DEEP PURPLE TOUR IN SICILIA

L'album dei Deep Purple del 2005 e il successivo lungo tour mondiale

Moderatori: Fabio, numero2

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Re: Recensione concerto Palermo!

da Fabio » domenica 11 marzo 2007, 19:18

Lord Paice ha scritto:
Morse: ha fatto la fantastica (e nuova) "The Well Dressed Guitar", eseguita alla perfezione. Ma UDITE UDITE, prima di questa performance ha giocherellato un pò con la chitarra e poi...


Nuova?? Sono anni che la suonano...
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

da Lord Paice » domenica 11 marzo 2007, 20:19

OK Fabio, grazie, ho corretto!
Io stesso ho concluso la "recensione", se così si può chiamare (perchè io la ritengo più un commento da FAN), dicendo "spero di non aver sbagliato nulla"!
E' che io ho conosciuto quel pezzo comprando, mesi fa, il loro ultimo album in versione 2CD, con la suddetta canzone!
Grazie ancora!
Never before
Never before
 
Messaggi: 9
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 16:22
Località: Palermo

da Nicheja » domenica 11 marzo 2007, 21:18

Un saluto a tutti e soprattutto a Lord Paice che era uno degli "scalmanati" (lo dico con simpatia) vicino a me: complimenti per la scelta, mettersi nei pressi di Roger è sempre un ottimo affare.
Una precisazione che porta ad una notizia triste (anche se non legata strettamente ai Deep Purple): Steve ha iniziato il suo assolo accennando a "More than a feeling" dei Boston (brano che peraltro si è sentito nella diffuzione pre-concerto). E proprio il giorno del concerto Tom Scholz, chitarrista dei Boston, ha compiuto 60 anni. Ma non è questa la triste notizia. Che invece è la morte di Brad Delp, cantante dei Boston, occorsa il 9 marzo, giusto due giorni fa.

Insomma, visto che ancora non si sapeva, evidentemente da lassù Brad ha comunque voluto farsi ricordare dai Deep Purple e da tutti noi che eravamo ad Acireale ieri sera. Requiescat in pace, e, se avete dei dischi dei Boston, metteteli su.
...sweet child in time...
Never before
Never before
 
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 21:01
Località: Catania

da Lord Paice » domenica 11 marzo 2007, 22:45

Cara Nicheja, mi unisco al tuo ricordo, anche se non conosco bene i Boston!

Ma, non ho capito, eri al concerto di Palermo?
Eri vicina a me?
Never before
Never before
 
Messaggi: 9
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 16:22
Località: Palermo

