| Autore |
Messaggio |
|
straimo
|
Oggetto del messaggio: EHM... Chi è 'sto Angelo Bonanno?!?!? Inviato: mercoledì 29 ottobre 2003, 19:14 |
|
 |
| Almost human |
 |
Iscritto il: sabato 24 maggio 2003, 14:54 Messaggi: 166 Località: Italy
|
|
Che sarebbe colui che ha scritto una recensione di Bananas pubblicata sul sito...
Premetto che sono anche d'accordo sul complesso della recensione... Ma questa frase qui mi ha lasciato di stucco!!!!!
<b></b>Le impressioni che ho avuto e che continuo ad avere quando ascolto “Bananas” è che alcuni brani dell' album potrebbero farsi giustizia maggiormente dal vivo, sono comunque molto contento che i “Deep” hanno ripreso in mano il loro vecchio stile, più di quanto, a mio parere, abbiano fatto nei due precedenti lavori e <u></u>sono anche contento di aver potuto apprezzare di più Don Airey, cosa non pienamente possibile in “ABandon”.<b></b>
DON AIREY SU ABANDON?!?!?!?!?!?!?!?![:D][:D][:D][:D]
|
|
 |
|
 |
|
roberto
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 29 ottobre 2003, 19:39 |
|
|
|
siamo alle solite.
io direi di lasciar perdere.
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 29 ottobre 2003, 20:07 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4572 Località: Barcelona
|
|
Il cognome è lo stesso dell'ex portiere del Barcellona...il che la dice lunga!!
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 29 ottobre 2003, 20:11 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41 Messaggi: 5055 Località: Madrid
|
|
Oh, non mi sono nemmeno accorto. E' un fan che mi ha mandato la recensione e io l'ho pubblicata come faccio con tutti quelli che mi inviano del materiale. Lo avvertirò subito della cavolata che ha scritto.[:D]
|
|
 |
|
 |
|
Andrea THS
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 29 ottobre 2003, 21:59 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
Iscritto il: lunedì 29 settembre 2003, 0:27 Messaggi: 548 Località: Turin, Piemunt
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by purpleangel</i>
<br />Il cognome è lo stesso dell'ex portiere del Barcellona...il che la dice lunga!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Si chiamava Bonano! [:D]
|
|
 |
|
 |
|