GLOVER LASCIA? DISCUTIAMONE QUI

Notizie, curiosità, indiscrezioni e tanto altro sulle varie incarnazioni della band

Moderatori: Fabio, dipparl, Ranfa

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

GLOVER LASCIA? DISCUTIAMONE QUI

da serra » sabato 7 giugno 2003, 18:45

Allora gente, Ian (del notro forum, non Gillan o Paice) sostiene che un sito di vendita cd, http://www.cdflash.com, ha dato la notizia dell'abbandono da parte di Roger Glover. La notizia l'ho vista anch'io. Poche righe e senza alcuna data. Le fonti ufficiali non ne parlano affatto: mi sto informando. In attesa di conferme o smentite, parliamone in questa discussione e, per favore, CIVILMENTE.
Grazie
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

da Bonz0 » sabato 7 giugno 2003, 19:10

Uhmmm...... ovviamente la mia speranza e che sia una notizia di passagio...... Ma cmq nn penso che Roger lasci i Deep così all'improvviso!!!![:0][:0]

Don't drink and drive but smoke and fly.
Child in time
Child in time
 
Messaggi: 320
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2003, 8:22
Località: Italy

da Ian Gillan » sabato 7 giugno 2003, 19:22

io ho solo detto quello che ho letto su un sito dove praticamente ho comprato tutti i cd che ho a casa.se poi la notizia non è vera nn ho colpa io ma d sicuro NON ME LA SONO INVENTATA.
Lazy
Lazy
 
Messaggi: 125
Iscritto il: lunedì 2 giugno 2003, 20:42
Località: Italy

da serra » sabato 7 giugno 2003, 19:42

Ian, non ti si accusa di nulla in merito alla notizia.
L'hai riportata (magari dandola per certa a priori), tutto qua.
Cmq Dave Hodgkinson mi ha risposto.
Sapete come difinisce la notizia? Rubbish: immondizia.
Direi che possiamo stare tranquilli...[^][^]
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

da steve_m0rse » sabato 7 giugno 2003, 21:20

Serra chi è questo Dave Hodgkinson?? Cmq nn penso che Roger abbandoni...visto che è il fan numero uno dei deep purple!
Avatar utente
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 721
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2003, 14:22
Località: España - Marcha la maldicion!

da serra » domenica 8 giugno 2003, 2:16

Dave è il "capo" di The Highwaystar.com, il sito di riferimento per tutti i fans dei deep
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

da mteso » domenica 8 giugno 2003, 8:20

Vedendo la notizia riportata da ian Gillan sul sito che ha indicato a proposito di Glover,mi sorge un dubbio.Da chi e' riportata e su quali fonti.Possibile che nessun sito ne parli e che uno se ne vada a inizio tour senza una spiegazione???Di solito le voci di corridoio un 10 % di verita' ce l' hanno .Speriamo bene
Mike
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2283
Iscritto il: martedì 29 aprile 2003, 14:38
Località: Treviso e provincia

da serra » domenica 8 giugno 2003, 12:13

Mi ha risposto Andreas Thul, il webmaster del sito di Roger:
<i>
"As far as I can tell, it's just rumors with no background.

-andi"</i>

Direi che abbiamo la seconda smentita e possiamo stare tranquilli.
Penso che non sia nemmeno più il caso di discuterci.
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

da Ian Gillan » domenica 8 giugno 2003, 17:40

Partiamo dal fatto ke sono contentissimo ke roger nn lascia la band visto ke adoro come suona il basso.Come dice mike la cosaè un po preoccupante e vi spiego perchè:in cdflash le notizie che ho letto su artisti dei quali conosco vita,morte e miracoli sono sempre state tutte vere.Cdflash sposorizza quasi sempre festival di musica rock-metal-hardcore e quindi non è certo estraneo a questo ambiente.Il fatto che abbiano messo una notizia alla vanvera è strano perchè non ne hanno nessun vantaggio.Come se serra scrivesse sempre notizie false su su questo sito,nessuno lo prenderebbe + in cosniderazione e non vedo èerchè cdflash dovrebbe farsi pubblicità contro.Comunque è stato smentito gia 2 volte quindi la notizia x fortuna è una bufala,e meno male.Neanche sul sito di rogerglover dicono niente di simile quindi penso si possa stare tranuquilli.comunque ho dato x buona la notiza perchè le notizie che ho sempre letto su quel sito d altri artisti sono sempre state vere,e a parte quella su roger,anche quelle sui deep purple mi sembrano tutte vero giusto?comunque chiedo scusa a tutti x il faslo allarme.bye
Lazy
Lazy
 
Messaggi: 125
Iscritto il: lunedì 2 giugno 2003, 20:42
Località: Italy

da serra » domenica 8 giugno 2003, 20:55

Di niente, direi che per evitare inconvenienti del genere è meglio tenere in considerazione le notizie che provendono da fonti ufficiali e comunque legate al gruppo, tipo The Higway Star.
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti