Graham Bonnet band

Rainbow, Whitesnake, Glenn Hughes, concerti di Ian Paice in Italia...

Moderatore: Flavio

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Graham Bonnet band

da 1984 » domenica 9 luglio 2017, 14:04

è uscito il live Here comes the Nights della Graham Bonnet band...per il Frontiers Rock Festival....sul tubo ho visto materiale e devo dire tanata roba...ancora gran voce (anche se molti live mi dicono che vengano re-incisi in studio) canta molto pulito...nn più dirty come ai tempi di DTH ...bella band....ultima news l'entrata di Joey Tafolla in band

che ne pensate raga?
Child in time
Child in time
 
Messaggi: 364
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2009, 9:13

Re: Graham Bonnet band

da fabio q » lunedì 10 luglio 2017, 1:51

Che a me piace solo in Down to Heart come canta...credo che in quel disco canti in maniera divina...voce sporca, ruvida e allo stesso tempo potente...dopo di che non lo sopporto, è come se avesse avuto una reincarnazione e al suo posto canti un altro...se dovessi definirlo in 2 parole: lamentoso e lagnoso.
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: Graham Bonnet band

da 1984 » lunedì 10 luglio 2017, 12:38

io intendevo il live ...anch'io adoro Bonnet di DTH...ma anche adesso nn mi dispiace....quello del dvd...
Child in time
Child in time
 
Messaggi: 364
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2009, 9:13

Re: Graham Bonnet band

da fabio q » lunedì 10 luglio 2017, 15:12

1984 ha scritto:io intendevo il live ...anch'io adoro Bonnet di DTH...ma anche adesso nn mi dispiace....quello del dvd...

devo ascoltarlo il dvd
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
cron