da anna » lunedì 12 marzo 2007, 5:55

Tanto per cominciare ringrazio Martina che s'è piantata la prima,alle due,davanti al cancello...molto di parola...conservandomi quel tanto sospirato buco ed ancora Silvio ed i suoi amici che mi hanno permesso di scavalcare la transenna,quasi ad apertura cancelli,sotto gli occhi di una folla inferocita,pronta a sbranarmi.Ottima l'organizzazzione,puntuale l'orario d'apertura.Dopo una corsa estenuante,per più di 50 metri,sono riuscita a piazzarmi,come di tradizione,in prima fila,sotto Roger!Non immaginate in quale stato sono arrivata!Riflettendoci bene ora ed in tutta tranquillità,non riesco a persuadermi di come sia riuscita ad avere la forza di correre in quel modo,essendo asmatica!!!Mai trovato così dolce e piacevole quel mancamento d'aria che normalmente mi distrugge!Per loro questo ed altro...per Roger mi lascerei,anche,morire!Il palazzetto si è riempito stracolmo in meno di un'ora con gente di ogni età,dai 14 agli ultra 60.Nonostante nessuno fosse contento di dover sentire i Volver(tipica croce gravante su qualsiasi gruppo spalla,senza sminuire il suddetto in questione),abbiamo tenuto da parte lattine,bottiglie,tappi,dando prova di grande civiltà ed educazione,contrariamente a quanto credesse qualche buon pensante non più,fortunatamente,utente di questo forum.A me i Volver sono piaciuti e han fatto molta tenerezza perchè erano visibilmente emozionati anzi meglio dire terrorizzati per rendere l'idea.Non male l'ultimo pezzo,un motivo semplice e piacevole che rimane facilmente in testa.Peccato per l'amplificazione,non adatta ad un posto così grande o forse regolata male,non sò,non me ne intendo;il suono della chitarra era troppo forte,copriva il basso e la stessa voce.Molto brava la batterista,ha rullato un bel pò...
Ore 21:20..comincia un concerto che non dimenticherò xchè,oltre all'onore d'averli in casa,in sei anni che li seguo non ho mai assistito ad una performance stilisticamente così perfetta e ricca di phatos!!!Band ispiratissima,sorridente e felice di suonare.Pubblico caldissimo e presente sia in platea che in tribune,dove,fra l'altro,ho notato quasi tutti in piedi ed esaltati per tutto il tempo!!Insomma una frenesia generale che ha coinvolto tutti,D.P.compresi!!Più noi urlavamo,più loro si gasavano 8) Gillan era in ottima forma e su Space Truckin ci ha regalato dei "come on"da brivido.Non ha dato segni di cedimento e stanchezza vocalmente parlando anche se in diverse canzoni si è mangiato qualche frase,farfugliando chissà cosa..... :) Simpaticissimo cazzone e ispirato più che mai a sparare una balla dietro l'altra...Introduzione di Fireball:"Qua a Palermo vi ci vorrebbe un condizionatore.." :lol: Con tanto di risata demenziale che io tanto adoro!!!Big Ian s'è anche ricordato di me!!!Quando è salito sul palco mi ha fatto cenno subito col dito"TU QUA!"ed io con la testa"SI,SI,SI" :D Mi ha sorriso ed allargato le braccia!!!!!!!!!!!!!!!Roger,invece,non ha suonato ma bensi' "POMPATO" talmente tanto veloce da far sentire le vibrazioni sotto i piedi!Paice e Morse è già stato detto tutto. E ancora Don...finalmente posso dire d'averlo sentito suonare bene,senza sbagliare un colpo e soprattutto senza impaccio!! Si è calato perfettamente nel ruolo d'improvvivatore.Non ho pensato per la prima volta a Lord e me lo sono veramente goduta.Nessun fischio per lui...sta volta Gillan non ha dovuto incitare il pubblico xchè gli applausi sono partiti subito,spontanei.Inoltre devo riconoscere che è stata GENIALE l'idea di Martina di fare un cartellone con su scritto"I know..I know..We'll never forget"by Palermo.A loro è piaciuto tantissimo e sul finire di Smoke.. Roger e Ian si sono subito girati ed avvicinati verso di noi,ho alzato di nuovo il cartellone ed insieme(compreso Roger)abbiamo ripetuto,guardandoci negli occhi,la storica frase!!Ian naturamente ha poi ricambiato con un bacio,Roger con un bellissimo sorriso 8) Ed io sono andata letteralmente in tilt!!Ogni suo sorriso mi ha allungato la vita di un decennio...superando la media di 200 di anni!!Ha anche lanciato il plettro a me personalmente 8) La prima volta non lo prendo e mi fa una smorfia poi ci ritenta ma fa la finta xchè non avevo le braccia protese..si avvicina sull'orlo,si cala e piano me lo getta tra le mani!!!STUPENDO,UNO SPETTACOLO DA CONSERVARE NELL'ALBUM DEI RICORDI! Dopo il concerto,senza scendere nello specifico,abbiamo fatto l'imposssibile per beccarli e ci siamo riuscite!Prima di salire in macchina si sono intrattenuti a fare foto e firmare autografi ed io ho riportato a casa Made in Japan lp e Rapture of the deep con tannnnto di firme \:D/ Però,sempre la solita sfiga incombe quando devo fare foto con Roger!Si è messo in posa due volte ma quella maledetta macchina proprio non ne voleva sentire di scattare...Allora sono diventata isterica,continuando a ripetere:"minchia la sbatto ad un muro!Prova a scattare di nuovo!"E Roger mi dice:"dai,prenditi tutto il tempo".Finalmente va per scattare ma mi si piazza davanti,quasi a coprirmi,quel deficente della sicurezza :evil: Che tristezza!Ho scattato con tutti tranne che con lui e mi ritrovo una sua foto insieme ad un altro :(
Blackmore è Dio,tutti gli altri alla destra del padre... Kossoff & Gallagher a parte!!
http://it.youtube.com/user/gloversSicily
Avatar utente
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: giovedì 9 marzo 2006, 17:10
Località: Piemonte-Sicilia

da vav00m » lunedì 12 marzo 2007, 9:28

grazie per il racconto, mi hai fatto emozionare..!!
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16

da Nicheja » lunedì 12 marzo 2007, 9:41

Lord Paice ha scritto:Cara Nicheja, mi unisco al tuo ricordo, anche se non conosco bene i Boston!

Ma, non ho capito, eri al concerto di Palermo?
Eri vicina a me?


Devo aver frainteso, pensavo fossi stato al concerto di Acireale.

Confermo comunque i saluti, anche se sono un uomo.
...sweet child in time...
Never before
Never before
 
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 21:01
Località: Catania

da Lord Paice » lunedì 12 marzo 2007, 11:23

Caro Nicheja, scusami ma il nome mi sembrava da donna!
Eh! Eh!
Si, ero a Palermo, magari non siamo stati vicini nello spazio-tempo, ma col cuore lo eravamo sicuramente! Tutti vicini ai Deep, intendo!

Cara Anna, il tuo racconto è stato davvero emozionante!
Mi ricordo di voi e del cartello, anche se durante il concerto riuscii a leggere soltanto "I Know I K..." senza capire bene il senso!
Eravate a due persone di distanza da me...

