Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Deep Purple e Famiglia » I Deep Purple di ieri e di oggi

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: w la democrazia
 Messaggio Inviato: domenica 2 novembre 2003, 21:32 
certo non me lo aspettavo proprio che mi fosse cancellato il nickname!sono quello che ha scritto MEDITATE GENTE...MEDITATE per chi non lo sapesse,visto che mi hanno cancellato il nickname!un sito dove nella homepage c'è scritto PACE e poi il webmaster è un dittatore....màh...il mondo è bello perchè è vario.quello che ho scritto in quel post è esattamente il mio pensiero e non è una provocazione.volevo appunto vedere chi aveva il coraggio di dire che quello che ho detto non è vero e giustificarne il motivo.avrò scritto anche delle parolacce,in altri forum in cui vado si può!perchè Gillan non si veste forse da GEORGE MICHAEL(contento ora?)??quei vestiti non sono da.. "altra sponda"?Morse si veste dignitosamente?allora serra se pensi così mandaci una bella foto con i vestiti che mette gillan ultimamente,tanto son cose normali.i concerti le fanno nei grandi parchi o nelle grandi arene?mah ditemene una...!gli album dell'era morse son belli?bah son stati praticamente tutti bocciati dalla critica e anche per molti fans sono delle schifezze!invece di togliermi il nickname perchè non provi a rispondermi che è molto più civile e meno dittatoriale?...PACE!

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: domenica 2 novembre 2003, 21:39 
Non connesso
Super trouper
Super trouper

Scusa George, tu che sei pacifista e corretto, giudichi le persone da come si vestono? giudichi gli album da quello che dice la critica?
Ogni forum ha le sue regole, ed in questo le parolacce non sono gradite, se vuoi discutere civilmente sei il benvenuto, se vuoi fare della polemica per passare il tempo, magari no.
Io magari sarò una persona ignorante, ma preferisco guardare i contenuti e non l'esteriorità delle cose, tu sei libero di fare ciò che vuoi, ma almeno fallo con educazione e senza insultare nessuno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: domenica 2 novembre 2003, 21:44 
Non connesso
Soldier of fortune
Soldier of fortune

Altro che democrazia, qui dentro ci vuole il manganello [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: domenica 2 novembre 2003, 21:59 
Non connesso
Amministratore

Ti rispondo tanto per farti capire che questo forum ha delle regole e quello che è ammesso in altri qua non lo è.
Le regole sono pubblicate sul forum e avresti dovuto leggerle.
La democrazia si basa sul sapere stare in società rispettando le regole...e nessuno ti obbliga a frequentare questa società.
Non sono io un dittatore (dichiarazione assurda la tua...se solo conoscessi come funziona qua) ma tu un cafone.
<b>Bene, ora che ti ho risposto, ti ribanno perchè hai infranto di nuovo le regole:</b>

1-insulti all'admin (che forum potrebbe ammetterlo?)
2-messaggio volutamente postato per creare polemiche.
3-mail fasulla all'atto della registrazione.

Ho già speso secondi preziosi del mio tempo per rispondere.
Sappi che eventuali comportamenti del genere saranno sanzionati nella stessa maniera, senza nemmeno una risposta.
E i messaggi cancellati.
Questo rimane per mostrare agli altri la tua ignoranza e per far capire ai troll come te che qua non c'è spazio per loro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 3 novembre 2003, 14:47 
Non connesso
Highway star
Highway star

Democrazia è anche porsi di fronte ad un altro soggetto e farsi riconoscere dunque interloquire.Non mi sembra che questo succedesse..
con tale soggetto ......
Chiudiamola qua'

Profilo  

Indice » Deep Purple e Famiglia » I Deep Purple di ieri e di oggi