| Autore |
Messaggio |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: discussione interessante... Inviato: venerdì 3 ottobre 2008, 18:35 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
|
 |
|
 |
|
MEL
|
Oggetto del messaggio: Re: discussione interessante... Inviato: venerdì 3 ottobre 2008, 18:57 |
|
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 18:45 Messaggi: 6331 Località: South Siculia
|
|
.... e magari oggi in quel forum, hanno dato risalto a questo dilemma e non al compleanno di Stevie Ray Vaughan.... dove andremo a finire....
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: discussione interessante... Inviato: venerdì 3 ottobre 2008, 19:03 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
MEL ha scritto: .... e magari oggi in quel forum, hanno dato risalto a questo dilemma e non al compleanno di Stevie Ray Vaughan.... dove andremo a finire.... non si festeggiail compleanno di un morto.. da parte mia é bello leggere che c'é ancora qualcuno che ci crede
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
MEL
|
Oggetto del messaggio: Re: discussione interessante... Inviato: venerdì 3 ottobre 2008, 19:08 |
|
|
|
Ah... mi sembrava che avessi aperto il topic in modo sarcastico... evidentemente ho toppato le tue intenzioni. Comunque non è festeggiare, è celebrare, che è diverso... e in un forum di chitarre, UNO COME STEVIE RAY VAUGHAN SI DEVE CELEBRARE!
PS: la cosa in sè dell'anello non la commento... perchè chi ci crede o chi non ci crede, non mi interessa una mazza lo stesso...
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Re: discussione interessante... Inviato: venerdì 3 ottobre 2008, 19:11 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
|
ma ho capito male io o ha 16 anni??? si può fare un regalo così a 16 anni? ammesso che lui abbia i soldi per farlo (sulla voglia non discuto, sicuramente ne sarà convinto al 100%), ma così la vizia subito e ciao... e al secondo anno che fa? le regala una mercedes?
(a differenza di mel io sono un gossipparo di quelli schifosi quando mi ci metto, anche se mi sembra poco il caso di parlare di una persona che non ci può neanche leggere)
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Re: discussione interessante... Inviato: venerdì 3 ottobre 2008, 20:24 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
|
mah...non vedo perchè linkare quella discussione di un altro forum
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: discussione interessante... Inviato: venerdì 3 ottobre 2008, 20:53 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4486 Località: Barcelona
|
|
Cosa avrebbe di interessante???
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: discussione interessante... Inviato: venerdì 3 ottobre 2008, 21:15 |
|
|
Matteino ha scritto: mah...non vedo perchè linkare quella discussione di un altro forum perché no? non credo sia contrario alle regole del forum.. dai Matteì... io sono contento quando vedo che qualcuno crede ancora al vero amore, o almeno che possa esistere..
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
Ultima modifica di Menestrello Cremisi su sabato 4 ottobre 2008, 10:46, modificato 1 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
MEL
|
Oggetto del messaggio: Re: discussione interessante... Inviato: venerdì 3 ottobre 2008, 21:19 |
|
|
|
Prima di fare il pirla, impari ad ascoltare Stevie Ray Vaughan... hanno solo un topic, con due pagine misere, e vecchio di un anno... vergognatevi chitarrari improvvisati!
|
|
 |
|
 |
|
maninblack
|
Oggetto del messaggio: Re: discussione interessante... Inviato: sabato 4 ottobre 2008, 8:19 |
|
Iscritto il: martedì 20 aprile 2004, 7:07 Messaggi: 3843 Località: Firenze - La Habana
|
MEL ha scritto: Prima di fare il pirla, impari ad ascoltare Stevie Ray Vaughan... hanno solo un topic, con due pagine misere, e vecchio di un anno... vergognatevi chitarrari improvvisati! 
