| Autore |
Messaggio |
|
steve_m0rse
|
Oggetto del messaggio: ...digo solo una cosa! Inviato: domenica 30 ottobre 2005, 5:28 |
|
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2003, 14:22 Messaggi: 721 Località: España - Marcha la maldicion!
|
|
 |
|
 |
|
Garaal
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 30 ottobre 2005, 10:59 |
|
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 15:13 Messaggi: 979 Località: Italia
|
concordo, a furia di riascoltarlo mi sono pure imparato money talks......(vabbe che per tastiera non è impossibile  )
cmq veramente un bell'album, e un morse stratosferico, anche come suono, veramente potente e pulito allo stesso tempo....poi la tecnica ovviamente non si discute
|
|
 |
|
 |
|
glenn88
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 30 ottobre 2005, 12:24 |
|
Iscritto il: domenica 30 ottobre 2005, 11:59 Messaggi: 97 Località: Cannok,UK
|
Garaal ha scritto: concordo, a furia di riascoltarlo mi sono pure imparato money talks......(vabbe che per tastiera non è impossibile  ) cmq veramente un bell'album, e un morse stratosferico, anche come suono, veramente potente e pulito allo stesso tempo....poi la tecnica ovviamente non si discute
allora mi consigliate di comprarlo? per la cronaca, ho visto che nei negozi vicini a me l'ho vendono a 19 euri!!! possibile???
Prisons are built with stones of law, brothels with the brick of religion.
|
|
 |
|
 |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 30 ottobre 2005, 12:58 |
|
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 20:06 Messaggi: 3102 Località: Verona<--->Padova
|
glenn88 ha scritto: Garaal ha scritto: concordo, a furia di riascoltarlo mi sono pure imparato money talks......(vabbe che per tastiera non è impossibile  ) cmq veramente un bell'album, e un morse stratosferico, anche come suono, veramente potente e pulito allo stesso tempo....poi la tecnica ovviamente non si discute allora mi consigliate di comprarlo? per la cronaca, ho visto che nei negozi vicini a me l'ho vendono a 19 euri!!! possibile???
sì, dai, puoi comprarlo...è un ottimo album, tutto sommato...
se mi permetti, complimenti per il nick, anch'io sono un grande fan di glenn!
http://www.tibbiafibbia.com ---> Hello! Here I am, here we are, we are one. I've been waiting for this nite to come!
|
|
 |
|
 |
|
Garaal
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 30 ottobre 2005, 14:36 |
|
|
glenn88 ha scritto: Garaal ha scritto: concordo, a furia di riascoltarlo mi sono pure imparato money talks......(vabbe che per tastiera non è impossibile  ) cmq veramente un bell'album, e un morse stratosferico, anche come suono, veramente potente e pulito allo stesso tempo....poi la tecnica ovviamente non si discute allora mi consigliate di comprarlo? per la cronaca, ho visto che nei negozi vicini a me l'ho vendono a 19 euri!!! possibile???
è possibile, e comunque ti consiglio vivamente di comprarlo....conta poi che anche la confezione in metallo fa la sua porca figura...
|
|
 |
|
 |
|
Simmons
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 30 ottobre 2005, 15:34 |
|
Iscritto il: domenica 29 giugno 2003, 21:42 Messaggi: 482 Località: Bologna
|
....io sinceramente dopo tutto quello che si era detto (dagli addetti ai lavori) e letto mi aspettavo MOLTO di più..... 
...kill to live and live to die Humane nature you let the strong survive...
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 30 ottobre 2005, 18:06 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
glenn88 ha scritto: Garaal ha scritto: concordo, a furia di riascoltarlo mi sono pure imparato money talks......(vabbe che per tastiera non è impossibile  ) cmq veramente un bell'album, e un morse stratosferico, anche come suono, veramente potente e pulito allo stesso tempo....poi la tecnica ovviamente non si discute allora mi consigliate di comprarlo? per la cronaca, ho visto che nei negozi vicini a me l'ho vendono a 19 euri!!! possibile??? se avessi i soldi lo prenderei pure io, cmq anche all'iper da noi costa 19€
|
|
 |
|
 |
|
Giacal
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 30 ottobre 2005, 19:30 |
|
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 21:32 Messaggi: 1332 Località: in una lontana lontana contea.....
|
[/quote]se avessi i soldi lo prenderei pure io, cmq anche all'iper da noi costa 19€[/quote]
problema comune..... 
|
|
 |
|
 |
|
shy_boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 30 ottobre 2005, 20:19 |
|
Iscritto il: lunedì 8 marzo 2004, 0:39 Messaggi: 1417 Località: Italy
|
Io l'ho pagato € 15,90 al Media World [vista la confezione in metallo non ho saputo resistere...  ]
|
|
 |
|
 |
|
steve_m0rse
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 30 ottobre 2005, 20:54 |
|
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2003, 14:22 Messaggi: 721 Località: España - Marcha la maldicion!
|
...veramente quando ho aperto il thread ero abbastanza ubriaco! e ho pure sbagliato sezione! Cmq si....mi piace l'album! io l'ho pagato 17euri, però me falta il cofanetto in metallo! qui a malaga non ce l'hanno! 
|
|
 |
|
 |
|
mteso
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 31 ottobre 2005, 11:04 |
|
Iscritto il: martedì 29 aprile 2003, 14:38 Messaggi: 2237 Località: Treviso e provincia
|
visto a 15,99 in cofanetto di alluminio..
mike
|
|
 |
|
 |
|
Garaal
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 31 ottobre 2005, 11:13 |
|
|
|
certo che comunque è un po' strano che costino così differentemente, tra 16 e 20 euri c'è una bella differenza.....
|
|
 |
|
 |
|
SON_OF_ALERIK
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 31 ottobre 2005, 11:23 |
|
 |
| Super trouper |
 |
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 15:29 Messaggi: 1010 Località: Italia
|
Garaal ha scritto: certo che comunque è un po' strano che costino così differentemente, tra 16 e 20 euri c'è una bella differenza.....
volendo costa pure di più, io l'ho visto a 21,90 euro.......... e quindi mi sa che devo aspettare un bel po' prima che scenda il prezzo.
considerando che bananas costa ancora 20 euro  .........
