa la leva io non posso farla perchè ho un problema al ponte, quindi mi vedi che annaspo sulla tastiera cercando una scappatoia e non la trovo!! xD come base ho usato quella che avevo preparato l'altra volta suonando tutti gli strumenti, rammenti? ho suonato l'assolo suonato sia a velocità normale che molto lenta e in questo caso mi sono impicciato pure di più, è snervante!! xD (entrambe le "versioni" le ho suonate fino alla fine, ci avevo preso gusto e quindi le ho lasciate nella rec. solo che non sono fedeli al Made In Japan, ho improvvisato proprio a cavolo, quindi non ci badare troppo, eheh) comunque spero che non sia una delusione totale, magari parziale con qualche vantaggio, io più di così non ti posso aiutare, mi spiace!! P.S. nel video sembro in sovrappeso, muhauha!! ho qualche chiletto in più ma mica così, cavolo o forse è una mia impressione, boh!! ah, non badare al letto in disordine con la maglia del pigiama sopra, ahah!! 
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Highway Star, MIJ (Guitar Solo Video per 'Blacky Purple') Inviato: giovedì 7 aprile 2011, 17:29 |
|
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17 Messaggi: 2765 Località: Roma
|
Che cavolo, ma quando imparerai a suonare? Improvvisazioni a cavolo, fuori contesto, l'assolo non imparato e eseguito in quella maniera, insomma una delusione totale. E poi con quella panza, dai...i capelli che sepolgono la tastiera della chitarra... Ah, dimenticavo, il letto in disordine e la maglietta del pigiama in vista???!!!! Dico, ma vuoi scherzare???!!! E poi basta co sti topic sulla tua Highway Star, ci intasi il forum. 
La copia non sarà mai come l'originale.
Ultima modifica di fabio q su giovedì 7 aprile 2011, 17:30, modificato 1 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: Highway Star, MIJ (Guitar Solo Video per 'Blacky Purple') Inviato: giovedì 7 aprile 2011, 17:30 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
Jon ha scritto: P.S. nel video sembro in sovrappeso, muhauha!! ho qualche chiletto in più ma mica così, cavolo o forse è una mia impressione, boh!! Qualche chiletto in più? Con quella stazza potresti fare un tributo ai Mountain di Leslie West, altroché!
|
|
 |
|
 |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Re: Highway Star, MIJ (Guitar Solo Video per 'Blacky Purple') Inviato: giovedì 7 aprile 2011, 17:42 |
|
 |
| Holy man |
 |
|
Ragazzi.... xD ... almeno qui potete lasciarmi un po' in pace? se no il 28 mi presento con un carroarmato parcheggiato fuori, altro che cena e pentolino!!! 
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: Highway Star, MIJ (Guitar Solo Video per 'Blacky Purple') Inviato: giovedì 7 aprile 2011, 18:57 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
|
Charo, con la tua stazza l'unico mezzo di trasporto che non rompa i semiassi è per l'appunto un carroarmato!
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: Highway Star, MIJ (Guitar Solo Video per 'Blacky Purple') Inviato: giovedì 7 aprile 2011, 20:00 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37 Messaggi: 2865 Località: Trieste
|
Nipotì,stanno a rosicà.....!! 
|
|
 |
|
 |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Re: Highway Star, MIJ (Guitar Solo Video per 'Blacky Purple') Inviato: giovedì 7 aprile 2011, 20:16 |
|
 |
| Holy man |
 |
|
ROXI76_99 ha scritto: Nipotì,stanno a rosicà.....!!  Zìììa!!!! appena ho visto il nick Roxy me so brillati li occhi!!!  ... meno male che ci sei tu... ma come bisogna fa co questi?  (sti due in particolare, poi, devono sempre interferire nei "lavori", mo dimmi tu il povero "blacky purple" cosa deve pensare........  ) P.S. e poi questo è un topic privato... perciò chi non vuole "lavorare" che vada "fora da i ball" come ha detto qualcuno... ahaha!! 
