| Autore |
Messaggio |
|
Deep Purple
|
Oggetto del messaggio: Re: Dubbio amletico, andare o non andare al concerto? Inviato: domenica 20 settembre 2009, 16:08 |
|
Iscritto il: giovedì 20 agosto 2009, 10:52 Messaggi: 122 Località: Torino
|
|
Lasciar stare la mark II è impossibile...insomma, per me quelli sono i veri Deep...però mi dispiacerebbe non andare almeno una volta finchè è possibile...mi sa che mi prenderò un treno da Torino per Milano e ci andrò.
 Che lo spirito dei DEEP PURPLE sia con voi e con voi rimanga sempre!!
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: Dubbio amletico, andare o non andare al concerto? Inviato: domenica 20 settembre 2009, 16:42 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
|
 |
|
 |
|
Purplerock
|
Oggetto del messaggio: Re: Dubbio amletico, andare o non andare al concerto? Inviato: lunedì 21 settembre 2009, 18:47 |
|
Iscritto il: sabato 18 agosto 2007, 7:48 Messaggi: 622 Località: Livorno
|
|
Per me sono sempre grandissimi, e i 40 euro (circa) maledettamente spesi bene, dammi retta!!!! E poi se ti rimane il rimpianto di non averli visti molto probabilmente non ti darai mai pace....
I Deep Purple non fanno rock....i Deep Purple SONO il rock!!
|
|
 |
|
 |
|
Deep Purple
|
Oggetto del messaggio: Re: Dubbio amletico, andare o non andare al concerto? Inviato: domenica 27 settembre 2009, 19:52 |
|
|
|
Lo so...ma l'impresa convinci papà non è facile...tanto lui ragiona così: "Io li visti nel 72 che mi frega!"
|
|
 |
|
 |
|
dagliStates
|
Oggetto del messaggio: Re: Dubbio amletico, andare o non andare al concerto? Inviato: domenica 27 settembre 2009, 21:15 |
|
 |
| Super trouper |
 |
|
Dì a tuo padre: "se il nonno avesse ragionato così, non potresti dire di essere stato a vedrli ora  " vedrai che funziona! 
Deep Purple Current Members: Don Airey, Ian Gillan, Roger Glover, Steve Morse, Ian Paice. (Wikipedia)
|
|
 |
|
 |
|
Deep Purple
|
Oggetto del messaggio: Re: Dubbio amletico, andare o non andare al concerto? Inviato: sabato 3 ottobre 2009, 15:18 |
|
|
|
Già provato. Irremovibile. Per farmi rosicare lo so... Sapete che mi ha detto? Ti porto a vedere i Green Day... BELLA CONSOLAZIONE. Lo sarebbe stata se ci fossero stati gli Zeppelin ma questi...che poi li ho già visti.
|
|
 |
|
 |
|
ric18
|
Oggetto del messaggio: Re: Dubbio amletico, andare o non andare al concerto? Inviato: sabato 12 dicembre 2009, 19:57 |
|
 |
| Never before |
 |
|
|
vi devo ringraziare. Nonostante manchino ancora tre interminabili giorni al concerto non mi pento minimamente della scelta
|
|
 |
|
 |
|