DP Italia in diretta su La3 (TributeBandShow) Aprile 2011

Novità, aggiornamenti, suggerimenti per sito e forum... e qualche regola da rispettare

Moderatori: serra, vav00m

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

DP Italia in diretta su La3 (TributeBandShow) Aprile 2011

da vav00m » martedì 26 aprile 2011, 18:31

Ci hanno contattato dalla redazione di La3 (canale 143 di Sky) per una diretta video in cui parleranno di Deep Purple Italia. Si tratta della trasmissione TributeBandShow, una sorta di sfida tra cover band di gruppi famosi.

Domani ci saranno i 60/70 a rappresentare i Deep Purple, contro i Ballbreaker per gli AC/DC. Del sito si parlerà per un paio di minuti.

Se avete Sky, la trasmissione è dalle 22.30 alle 23.30... dettagli qui: http://www.deep-purple.it/notizie/dal-f ... -sera.html

Ovviamente potete anche votare per i 60/70...!
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16

Re: DP Italia in diretta su La3 (TributeBandShow) Aprile 2011

da dipparl » mercoledì 27 aprile 2011, 0:22

Fico!
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

Re: DP Italia in diretta su La3 (TributeBandShow) Aprile 2011

da Fabio » giovedì 28 aprile 2011, 0:33

Ero da amici a guardare la champions ma sono riuscito a vedere un pezzetto del programma. Hanno vinto?
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

Re: DP Italia in diretta su La3 (TributeBandShow) Aprile 2011

da numero2 » venerdì 29 aprile 2011, 17:24

Fabio ha scritto:Ero da amici a guardare la champions ma sono riuscito a vedere un pezzetto del programma. Hanno vinto?


no Hanno perso, hanno preso solo il 21% io ho visto l'ultimo pezzo della replica ieri sera e, sentito l'altro gruppo che suonava Higway Star ](*,) ](*,) ](*,) in studio tutti hanno votato x Piero & Company, ma da casa ...Niente boh chissà se li hanno almeno ascoltati...
Moderatore
 
Messaggi: 1163
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 20:46
Località: Italy

Re: DP Italia in diretta su La3 (TributeBandShow) Aprile 2011

da Fabio » sabato 30 aprile 2011, 18:08

Credo abbia giocato una parte importante la maggior popolarità degli AC/DC rispetto ai DP...
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

Re: DP Italia in diretta su La3 (TributeBandShow) Aprile 2011

da fabio q » sabato 30 aprile 2011, 18:16

Credo anch'io.
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: DP Italia in diretta su La3 (TributeBandShow) Aprile 2011

da boboci » domenica 1 maggio 2011, 9:37

io l ho visto e devo dire che la tribute band ac-dc non mi è piaciuta affatto! come al solito ha vinto l "l ignoranza" nel senso che anche se i 60-70 hanno suonato meglio e riproposto al meglio le cover la gente ha votato solo per popolarita attuale!!! :D
Never before
Never before
 
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 24 settembre 2009, 23:11

Re: DP Italia in diretta su La3 (TributeBandShow) Aprile 2011

da numero2 » domenica 1 maggio 2011, 12:11

condivido x quel poco che ho visto non mi sono piaciuti x niente i Tribute AC DC, ma si poteva votare già dai giorni prima e senza aver sentito, e soprattutto quante volte si voleva quindi se i ragazzi vicentini mi pare hanno investito un pò di Euri facile vincere. :(
Moderatore
 
Messaggi: 1163
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 20:46
Località: Italy

Re: DP Italia in diretta su La3 (TributeBandShow) Aprile 2011

da dagliStates » domenica 1 maggio 2011, 13:02

Fabio ha scritto:Credo abbia giocato una parte importante la maggior popolarità degli AC/DC rispetto ai DP...



che, per quanto mi riguarda, rimarra' per sempre un mistero irrisolto...

ahh gia', per MTV il riff piu' famoso del rock e' Back in Black....

Alex
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2553
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 21:33

Re: DP Italia in diretta su La3 (TributeBandShow) Aprile 2011

da Fabio » lunedì 2 maggio 2011, 23:35

Sono molto più immediati dei Purple, il loro è un rock più vendibile e, se vogliamo, più trascinante. Io globalmente non li considero sullo stesso piano dei padri fondatori dell'hard rock (non solo i deep purple), però in quello che fanno non hanno rivali. E dal vivo sono strepitosi, il loro rimane probabilmente il concerto "più rock" che abbia visto.
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

Re: DP Italia in diretta su La3 (TributeBandShow) Aprile 2011

da Jon » sabato 7 maggio 2011, 14:49

Fabio ha scritto:Sono molto più immediati dei Purple, il loro è un rock più vendibile e, se vogliamo, più trascinante. Io globalmente non li considero sullo stesso piano dei padri fondatori dell'hard rock (non solo i deep purple), però in quello che fanno non hanno rivali. E dal vivo sono strepitosi, il loro rimane probabilmente il concerto "più rock" che abbia visto.


Sì, quoto in pieno...
... e poi la 60\70 rock band è considerata tra le migliori cover band dei DP se non la migliore ma ad essere sincero non sento "quella" grinta porpora per parlarne così con fuochi d'artificio, ma comunque sia suonano bene e penso che il loro più grande pregio sia la strumentazione ma soprattutto il fonico, veramente molto bravo a creare l'amalgama dei suoni per il pubblico, roba seria...

... beati loro che suonano sempre e ovunque!! ;)


P.S. certo che fare competizioni tra cover band mi sembra abbastanza assurdo, figuriamoci tra AC/DC e Deep Purple, che cacchio c'entrano?
tra l'altro nemmeno con i Led avrebbero avuto speranza, è impossibile...
I miei Tributi ai Deep Purple:
http://www.youtube.com/user/LuigiMontanaro2 :-({|=
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40
Località: Italy


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
cron