| Autore |
Messaggio |
|
wolf_77
|
Oggetto del messaggio: DVD made in Japan?? Vero o la solita bufala?? Inviato: domenica 3 aprile 2011, 9:51 |
|
 |
| Lazy |
 |
|
|
 |
|
 |
|
skip75
|
Oggetto del messaggio: Re: DVD made in Japan?? Vero o la solita bufala?? Inviato: domenica 3 aprile 2011, 10:28 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 13:53 Messaggi: 1670 Località: campidano's lowland,sardegna
|
|
 |
|
 |
|
wolf_77
|
Oggetto del messaggio: Re: DVD made in Japan?? Vero o la solita bufala?? Inviato: domenica 3 aprile 2011, 10:34 |
|
 |
| Lazy |
 |
|
|
si infatti era la solita bufala..... però pubblicata sul sito ufficiale di jon lord!!!! potevano risparmiarsela questa..............
Oggi hanno corretto infatti.........
***Update April 2*** You’ve been April fooled… There are no plans for a DVD box set of Made In Japan. However, the DPAS does mention a re-release of the complete audio of Deep Purple’s three 1972 Japanese concerts.
che saranno solo cd audio.........
|
|
 |
|
 |
|
skip75
|
Oggetto del messaggio: Re: DVD made in Japan?? Vero o la solita bufala?? Inviato: domenica 3 aprile 2011, 10:39 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 13:53 Messaggi: 1670 Località: campidano's lowland,sardegna
|
|
 |
|
 |
|
wolf_77
|
Oggetto del messaggio: Re: DVD made in Japan?? Vero o la solita bufala?? Inviato: domenica 3 aprile 2011, 11:12 |
|
 |
| Lazy |
 |
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: DVD made in Japan?? Vero o la solita bufala?? Inviato: domenica 3 aprile 2011, 11:23 |
|
 |
| Highway star |
 |
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47 Messaggi: 2405 Località: Padova
|
|
Davvero bravi! Hanno doppiato perfettamente i movimenti di tutti, nel video, che sembra essere di Lazy. I primi secondi poi sono strepitosi!
|
|
 |
|
 |
|
Gregg Lord
|
Oggetto del messaggio: Re: DVD made in Japan?? Vero o la solita bufala?? Inviato: mercoledì 13 aprile 2011, 14:44 |
|
Iscritto il: sabato 11 novembre 2006, 15:31 Messaggi: 2718 Località: Cagliari
|
|
 |
|
 |
|
TYR
|
Oggetto del messaggio: Re: DVD made in Japan?? Vero o la solita bufala?? Inviato: martedì 19 aprile 2011, 16:42 |
|
 |
| Soon forgotten |
 |
|
Una domanda in proposto: si conoscono i contesti/luoghi dove sono state registrate le tre serate di Osaka e Tokyo nel'72? Esistono indicazioni precise in tal senso? Grazie mille! 
|
|
 |
|
 |
|
Gregg Lord
|
Oggetto del messaggio: Re: DVD made in Japan?? Vero o la solita bufala?? Inviato: mercoledì 20 aprile 2011, 13:31 |
|
|
TYR ha scritto: Una domanda in proposto: si conoscono i contesti/luoghi dove sono state registrate le tre serate di Osaka e Tokyo nel'72? Esistono indicazioni precise in tal senso? Grazie mille!  Mi sa che a Tokyo hanno sempre suonato alla Budokan Hall..
Ultima modifica di Gregg Lord su mercoledì 20 aprile 2011, 18:29, modificato 1 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
TYR
|
Oggetto del messaggio: Re: DVD made in Japan?? Vero o la solita bufala?? Inviato: mercoledì 20 aprile 2011, 16:27 |
|
 |
| Soon forgotten |
 |
|
Gregg Lord ha scritto: TYR ha scritto: Una domanda in proposto: si conoscono i contesti/luoghi dove sono state registrate le tre serate di Osaka e Tokyo nel'72? Esistono indicazioni precise in tal senso? Grazie mille!  Mi sa che ha Tokyo hanno sempre suonato alla Budokan Hall.. Grazie Gregg. Per quanto riguarda Tokyo, anch'io presumo ciò. E' comunuque strano che del live più famoso della storia non si sia mai fatto alcun accenno ai luoghi effettivi degli eventi. A meno che mi sbagli e qualcuno ne sa qualcosa. 
|
|
 |
|
 |
|
Gregg Lord
|
Oggetto del messaggio: Re: DVD made in Japan?? Vero o la solita bufala?? Inviato: mercoledì 20 aprile 2011, 18:37 |
|
|
TYR ha scritto: Gregg Lord ha scritto: TYR ha scritto: Una domanda in proposto: si conoscono i contesti/luoghi dove sono state registrate le tre serate di Osaka e Tokyo nel'72? Esistono indicazioni precise in tal senso? Grazie mille!  Mi sa che a Tokyo hanno sempre suonato alla Budokan Hall.. Grazie Gregg. Per quanto riguarda Tokyo, anch'io presumo ciò. E' comunuque strano che del live più famoso della storia non si sia mai fatto alcun accenno ai luoghi effettivi degli eventi. A meno che mi sbagli e qualcuno ne sa qualcosa.  Il Kōsei Nenkin Kaikan è stata la location delle due notti ad Osaka 
|
|
 |
|
 |
|
TYR
|
Oggetto del messaggio: Re: DVD made in Japan?? Vero o la solita bufala?? Inviato: giovedì 21 aprile 2011, 12:18 |
|
 |
| Soon forgotten |
 |
|
Gregg Lord ha scritto: TYR ha scritto: Gregg Lord ha scritto: TYR ha scritto: Una domanda in proposto: si conoscono i contesti/luoghi dove sono state registrate le tre serate di Osaka e Tokyo nel'72? Esistono indicazioni precise in tal senso? Grazie mille!  Mi sa che a Tokyo hanno sempre suonato alla Budokan Hall.. Grazie Gregg. Per quanto riguarda Tokyo, anch'io presumo ciò. E' comunuque strano che del live più famoso della storia non si sia mai fatto alcun accenno ai luoghi effettivi degli eventi. A meno che mi sbagli e qualcuno ne sa qualcosa.  Il Kōsei Nenkin Kaikan è stata la location delle due notti ad Osaka  Grazie mille Gregg!! Sei stato davvero gentilissimo ed utilissimo!!!! 
|
|
 |
|
 |
|
Simmons
|
Oggetto del messaggio: Re: DVD made in Japan?? Vero o la solita bufala?? Inviato: sabato 7 maggio 2011, 17:58 |
|
Iscritto il: domenica 29 giugno 2003, 21:42 Messaggi: 482 Località: Bologna
|
|
su wikipedia c'è scritto che ha chiuso il 31 marzo 2010........
...kill to live and live to die Humane nature you let the strong survive...
|
|
 |
|
 |
|