| Autore |
Messaggio |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Finalmente posso dire la mia! Inviato: mercoledì 4 gennaio 2006, 18:15 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10817 Località: Weiss Heim
|
|
Ciao a tutti!
Chiedo scusa se apro un topic solo per dire la mia opinione su Rapture...ma non vedevo l'ora di farlo, dopo l'assenza forzata proprio nel periodo dell'uscita.
So che forse è esagerato...ma per me questo disco è FANTASTICO. E contiene dei nuovi capolavori: la title-track e Before time began. E che dire di Money talks, Girls like that... Insomma, l'unica traccia che trovo un po' "debole" (poteva essere sviluppata meglio) e Wrong man. Per il resto ho sbavato a partire dal quarto ascolto...e adesso che sono all'ascolto numero 4.000 mi piace ancora un sacco! Non vedo l'ora di sentirli a Milano...col mio biglietto numero 1 !!!
Che bello ragazzi, che bello questo disco!
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" http://www.flickr.com/photos/alepurple
|
|
 |
|
 |
|
Ran
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 4 gennaio 2006, 22:11 |
|
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13 Messaggi: 1476 Località: La Città Eterna
|
|
Ciao dipparl, in effetti era un po' che non ti "vedevo".
Sono sostanzialmente d'accordo con te. Ho trovato anch'io Wrong man un pezzo un po' incompiuto: parte come per fare sfracelli e poi si perde in un ritornello deboluccio.
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 5 gennaio 2006, 14:26 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
Più che altro, secondo me, il finale è tirato un po' troppo per le lunghe. Voglio dire, apprezzo che Gillan ci tenga a precisare che si tratta dell'uomo sbagliato, ma in fondo l'avevamo già capito! 
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" http://www.flickr.com/photos/alepurple
|
|
 |
|
 |
|
maninblack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 5 gennaio 2006, 14:50 |
|
Iscritto il: martedì 20 aprile 2004, 7:07 Messaggi: 3843 Località: Firenze - La Habana
|
dipparl ha scritto: Più che altro, secondo me, il finale è tirato un po' troppo per le lunghe. Voglio dire, apprezzo che Gillan ci tenga a precisare che si tratta dell'uomo sbagliato, ma in fondo l'avevamo già capito! 
bentornato Dip
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 5 gennaio 2006, 15:27 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
Bentornato!
Occhio all'euforia dei primi tempi 
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 6 gennaio 2006, 18:23 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
Grazie dei saluti! Oggi sono un po' meno euforico, causa stordimento post-serata di Cermenate e scarso sonno.
Altro giudizio su Rapture: ma che genii sono dei musicisti che scrivono "Before time began"??? Bellissima.
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 6 gennaio 2006, 19:14 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
dipparl ha scritto: Altro giudizio su Rapture: ma che genii sono dei musicisti che scrivono "Before time began"??? Bellissima.
bellissima anche per me
|
|
 |
|
 |
|