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: Highway Star, MIJ (Guitar Solo Video per 'Blacky Purple') Inviato: giovedì 7 aprile 2011, 20:30 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Re: Highway Star, MIJ (Guitar Solo Video per 'Blacky Purple') Inviato: giovedì 7 aprile 2011, 21:05 |
|
 |
| Holy man |
 |
|
ROXI76_99 ha scritto: AHWAHWAHWAHWA!!!! Bellissima questa, awhwah!! xD (solo che loro partono dal negativo e finiscono comunque al negativo!!  ) ... vabbè và... speriamo che possa avere una risposta da Blacky Purple prima di arrivare alla seconda pagina... (di minchiate!! xD)
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Highway Star, MIJ (Guitar Solo Video per 'Blacky Purple') Inviato: venerdì 8 aprile 2011, 2:31 |
|
|
Jon ha scritto: P.S. e poi questo è un topic privato...
Ecco appunto, scrivi in privato, questo è un forum pubblico, ce lo intasi!
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: Highway Star, MIJ (Guitar Solo Video per 'Blacky Purple') Inviato: venerdì 8 aprile 2011, 8:57 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4983 Località: (My sweet home) Cislago
|
ROXI76_99 ha scritto: Nipotì,stanno a rosicà.....!!  Comincia ad intravvedersi la luce in fondo al tunnel .... 
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: Highway Star, MIJ (Guitar Solo Video per 'Blacky Purple') Inviato: venerdì 8 aprile 2011, 11:09 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Highway Star, MIJ (Guitar Solo Video per 'Blacky Purple') Inviato: venerdì 8 aprile 2011, 12:07 |
|
|
DanieleZ ha scritto: gius ha scritto: ROXI76_99 ha scritto: Nipotì,stanno a rosicà.....!!  Comincia ad intravvedersi la luce in fondo al tunnel ....  http://www.youtube.com/watch?v=MtdmI_AEJcYDaniele sei un grande!!!  ...Beep Beep FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..............................BOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: Highway Star, MIJ (Guitar Solo Video per 'Blacky Purple') Inviato: venerdì 8 aprile 2011, 12:26 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
|
|
Detto questo, sono sinceramente convinto che Jon sia bravissimo (rosicamenti? e di che?), fa Blackmore da dio, e sono anche convinto che quando troverà una sua strada, un suo stile, potrà veramente fare qualcosa di significativo. Certo che contemporaneamente è divertente come pochi!
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: Highway Star, MIJ (Guitar Solo Video per 'Blacky Purple') Inviato: venerdì 8 aprile 2011, 12:37 |
|
|
DanieleZ ha scritto: Detto questo, sono sinceramente convinto che Jon sia bravissimo (rosicamenti? e di che?) Ma si scherza boaro,si scherza..... 
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: Highway Star, MIJ (Guitar Solo Video per 'Blacky Purple') Inviato: venerdì 8 aprile 2011, 12:42 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
|
ROXI76_99 ha scritto: DanieleZ ha scritto: Detto questo, sono sinceramente convinto che Jon sia bravissimo (rosicamenti? e di che?) Ma si scherza boaro,si scherza.....  Ma su di te non ho alcun dubbio, mula!
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Highway Star, MIJ (Guitar Solo Video per 'Blacky Purple') Inviato: venerdì 8 aprile 2011, 13:13 |
|
|
ROXI76_99 ha scritto: DanieleZ ha scritto: Detto questo, sono sinceramente convinto che Jon sia bravissimo (rosicamenti? e di che?) Ma si scherza boaro,si scherza.....  Infatti su di te non c'è nessun problema, è qualcun altro che ancora si riaffaccia perchè non sa come far sfogare la sua eterna rabbia di non si sa che... Willy il Coyote nel suo eterno tentativo di acchiappare Beep Beep....almeno lui avevo uno scopo: mangiare. Qui si scherza e Jon ne è cosciente, non vedo il significato di intrusione di terzi incomodi.
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: Highway Star, MIJ (Guitar Solo Video per 'Blacky Purple') Inviato: venerdì 8 aprile 2011, 14:44 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4983 Località: (My sweet home) Cislago
|
fabio q ha scritto: non vedo il significato di intrusione di terzi incomodi. Terzo incomodo lo dici a tuo padre, grazie. Quì non comandi tu, per fortuna. Non te lo potresti permettere neanche se avessi contribuito la metà di quanto ho contribuito io a fare crescere 'sto forum (e non a forza di emoticons eh?) e alla riuscita di molte Purple Night, che sono legate a Deep Purple Italia. Buona continuazione.
