| Autore |
Messaggio |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 28 aprile 2005, 17:43 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
|
Chi sono i vostri disegnatori preferiti ?
I miei Ditko,Mc Farlane,Bagley,Romita sr e Jim Lee
|
|
 |
|
 |
|
simorotto
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 28 aprile 2005, 17:47 |
|
 |
| Soon forgotten |
 |
Iscritto il: sabato 2 aprile 2005, 16:39 Messaggi: 98 Località: Italia
|
|
<font color="purple">Oltre a quelli già citati, aggiungerei Dave Mc Kean e Andrea Pazienza! </font id="purple">
|
|
 |
|
 |
|
hard lovin man
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 28 aprile 2005, 18:18 |
|
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04 Messaggi: 4136 Località: Torino, prima capitale d'Italia
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 29 aprile 2005, 19:39 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5935 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Loki</i>
<br />I classici Disney, un Dylan Dog ogni tanto (ma già fuori dal periodo di boom) e soprattutto, la grandissima, unica, e inimitabile
<font size="4"> NEMI </font id="size4">
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Un'altra fan di RJ Dio[}:)][:D]
|
|
 |
|
 |
|
chrisheaven
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 29 aprile 2005, 21:01 |
|
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 19:38 Messaggi: 562 Località: Italy
|
|
Beh aggiungo Milo Manara e Ferocius!
|
|
 |
|
 |
|
fedefranz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 29 aprile 2005, 23:33 |
|
 |
| Highway star |
 |
Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 21:50 Messaggi: 2046 Località: Italy
|
|
topolino e dylan dog a manetta[:p]
|
|
 |
|
 |
|
Loki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 30 aprile 2005, 1:20 |
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Fabio</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Loki</i>
<br />I classici Disney, un Dylan Dog ogni tanto (ma già fuori dal periodo di boom) e soprattutto, la grandissima, unica, e inimitabile
Conosci Nemi o sei andato a intuito?
|
|
 |
|
 |
|
Garaal
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 30 aprile 2005, 10:41 |
|
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 15:13 Messaggi: 979 Località: Italia
|
|
oltre hai Topolino (ne ho più di un migliaio), manga di vario genere stile Berserk, Bastard e compagnia bella...
|
|
 |
|
 |
|
hard lovin man
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 30 aprile 2005, 14:05 |
|
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04 Messaggi: 4136 Località: Torino, prima capitale d'Italia
|
|
 |
|
 |
|
fedefranz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 30 aprile 2005, 17:22 |
|
 |
| Highway star |
 |
Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 21:50 Messaggi: 2046 Località: Italy
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto hard lovin man</i>
<br />e TEX???
giusto, ho avuto un debole anche per tex[:I][:D][;)]
|
|
 |
|
 |
|
hard lovin man
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 30 aprile 2005, 18:03 |
|
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto fedefranz</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto hard lovin man</i>
<br />e TEX???
giusto, ho avuto un debole anche per tex[:I][:D][;)]
eh mi sembrava....
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 1 maggio 2005, 11:34 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5935 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Loki</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Fabio</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Loki</i>
Conosci Nemi o sei andato a intuito?
Mi sono fidato della foto[;)]
Purtroppo non ho mai letto fumetti, è una mia pecca[:(]
|
|
 |
|
 |
|
hard lovin man
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 2 maggio 2005, 13:24 |
|
|
|
 |
|
 |
|
mandrake_root
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 30 maggio 2005, 22:53 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 18:31 Messaggi: 1195 Località: Italy
|
|
sposto un attimo il tiro sui parenti dei fumetti: i cartoni.. o meglio sulle sigle.. volevo sapere se c'è qualcuno che guardava lupin III nei 70's e si ricorda la primissima sigla quella antecedente a castellina pasi cioè "planet O".. assurda per un cartoon! [:)]
|
|
 |
|
 |
|
roberto
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 31 maggio 2005, 0:34 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 31 maggio 2005, 0:58 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto mandrake_root</i>
<br />sposto un attimo il tiro sui parenti dei fumetti: i cartoni.. o meglio sulle sigle.. volevo sapere se c'è qualcuno che guardava lupin III nei 70's e si ricorda la primissima sigla quella antecedente a castellina pasi cioè "planet O".. assurda per un cartoon! [:)]
presente[8D]
"....Please don't touch me..."...Fugico[:X]
|
|
 |
|
 |
|
mandrake_root
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 1 giugno 2005, 0:25 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 18:31 Messaggi: 1195 Località: Italy
|
|
 |
|
 |
|
grace70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 26 ottobre 2006, 0:30 |
|
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 0:07 Messaggi: 1050 Località: (Lc)
|
Per chi è appassionato/a di fumetti....anche tra i rockettari....ho trovato questo link_va bene x chi è/era appassionato dei mitici "Topolino", ma anche x tuttic'è la possibilità di scaricare per ora 2 storie recenti in ambientazione Fantasy di Topolino & Co.
