| Autore |
Messaggio |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: giro d'italia & C Inviato: venerdì 6 maggio 2005, 12:51 |
|
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 20:06 Messaggi: 3102 Località: Verona<--->Padova
|
|
Ci sono degli appassionati di ciclismo da queste parti???
Domani inizia il giro numero non mi ricordo...secondo voi chi vincerà???
Io sono di Verona quindi si fa il tifo per Cunego, ma non mi dispiacerebbe se vincesse Ivan Basso...[^]
|
|
 |
|
 |
|
mandrake_root
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 6 maggio 2005, 13:12 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 18:31 Messaggi: 1195 Località: Italy
|
|
ottantottesimo [:)]
qualche anno fa lo seguivo molto .. ora, sempre chiusa qui dentro, riesco giusto a vedermi le tappe di montagna in differita di sera [:)]
chi vincerà? boh.. speriamo solo che sia un bel giro appassionante [;)]
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 6 maggio 2005, 16:37 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5583 Località: london
|
|
farà tappa a lissone... e, dopo i cerchi nel grano, sarà un'altra notiziona [:D]
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 6 maggio 2005, 17:03 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto vav00m</i>
<br />farà tappa a lissone... e, dopo i cerchi nel grano, sarà un'altra notiziona [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
[:0]vavoom l'ufologo[:0]
|
|
 |
|
 |
|
mandrake_root
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 6 maggio 2005, 17:03 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">farà tappa a lissone... e, dopo i cerchi nel grano, sarà un'altra notiziona<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
tra l'altro, se n sbaglio, fanno anche la giornata di riposo lì
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 6 maggio 2005, 17:11 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto mandrake_root</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">farà tappa a lissone... e, dopo i cerchi nel grano, sarà un'altra notiziona<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
tra l'altro, se n sbaglio, fanno anche la giornata di riposo lì
il doping degli UFO è introvabile al laboratorio[xx(]
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 6 maggio 2005, 17:19 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5583 Località: london
|
|
sì sì fanno tappa proprio lì [:p] [:p]
mi sembra in una scuola, non mi ricordo
sempre che non li rapiscono gli alieni ih ih ih [8D] [8D]
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 6 maggio 2005, 17:41 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10817 Località: Weiss Heim
|
|
W il Giro!
Lo seguirò sicuramente!
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 6 maggio 2005, 18:08 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5935 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
|
Io spero che vinca Basso, che abita a 50mt da me. Andavamo alla stessa scuola media (lui però ha un anno in più), e i primi anni che correva veniva spesso in negozio da mio padre.
In bocca al lupo[8D]
|
|
 |
|
 |
|
numero2
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 6 maggio 2005, 18:26 |
|
 |
| Moderatore |
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 20:46 Messaggi: 818 Località: Italy
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Fabio</i>
<br />Io spero che vinca Basso, che abita a 50mt da me. Andavamo alla stessa scuola media (lui però ha un anno in più), e i primi anni che correva veniva spesso in negozio da mio padre.
In bocca al lupo[8D]
l'ho visto l'altro giorno dietro moto in zona Vergiate, era bello Tirato e sembrava andare come un treno, x me o lui o Simono
|
|
 |
|
 |
|
numero2
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 6 maggio 2005, 18:28 |
|
 |
| Moderatore |
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 20:46 Messaggi: 818 Località: Italy
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto numero2</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Fabio</i>
<br />Io spero che vinca Basso, che abita a 50mt da me. Andavamo alla stessa scuola media (lui però ha un anno in più), e i primi anni che correva veniva spesso in negozio da mio padre.
In bocca al lupo[8D]
l'ho visto l'altro giorno dietro moto in zona Vergiate, era bello Tirato e sembrava andare come un treno, x me o lui o Simoni
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 6 maggio 2005, 18:48 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5935 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
|
 |
|
 |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 7 maggio 2005, 7:54 |
|
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 20:06 Messaggi: 3102 Località: Verona<--->Padova
|
|
...speriamo bene che non vinca simoni che mi sta sulle balle...comunque non penso che abbia molte possibilità...
un altro che è davvero un grande secondo me è Gonchar, è davvero un ciclista completo...
CUNEGO CUNEGO CUNEGO CUNEGO ...
(avete presente come parla? C'ha un accentaccio che mi da fastidio pure a me...non è che tutti i veronesi c'hanno quell'accento, eh![;)])
|
|
 |
|
 |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 8 maggio 2005, 17:18 |
|
|
|
 |
|
 |
|
bizio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 9 maggio 2005, 9:13 |
|
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2003, 1:59 Messaggi: 1207 Località: Saint Barthelemy
|
|
Attaccasse un po' di più, farei anch'io il tifo per Basso.