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: discussione interessante... Inviato: sabato 4 ottobre 2008, 10:47 |
|
|
MEL ha scritto: Prima di fare il pirla, impari ad ascoltare Stevie Ray Vaughan... hanno solo un topic, con due pagine misere, e vecchio di un anno... vergognatevi chitarrari improvvisati! sono un chitarraio improvvisato, quindi?? scherzi a parte su quel forum non ci sono sboroni o velocisti ipervirtuosotecnico
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: discussione interessante... Inviato: domenica 5 ottobre 2008, 1:22 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37 Messaggi: 2865 Località: Trieste
|
Mmmm...che tenerino questo ragazzo...purtroppo non andrà lontano.... 
|
|
 |
|
 |
|
fender
|
Oggetto del messaggio: Re: discussione interessante... Inviato: domenica 5 ottobre 2008, 10:47 |
|
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 11:27 Messaggi: 1233 Località: confederaziun svizra (tesin)
|
Flavio ha scritto: ma ho capito male io o ha 16 anni??? si può fare un regalo così a 16 anni? ammesso che lui abbia i soldi per farlo (sulla voglia non discuto, sicuramente ne sarà convinto al 100%), ma così la vizia subito e ciao... e al secondo anno che fa? le regala una mercedes?
(a differenza di mel io sono un gossipparo di quelli schifosi quando mi ci metto, anche se mi sembra poco il caso di parlare di una persona che non ci può neanche leggere) magari si sono già mollati..... 
I'm the best there is, the best there was, and the best there ever will be
|
|
 |
|
 |
|
Solitaire
|
Oggetto del messaggio: Re: discussione interessante... Inviato: domenica 5 ottobre 2008, 11:18 |
|
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2005, 12:14 Messaggi: 4202 Località: Seregno
|
ROXI76_99 ha scritto: Mmmm...che tenerino questo ragazzo...purtroppo non andrà lontano....  quotone 
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: discussione interessante... Inviato: domenica 5 ottobre 2008, 12:43 |
|
|
ROXI76_99 ha scritto: Mmmm...che tenerino questo ragazzo...purtroppo non andrà lontano....  detto da una donna poi... e che donna!! 
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: discussione interessante... Inviato: martedì 7 ottobre 2008, 23:02 |
|
|
Menestrello Cremisi ha scritto: ROXI76_99 ha scritto: Mmmm...che tenerino questo ragazzo...purtroppo non andrà lontano....  detto da una donna poi... e che donna!!  Cosa ti serve? 
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: discussione interessante... Inviato: mercoledì 8 ottobre 2008, 6:29 |
|
|
ROXI76_99 ha scritto: Cosa ti serve?  un pò di cose ma non credo tu sia in grado di accontentarmi... 
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: discussione interessante... Inviato: giovedì 9 ottobre 2008, 19:03 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16194 Località: Firenze - Italia
|
Menestrello Cremisi ha scritto: ROXI76_99 ha scritto: Cosa ti serve?  un pò di cose ma non credo tu sia in grado di accontentarmi...  
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: discussione interessante... Inviato: giovedì 9 ottobre 2008, 19:39 |
|
|
Ranfa ha scritto: Menestrello Cremisi ha scritto: ROXI76_99 ha scritto: Cosa ti serve?  un pò di cose ma non credo tu sia in grado di accontentarmi...   si é capito? 
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: discussione interessante... Inviato: venerdì 10 ottobre 2008, 1:27 |
|
|
Menestrello Cremisi ha scritto: Ranfa ha scritto: Menestrello Cremisi ha scritto: ROXI76_99 ha scritto: Cosa ti serve?  un pò di cose ma non credo tu sia in grado di accontentarmi...   si é capito?  Si si,si è capito!! E hai perfettamente ragione!!!! 
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: discussione interessante... Inviato: venerdì 10 ottobre 2008, 6:58 |
|
|
ROXI76_99 ha scritto: Si si,si è capito!! E hai perfettamente ragione!!!!  
|
|
 |
|
 |
|