(così x chi ha fratellini/sorelline + piccoli.. diciamo così)
Da: http://www.wizardsofmickey.it/site.htm
bisogna andare nella sezione__Gli Episodi
Così ogni tanto nn pensate sempre al Topic dei Sogni.... 
|
|
 |
|
 |
|
Solitaire
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 26 ottobre 2006, 0:39 |
|
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2005, 12:14 Messaggi: 4202 Località: Seregno
|
io solo Diabolik 
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 26 ottobre 2006, 7:10 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
grace70 ha scritto: Per chi è appassionato/a di fumetti....anche tra i rockettari....ho trovato questo link_va bene x chi è/era appassionato dei mitici "Topolino", ma anche x tuttic'è la possibilità di scaricare per ora 2 storie recenti in ambientazione Fantasy di Topolino & Co. (così x chi ha fratellini/sorelline + piccoli.. diciamo così) Da: http://www.wizardsofmickey.it/site.htmbisogna andare nella sezione__Gli Episodi Così ogni tanto nn pensate sempre al Topic dei Sogni.... 
grazie!
io ho due bimbi...ma il vero appassionato sono io! 
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 26 ottobre 2006, 15:12 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 26 ottobre 2006, 15:18 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
Ranfa ha scritto: grace70 ha scritto: Per chi è appassionato/a di fumetti....anche tra i rockettari....ho trovato questo link_va bene x chi è/era appassionato dei mitici "Topolino", ma anche x tuttic'è la possibilità di scaricare per ora 2 storie recenti in ambientazione Fantasy di Topolino & Co. (così x chi ha fratellini/sorelline + piccoli.. diciamo così) Da: http://www.wizardsofmickey.it/site.htmbisogna andare nella sezione__Gli Episodi Così ogni tanto nn pensate sempre al Topic dei Sogni....  grazie! io ho due bimbi...ma il vero appassionato sono io! 
ps. con cosa gli apri?
|
|
 |
|
 |
|
Lunaguns
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 26 ottobre 2006, 17:25 |
|
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 13:11 Messaggi: 662 Località: Caserta
|
|
amo alla follia la fumettistica italiana.. quindi Dylan Dog in primis... per quanto riguarda i fumettisti amo Paz e Jacovitti
I didn’t believe she was devil’s sperma.
She said, curse you all, you’ll never learn!
When I leave there’s no return.
The people laughed till she said, burn!
|
|
 |
|
 |
|
martina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 27 ottobre 2006, 12:12 |
|
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 13:59 Messaggi: 1402 Località: ROMA
|
x men ttt ciò ke esce
manga di ttt i tipi
ratman speciali
adoro i fumetti
una chitarra darà il nome ad un’epoca, incoronerà un Re, virtuoso oltre l’inimmaginabile, confonderà i mortali , darà vita ad una leggenda e non lascerà nessuno a condurre il suo Regno.
|
|
 |
|
 |
|
Death Alley Driver
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 23 aprile 2007, 15:52 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
|
Ho perso ormai il conto dei fumetti...credo di aver passato i 3500, forse i 4000, non saprei...
Comunque ci sono in giro delle storie bellissime, disegnate meravigliosamente e soprattutto fruibili anche da chi come me ha passato trenta.
Civil War, la saga Marvel - ma sarebbe meglio dire Crossover- che è attualmente in edicola è un ottimo esempio di come fare critica sociale con un fumetto di avventura. Dal venduto Tony Stark ( Iron Man ) al povero Spider Man preso nel mezzo di un evento più grande di lui, finendo con il mitico Capitan America, capace di una decisione coraggiosa e coerente.
I supereroi sono costretti a prendere una decisione su una legge che li riguarda e ha implicazioni inquietanti...
Tu da che parte stai?
Feel the Spirit of The Man in Black.
|
|
 |
|
 |
|