Il Presidentissimo del Deeper Fun Club. Il nostro motto è: SEGATURA!
|
|
 |
|
 |
|
Ran
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 31 ottobre 2005, 12:58 |
|
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13 Messaggi: 1476 Località: La Città Eterna
|
Garaal ha scritto: certo che comunque è un po' strano che costino così differentemente, tra 16 e 20 euri c'è una bella differenza.....
E' la stessa cosa che ho detto in un negozio che lo vendeva a 21,50, ma hanno solo allargato le braccia.
Cmq poi l'ho trovato a 17,70.
|
|
 |
|
 |
|
Garaal
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 31 ottobre 2005, 13:32 |
|
|
|
evidentemente più di qualcuno ci mangia sopra. Considerando che nei 17 euri già sono comprese le parti destinati a distribuzione e commerciandi, un 20 % in più non è cosa da niente....
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 31 ottobre 2005, 15:13 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
Ran ha scritto: Garaal ha scritto: certo che comunque è un po' strano che costino così differentemente, tra 16 e 20 euri c'è una bella differenza..... E' la stessa cosa che ho detto in un negozio che lo vendeva a 21,50, ma hanno solo allargato le braccia. Cmq poi l'ho trovato a 17,70.
a me hanno chiesto 23,50
oggi se riesco provo a vedere da auchan
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 31 ottobre 2005, 15:37 |
|
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 20:06 Messaggi: 3102 Località: Verona<--->Padova
|
steve_m0rse ha scritto: ... qui a malaga non ce l'hanno! 
in compenso a malaga c'è una squadra di calcio cn una maglia fighissima...w il malaga! il mio mini team di calcetto ha addottato la maglia del malaga... 
http://www.tibbiafibbia.com ---> Hello! Here I am, here we are, we are one. I've been waiting for this nite to come!
|
|
 |
|
 |
|
shy_boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 31 ottobre 2005, 17:52 |
|
Iscritto il: lunedì 8 marzo 2004, 0:39 Messaggi: 1417 Località: Italy
|
SON_OF_ALERIK ha scritto: considerando che bananas costa ancora 20 euro  .........
20 euro?!? ma se l'ho visto in giro a 6,90 €!!! ammazza...
|
|
 |
|
 |
|
steve_m0rse
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 1 novembre 2005, 19:19 |
|
|
Valentz ha scritto: steve_m0rse ha scritto: ... qui a malaga non ce l'hanno!  in compenso a malaga c'è una squadra di calcio cn una maglia fighissima...w il malaga! il mio mini team di calcetto ha addottato la maglia del malaga... 
bianco azzurri come il pescara:) cmq il malaga fa skifo, perde sempre!
|
|
 |
|
 |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 1 novembre 2005, 19:44 |
|
|
steve_m0rse ha scritto: Valentz ha scritto: steve_m0rse ha scritto: ... qui a malaga non ce l'hanno!  in compenso a malaga c'è una squadra di calcio cn una maglia fighissima...w il malaga! il mio mini team di calcetto ha addottato la maglia del malaga...  bianco azzurri come il pescara:) cmq il malaga fa skifo, perde sempre!

|
|
 |
|
 |
|
SON_OF_ALERIK
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 2 novembre 2005, 20:14 |
|
 |
| Super trouper |
 |
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 15:29 Messaggi: 1010 Località: Italia
|
Il Presidentissimo del Deeper Fun Club. Il nostro motto è: SEGATURA!
|
|
 |
|
 |
|
hard lovin man
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 6 novembre 2005, 21:22 |
|
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04 Messaggi: 4136 Località: Torino, prima capitale d'Italia
|
|
cmq, per la roba che ho sentito e' veramente un bel disco
|
|
 |
|
 |
|
bizio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 6 novembre 2005, 22:26 |
|
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2003, 1:59 Messaggi: 1207 Località: Saint Barthelemy
|
hard lovin man ha scritto: cmq, per la roba che ho sentito e' veramente un bel disco
quoto Hard lovin man: ogni volta che lo ascolto mi piace sempre di più.
e mi piace veramente tanto il cantato di Gillan 
Been so many words so much to say
Words are not enough to keep the guns at bay
Some live in fear some do not
Some gamble everything on who gets the final shot
|
|
 |
|
 |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 6 novembre 2005, 23:02 |
|
|
bizio ha scritto: hard lovin man ha scritto: cmq, per la roba che ho sentito e' veramente un bel disco quoto Hard lovin man: ogni volta che lo ascolto mi piace sempre di più. e mi piace veramente tanto il cantato di Gillan 
a me non è che faccia impazzire ma di certo è un pò migliorato, anche come approccio
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 6 novembre 2005, 23:54 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5935 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
Sarò stronzo, ma per me è il punto debole del disco.
I'm sorry Ian
Comunque anche a me in generale piace sempre di più.
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|