silvano ha scritto:
Jon ha scritto:
drago ha scritto:
Auguronzi, Steve Morse!!!

Morse è un chitarrista con una tecnica fenomenale, a mio parere sull'acustica è 20 volte meglio che sull'elettrica...
... e comunque sia è impeccabile, non sbaglia una nota!!
veramente un maestro da questo punto di vista!!
Oh, ma se almeno metà dei tuoi interventi sono incentrati sull'annientamento di Morse...
Cos'è, i compleanni ti inteneriscono?

Ahaha, macchè, quando argomento in quel modo su Morse lo faccio in relazione ai Deep Purple, non parlo """male""" di Morse da solo!!

Steve è un chitarristone allucinante, non ho mai sostenuto il contrario preso singolarmente e oltre a questo è una persona umilissima, veramente un grande uomo!!!
io ho sempre sostenuto che il "territorio" Deep Purple è sicuramente tra tutti quello che meno si addice per il suo stile, soprattutto per i concerti live ma qui poi si entra nello specifico...
... secondo me lui avrebbe comunque potuto fare molto di più in un altro contesto ma ha scelto di aiutare noi fan e su questo davvero dobbiamo essergli solo grati!!!
come dice Giorgio, se non fosse stato per Steve molti di noi non li avrebbero mai visti dal vivo!!
certo, non saranno i Deep Purple di un tempo e bla bla bla ma è comunque rock di qualità che di certo non viene più suonato così da molte band, oggi giorno...
quindi gli elogi se li merita tutti, indipendentemente dalla compatibilità o meno con un gruppo con i DP...

(almeno secondo me, già per esempio molti altri non la vedono così estrema, quindi...)