| Autore |
Messaggio |
|
Mary Lane
|
Oggetto del messaggio: Help! Contratto di Lavoro Inviato: venerdì 18 aprile 2008, 15:29 |
|
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2006, 11:20 Messaggi: 930 Località: Roma
|
Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto. Sto cercando di organizzare il viaggio di nozze (a proposito, mi sposo a settembre  ). Ho un contratto a tempo determinato che scade a dicembre. Ho letto sul contratto che devo dare 60gg di preavviso e che avrei 15 gg consecutivi di congedo...ora, che cavolo vuol dire 15 gg consecutivi? sabato e domenica compresi? se è così devo tagliare il viaggio...e non voglio! Ho paura a chiederlo alla segretaria perchè per noi precari la situazione è sempre a rischio...a novembre dovremmo aprire il centro commerciale e un "non puoi partire" dopo tutto il sedere che mi faccio da anni, non lo sopporterei. Grazie
|
|
 |
|
 |
|
maninblack
|
Oggetto del messaggio: Re: Help! Contratto di Lavoro Inviato: venerdì 18 aprile 2008, 15:41 |
|
Iscritto il: martedì 20 aprile 2004, 7:07 Messaggi: 3843 Località: Firenze - La Habana
|
il congedo matrimoniale è di 15 giorni, certo che sono consecutivi es. dal 1 novembre al 15 novembre compreso ! aproposito io dovrei essere a Cuba per quelle date li..... 
|
|
 |
|
 |
|
Mary Lane
|
Oggetto del messaggio: Re: Help! Contratto di Lavoro Inviato: venerdì 18 aprile 2008, 15:45 |
|
|
maninblack ha scritto: il congedo matrimoniale è di 15 giorni, certo che sono consecutivi es. dal 1 novembre al 15 novembre compreso ! aproposito io dovrei essere a Cuba per quelle date li.....  quindi, metti caso, io parto il 15 settmbre, dovrei tornare a lavoro il 30?  così mi parte la tappa per Lake tahoe...volevo andare a citofonare a Coverdale!!! ...ci possiamo vedere a Phoenix...è a metà strada 
|
|
 |
|
 |
|
maninblack
|
Oggetto del messaggio: Re: Help! Contratto di Lavoro Inviato: venerdì 18 aprile 2008, 15:47 |
|
Iscritto il: martedì 20 aprile 2004, 7:07 Messaggi: 3843 Località: Firenze - La Habana
|
Mary Lane ha scritto: maninblack ha scritto: il congedo matrimoniale è di 15 giorni, certo che sono consecutivi es. dal 1 novembre al 15 novembre compreso ! aproposito io dovrei essere a Cuba per quelle date li.....  quindi, metti caso, io parto il 15 settmbre, dovrei tornare a lavoro il 30?  così mi parte la tappa per Lake tahoe...volevo andare a citofonare a Coverdale!!! ...ci possiamo vedere a Phoenix...è a metà strada  ma scusa non hai giorni di ferie ? attacchi una settimana alla licenza matrimoniale...  comunque dimenticavo la cosa principale AUGURI !!!!
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: Help! Contratto di Lavoro Inviato: venerdì 18 aprile 2008, 16:58 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
da titolo del topic credevo cercassi lavoro, ho giusto bisogno di una segretaria p.s.: si scherza eh? 
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: Help! Contratto di Lavoro Inviato: sabato 19 aprile 2008, 0:02 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4572 Località: Barcelona
|
dai Menestrello!! si dice "si scheerza nè!!" 
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: Help! Contratto di Lavoro Inviato: sabato 19 aprile 2008, 0:07 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: Help! Contratto di Lavoro Inviato: sabato 19 aprile 2008, 0:14 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37 Messaggi: 2865 Località: Trieste
|
maninblack ha scritto: ma scusa non hai giorni di ferie ? attacchi una settimana alla licenza matrimoniale...  comunque dimenticavo la cosa principale AUGURI !!!! Ha ragione Maninblack,anche noi facciamo così....2 settimane di congedo matrimoniale più una di ferie....  ...auguriauguri!!
|
|
 |
|
 |
|
Death Alley Driver
|
Oggetto del messaggio: Re: Help! Contratto di Lavoro Inviato: domenica 20 aprile 2008, 12:20 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
Sulla licenzia matrimoniale non so nulla perché non mi sono mai sposato, quindi non posso aiutarti. Posso però farti i miei migliori auguri per la tua scelta e per il fortunato marito. Siate felici nei limiti del possibile !!! Volevo però ricordarti che il matrimonio è la principale causa di divorzio nel mondo.
Feel the Spirit of The Man in Black.
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: Help! Contratto di Lavoro Inviato: domenica 20 aprile 2008, 12:39 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4572 Località: Barcelona
|
Death Alley Driver ha scritto: Sulla licenzia matrimoniale non so nulla perché non mi sono mai sposato, quindi non posso aiutarti. Posso però farti i miei migliori auguri per la tua scelta e per il fortunato marito. Siate felici nei limiti del possibile !!! Volevo però ricordarti che il matrimonio è la principale causa di divorzio nel mondo. l'ultima frase è in piu'...
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Re: Help! Contratto di Lavoro Inviato: domenica 20 aprile 2008, 13:22 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41 Messaggi: 5055 Località: Madrid
|
|
Ma che bella notizia! Auguri! Purtroppo confermo che il congedo matrimoniale include anche sabato e domenica. L'unica è attaccarci le ferie.