Cunego mi piace abbastanza, Simoni lo trovo piuttosto antipatico.
Qui nel profondo Piemonte, abbiamo già organizzato il giornatone sul Colle delle Finestre sabato 28. Tutti invitati!
PS: c'è qualche sito internet che segue il giro in diretta video streaming?
|
|
 |
|
 |
|
mandrake_root
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 9 maggio 2005, 16:51 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto bizio</i>
<br />
mi sa che c'è solo tempo reale sulla gazzetta.. niente video [:(]
|
|
 |
|
 |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 10 maggio 2005, 7:54 |
|
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto bizio</i>
<br />Attaccasse un po' di più, farei anch'io il tifo per Basso.
Qui nel profondo Piemonte, abbiamo già organizzato il giornatone sul Colle delle Finestre sabato 28. Tutti invitati!
che fortuna! Il colle delle finestre è pazzesco! Stupendo!!!
In questo periodo nonostante i mille compiti sto smettendo di studiare per seguire il giro! Spero che oggi non vinca di nuovo Bettini, anche se la salita è poca vorrei vedere in azione i veri candidati...e dopo giovedì una bella tappona con arrivo in salita...[:p]
|
|
 |
|
 |
|
bizio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 10 maggio 2005, 12:33 |
|
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2003, 1:59 Messaggi: 1207 Località: Saint Barthelemy
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto mandrake_root</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto bizio</i>
<br />
mi sa che c'è solo tempo reale sulla gazzetta.. niente video [:(]
Uffa[|)]
|
|
 |
|
 |
|
bizio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 10 maggio 2005, 12:34 |
|
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Valentz</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto bizio</i>
<br />Attaccasse un po' di più, farei anch'io il tifo per Basso.
che fortuna! Il colle delle finestre è pazzesco! Stupendo!!!
In questo periodo nonostante i mille compiti sto smettendo di studiare per seguire il giro! Spero che oggi non vinca di nuovo Bettini, anche se la salita è poca vorrei vedere in azione i veri candidati...e dopo giovedì una bella tappona con arrivo in salita...[:p]
Mi sà anche a me di posto fichissimo: l'unico dubbio che rimane è se salire in bici o a piedi (dubito che lo lascino aperto alle auto)
|
|
 |
|
 |
|
fedefranz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 10 maggio 2005, 20:38 |
|
 |
| Highway star |
 |
Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 21:50 Messaggi: 2046 Località: Italy
|
|
ma avete visto che oggi sono entrati in strada dei pazzi?
[V]
|
|
 |
|
 |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 10 maggio 2005, 22:37 |
|
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto fedefranz</i>
<br />ma avete visto che oggi sono entrati in strada dei pazzi?
[V]
sì...idioti...spero che non li emuli nessuno!
A parte questo gran bella tappa oggi...sono sempre contento quando i velocisti scioppano!!! Mi sono troppo incavolato ai mondiali di ciclismo lo scorso settembre: ero lì sulla salita e vedevi i vari Zabel e company che andavano su tranquilli perchè l'andatura era blanda. Invece bisogna che si faccia selezione! Anche perchè anche scalatori e passisti sanno fare belle volate, avete visto Cunego???[:0][:0]
cmq, bizio, non è che c'è una qualche stradella laterale? No vero? allora non resta che la bici. Mio zio abita sotto al mortirolo ma di solito va su in bici se passa il giro...
|
|
 |
|
 |
|
bizio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 11 maggio 2005, 9:34 |
|
|
|
ho paura di no
anche perchè quando ho visto in tv il test che hanno fatto Simoni & Cunego a marzo (ultimi kilometri con mezzo metro di neve) sembrava una stradina in cui già due macchine fanno fatica ad incrociarsi, quindi temo non ci siano accessi secondari[:(]
vabbè ci spareremo sti venti kilometri di salita, zavorrati dalla strumentazione picnic e post picnic
|
|
 |
|
 |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 11 maggio 2005, 11:01 |
|
|
|
l'ho visto anch'io quel servizio. Cunego ha detto che era contento per lo sterrato che gli ricorda quando faceva atletica...
|
|
 |
|
 |
|
bizio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 11 maggio 2005, 11:18 |
|
|
|
il problema è che se dovesse mai piovere diventerebbe una pista da moto cross (sono 8 kilometri di sterrato ad oltre 2000 metri di quota). Mi sà di salita affascinante[:p]
|
|
 |
|
 |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 11 maggio 2005, 15:38 |
|
|
|
sì sì inizia ad allenarti per arrivare lassù...
anche se non è che devi andare proprio in cima, anche un pò prima va bene...
|
|
 |
|
 |
|