| Autore |
Messaggio |
|
Mary Lane
|
Oggetto del messaggio: Help! Contratto di Lavoro Inviato: venerdì 18 aprile 2008, 15:29 |
|
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2006, 11:20 Messaggi: 930 Località: Roma
|
Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto. Sto cercando di organizzare il viaggio di nozze (a proposito, mi sposo a settembre  ). Ho un contratto a tempo determinato che scade a dicembre. Ho letto sul contratto che devo dare 60gg di preavviso e che avrei 15 gg consecutivi di congedo...ora, che cavolo vuol dire 15 gg consecutivi? sabato e domenica compresi? se è così devo tagliare il viaggio...e non voglio! Ho paura a chiederlo alla segretaria perchè per noi precari la situazione è sempre a rischio...a novembre dovremmo aprire il centro commerciale e un "non puoi partire" dopo tutto il sedere che mi faccio da anni, non lo sopporterei. Grazie
|
|
 |
|
 |
|
maninblack
|
Oggetto del messaggio: Re: Help! Contratto di Lavoro Inviato: venerdì 18 aprile 2008, 15:41 |
|
Iscritto il: martedì 20 aprile 2004, 7:07 Messaggi: 3843 Località: Firenze - La Habana
|
il congedo matrimoniale è di 15 giorni, certo che sono consecutivi es. dal 1 novembre al 15 novembre compreso ! aproposito io dovrei essere a Cuba per quelle date li..... 
|
|
 |
|
 |
|
Mary Lane
|
Oggetto del messaggio: Re: Help! Contratto di Lavoro Inviato: venerdì 18 aprile 2008, 15:45 |
|
|
maninblack ha scritto: il congedo matrimoniale è di 15 giorni, certo che sono consecutivi es. dal 1 novembre al 15 novembre compreso ! aproposito io dovrei essere a Cuba per quelle date li.....  quindi, metti caso, io parto il 15 settmbre, dovrei tornare a lavoro il 30?  così mi parte la tappa per Lake tahoe...volevo andare a citofonare a Coverdale!!! ...ci possiamo vedere a Phoenix...è a metà strada 
|
|
 |
|
 |
|
maninblack
|
Oggetto del messaggio: Re: Help! Contratto di Lavoro Inviato: venerdì 18 aprile 2008, 15:47 |
|
Iscritto il: martedì 20 aprile 2004, 7:07 Messaggi: 3843 Località: Firenze - La Habana
|