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: Highway Star, MIJ (Guitar Solo Video per 'Blacky Purple') Inviato: venerdì 8 aprile 2011, 15:31 |
|
|
....  ... Allora...che dice Blacky Purple di questa HS? (io ce provo)
|
|
 |
|
 |
|
Blacky Purple
|
Oggetto del messaggio: Re: Highway Star, MIJ (Guitar Solo Video per 'Blacky Purple') Inviato: domenica 10 aprile 2011, 10:03 |
|
 |
| Lazy |
 |
|
Si si, allora, intanto mi scuso se non ho risposto subito: questi giorni li ho passati in ospedale da un amico!! Comunque ho dovuto per forza scaricarlo, sennò non riuscivo a visualizzarlo bene... Si notano si gli errori, ma non ti preoccupare, non sono deluso...pensavo fossi più magro...XD no dai, il video a me va benissimo, perchè così posso guardarmi certi punti che non capivo. Ti ringrazio tantisismo e te ne sono grato infinitamente. Non so proprio come sdebitarmi. Grazie Jon!! P.S. bell'audio MIDI, DOV'è L'HAI TROVATO??
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Highway Star, MIJ (Guitar Solo Video per 'Blacky Purple') Inviato: domenica 10 aprile 2011, 10:27 |
|
|
gius ha scritto: fabio q ha scritto: non vedo il significato di intrusione di terzi incomodi. Terzo incomodo lo dici a tuo padre, grazie. Quì non comandi tu, per fortuna. Non te lo potresti permettere neanche se avessi contribuito la metà di quanto ho contribuito io a fare crescere 'sto forum (e non a forza di emoticons eh?) e alla riuscita di molte Purple Night, che sono legate a Deep Purple Italia. Buona continuazione. Risposta convincente. Bravo.
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: Highway Star, MIJ (Guitar Solo Video per 'Blacky Purple') Inviato: domenica 10 aprile 2011, 13:31 |
|
|
Niente Jon...ormai te l'ha detto pure Blacky Purple...sei il chiattone del forum.... Con affetto. Zia.
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: Highway Star, MIJ (Guitar Solo Video per 'Blacky Purple') Inviato: domenica 10 aprile 2011, 14:10 |
|
 |
| Highway star |
 |
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47 Messaggi: 2405 Località: Padova
|
ROXI76_99 ha scritto: Niente Jon...ormai te l'ha detto pure Blacky Purple...sei il chiattone del forum.... Con affetto. Zia. Eppure sai quanto può soffrire il pupo, zia fedri.. fedre... fedifraga!
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: Highway Star, MIJ (Guitar Solo Video per 'Blacky Purple') Inviato: domenica 10 aprile 2011, 14:17 |
|
|
GIORGIO.MARCATO ha scritto: ROXI76_99 ha scritto: Niente Jon...ormai te l'ha detto pure Blacky Purple...sei il chiattone del forum.... Con affetto. Zia. Eppure sai quanto può soffrire il pupo, zia fedri.. fedre... fedifraga! Ma dai che no xe vero! El xe un figurin! 
|
|
 |
|
 |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Re: Highway Star, MIJ (Guitar Solo Video per 'Blacky Purple') Inviato: lunedì 11 aprile 2011, 0:19 |
|
 |
| Holy man |
 |
|
ROXI76_99 ha scritto: GIORGIO.MARCATO ha scritto: ROXI76_99 ha scritto: Niente Jon...ormai te l'ha detto pure Blacky Purple...sei il chiattone del forum.... Con affetto. Zia. Eppure sai quanto può soffrire il pupo, zia fedri.. fedre... fedifraga! Ma dai che no xe vero! El xe un figurin!  Muahuha, che infami!! scherzo, purtroppo qualche chiletto in più ce l'ho e sto già a dieta, Zìì... (ma nel video sembro davvero chiatto, madonna, sembra che c'ho le tette, è esagerato, uffa... xD) ... Blacky mi fa piacere che ti torni utile!! P.S. comunque quale audio MIDI, non leggi le scritte iniziali? la base l'ho registrata io con gli strumenti, uno ad uno, batteria, basso, organo e poi chitarra con il video!! in questo caso la registrazione dell base l'avevo già fatta tanto tempo fa ed è la stessa che ho usato per coverizzare HS intera, ricordi quel video con le immy dei DP? ... andava già bene e quindi non era il caso di ri-registrare di nuovo gli altri strumenti oltre la chitarra... comunque buon lavoro, blacky, fatti valere!! xD
|
|
 |
|
 |
|