Drawbars set in Child in time!
Moderatore: dipparl
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!
5 messaggi
|Pagina 1 di 1
Drawbars set in Child in time!
....ciao a tutti, ho conosciuto questo forum proprio grazie a questa mia ricerca, che purtroppo (FIN'ORA spero) non ha dato i suoi frutti...
Qualcuno di voi, gentilmente, conosce il settaggio dei drawbars che usa J.Lord in Child in time?
Grazie!!

Qualcuno di voi, gentilmente, conosce il settaggio dei drawbars che usa J.Lord in Child in time?
Grazie!!

Long live rock 'n' roll
- Never before
LordEverTheBest ha scritto:Runaway ha scritto:....grazie mille, gentilissimo!
Prego, collega (presumo)
Ho dato un'occhiata al sito: molto carino! Mi sono piaciute le schede personali. La tua, con tutte quelle copertine di cd sul fondo, è una figata
..ti ringrazio! Mi fa molto piacere... si, io sono il tastierista....
Quest'estate comprai il nord electro 2 della clavia... al quale, collegando un'altra tastiera via midi posso usarle in split, utilizzando sempre il suono clavia che ti splitta l'up e il low sulle rispettive tastiere... quindi ora mi sto sbizzarrendo con hammond e piani elettromeccanici.
Buone feste..

Long live rock 'n' roll
- Never before
5 messaggi
|Pagina 1 di 1