Potessi dirti quello che nemmeno posso scriverti esiterei nel farlo. GLF DEEP PURPLE ITALIA - FAN CLUB ITALIANO
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Help! Contratto di Lavoro Inviato: domenica 20 aprile 2008, 17:44 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
rinnovo gli auguri!!! 
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: Help! Contratto di Lavoro Inviato: domenica 20 aprile 2008, 22:49 |
|
|
purpleangel ha scritto: Death Alley Driver ha scritto: Sulla licenzia matrimoniale non so nulla perché non mi sono mai sposato, quindi non posso aiutarti. Posso però farti i miei migliori auguri per la tua scelta e per il fortunato marito. Siate felici nei limiti del possibile !!! Volevo però ricordarti che il matrimonio è la principale causa di divorzio nel mondo. l'ultima frase è in piu'... già, inutile e potevi anche evitarla.. un pò di ottimismo no? 
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
pink floyd
|
Oggetto del messaggio: Re: Help! Contratto di Lavoro Inviato: lunedì 21 aprile 2008, 15:05 |
|
Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 13:00 Messaggi: 795 Località: Andria (BAT)
|
|
auguroni!!!!
per Death Alley Driver: l'ultima frase te la potevi risparmiare!
Everyday ROCK'N'ROLL!!!! ______________________________________________ F OR ZA IN TE R!!!!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Re: Help! Contratto di Lavoro Inviato: lunedì 21 aprile 2008, 17:19 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
|
auguri anche da parte mia
|
|
 |
|
 |
|
grace70
|
Oggetto del messaggio: Re: Help! Contratto di Lavoro Inviato: lunedì 21 aprile 2008, 20:29 |
|
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 0:07 Messaggi: 1050 Località: (Lc)
|
|
anche da parte mia, Auguri a Mary Lane x il suo matrimonio Ciao
|
|
 |
|
 |
|
Mary Lane
|
Oggetto del messaggio: Re: Help! Contratto di Lavoro Inviato: giovedì 24 aprile 2008, 10:59 |
|
|
|
Grazie a tutti!!! Ammetto che la cosa più emozionante della situazione non è il vestito e tutte ste cose che tanto emozionano le persone, ma il fatto che io e il biondo abbiamo imparato a pitturare, a mettere la stuccolina, a farci le rifiniture fai da te! Lo so che sembrano cavolate, ma son soddisfazioni. E ora mi toccherà supplicare il capo per le ferie. ehhh che pizza.
|
|
 |
|
 |
|
Death Alley Driver
|
Oggetto del messaggio: Re: Help! Contratto di Lavoro Inviato: venerdì 25 aprile 2008, 12:23 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
Menestrello Cremisi ha scritto: purpleangel ha scritto: Death Alley Driver ha scritto: Sulla licenzia matrimoniale non so nulla perché non mi sono mai sposato, quindi non posso aiutarti. Posso però farti i miei migliori auguri per la tua scelta e per il fortunato marito. Siate felici nei limiti del possibile !!! Volevo però ricordarti che il matrimonio è la principale causa di divorzio nel mondo. l'ultima frase è in piu'... già, inutile e potevi anche evitarla.. un pò di ottimismo no?  Ho solo detto la verità. Se non ti sposi non puoi divorziare, ci vuole molto a capirlo ? Una battuta acida che comunque andrebbe fatta a tutti quelli che si sposano, così non possono dire che non sapevano cosa li aspettava. Si scherza eh?
Feel the Spirit of The Man in Black.
|
|
 |
|
 |
|
frencIAN
|
Oggetto del messaggio: Re: Help! Contratto di Lavoro Inviato: sabato 26 aprile 2008, 23:01 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
|
there's only one scream like it in the world and anyone who loves deep purple would recognise it immediately...'tis the vocal chords of IAN GILLAN!!!!!
|
|
 |
|
 |
|
Mary Lane
|
Oggetto del messaggio: Re: Help! Contratto di Lavoro Inviato: martedì 13 maggio 2008, 21:12 |
|
|
Ho parlato col boss: mi concede le due settimaneeeeeeeee!!! e io che sognavo di notte il discorso da dirgli e la lettera di licenziamento già firmata. Cali, Wait for me grazie francy 
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: Help! Contratto di Lavoro Inviato: martedì 13 maggio 2008, 21:21 |
|
|
Mary Lane ha scritto: Ho parlato col boss: mi concede le due settimaneeeeeeeee!!! e io che sognavo di notte il discorso da dirgli e la lettera di licenziamento già firmata. Cali, Wait for me grazie francy  vedi? ...non può piovere per sempre.... qualcuno aveva detto buon viaggio 
|
|
 |
|
 |
|
frencIAN
|
Oggetto del messaggio: Re: Help! Contratto di Lavoro Inviato: mercoledì 14 maggio 2008, 21:29 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
|
Mary Lane ha scritto: Ho parlato col boss: mi concede le due settimaneeeeeeeee!!! e io che sognavo di notte il discorso da dirgli e la lettera di licenziamento già firmata. Cali, Wait for me grazie francy  ma...è una notizia fantastica mary!!!!!!!!!  così ti puoi godere tutt'e due le settimane...  e comunque...prego,ma figurati!!! 
there's only one scream like it in the world and anyone who loves deep purple would recognise it immediately...'tis the vocal chords of IAN GILLAN!!!!!
|
|
 |
|
 |
|