..proprio sotto Roger...
Immagine
Never before
Never before
 
Messaggi: 9
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 16:22
Località: Palermo

da dipparl » lunedì 12 marzo 2007, 14:51

grande Anna! e grnadi sempre i DP!
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

da felix » lunedì 12 marzo 2007, 15:33

Commento di uno che vede i DEEP per la 4a volta. Li ho visti tra gli anni 1986 e 1992
Che dire a distanza di 20 anni?

IAN GILLAN: Mi sono mancate le sue urla e i suoi acuti. Lo scuso solo per l'età. Si è visto in particolar modo nel finale di SKOTW e in un altro pezzo che non ricordo quale Ian PAice lo ha troncato con un finale inaspettato da GILLAN.

ROGER GLOVER: L'ho visto in splendida forma nonostante gli anni. Un treno in corsa. Meglio degli anni passati.

IAN PAICE: Purtroppo gli assoli di Made in Japan e di Live in London restano solo dei ricordi. Poteve darci di più.

STEVE MORSE: Un gran chitarrista, non c'è che dire, ma l'uomo in nero resta il N. 1. Se non altro a differenza di Blackmore da più spettacolo, partecipa con il pubblico e sorride.

DON AIREY: CHe dire. Un tastierista. Ho letto che per molti è stato grande. Forse non hanno mai visto Jon Lord. Lord is Lord.

DEEP PURPLE: L'assenza di 2 grandi quali Blackmore e Lord si è vista e sentita. Un voto negativo per gli assoli di chitarra e tastiere introdotti a inizio brano e non nel bel mezzo di un brano come ai vecchi tempi.

Comunque i DEEP restano sempre i DEEP. I mostri della storia dell'HARD ROCK.


Felix
The Biggest band in the world DEEP PURPLE
Avatar utente
Soon forgotten
Soon forgotten
 
Messaggi: 59
Iscritto il: martedì 6 marzo 2007, 17:44
Località: SICILY

da Ragnarok » lunedì 12 marzo 2007, 16:38

X Anna:complimenti per la recensione "che pulsa" passione :D
Ma eri per caso una di quelle ragazze che venivano da Sciacca che ho incontrato in zona bus verso le 00:30??
Io ero con un piccolo gruppetto di amici e siamo arrivati tardi e non l i abbiamo più visti :? e c'erano due ragazze che ci hanno raccontato dell'incontro e fatto vedere anche qualche foto.

Proprio ieri guardavo su Repubblica due video dei Boston...che tragica casualità.Durante l'attesa pre-concerto hanno passato più volte "More than a feeling" e io dicevo ai miei amici che non ricordavo se questa canzone era dei Boston o degli UFO (per via della navicella in copertina)...è morto proprio il giorno del concerto a Palermo...proprio come le musicassette del "Made in Japan" mio padre ne metteva una dei Boston quando ero bambino e mi addormentavo in macchina cullato da questi suoni.
Last winter of death for the fearless gods RAGNAROK
Never before
Never before
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sabato 10 marzo 2007, 17:16
Località: Palermo

da anna » lunedì 12 marzo 2007, 17:20

Felix,pultroppo,non ho mai avuto modo di vederli in quegli anni e m'accontento di ciò che rimane...Conosco bene Lord e Blackmore, riconoscerei il loro tocco anche in mezzo a dieci mila musicisti(seguo attivamente pure loro..nonostante non tanto Jon ma Ritchie abbia abbracciato un progetto che mi fa cagare).Sono e rimarranno sempre il TASTIERISTA e il CHITARRISTISTA dei Dp ma non ci sono più e devo riconoscere che i musicisti che li hanno sostituiti sanno fare buon spettacolo!Per quanto riguarda Gillan e Paice i tempi di Child in time e The mule sono solo un nostalgico ricordo...

X Ragnarock:Si eravamo noi!Vi ho fatto vedere io le foto :wink:
Blackmore è Dio,tutti gli altri alla destra del padre... Kossoff & Gallagher a parte!!
http://it.youtube.com/user/gloversSicily
Avatar utente
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: giovedì 9 marzo 2006, 17:10
Località: Piemonte-Sicilia

da MEL » lunedì 12 marzo 2007, 19:14

salve a tutti sono nuovo è ho deciso di di iscrivermi sull'onda del concerto di palermo.che dire,è da otto anni che aspettavo questo concerto,e ancora non riesco a crederci.sono riuscito a beccarmi gli autografi di roger e steve :D vabbè meglio di un pugno nell'occhio,e poi ricorderò pure una tipa bionda sulle spalle di un ragazzo che mi ha fatto andare fuori di melone ancor di più,e anche il tizio con le basettone e capelli similafro intento a dare la caccia a me e ai miei amici nel retro del palazzetto :D .
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6334
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 18:45
Località: South Siculia

da numero2 » lunedì 12 marzo 2007, 20:40

a freddo il mio commento è ancora piu positivo , mi son fatto lago maggiore Sicilia x vedermi il concerto, e devo dire che ne è valsa la pena , il gruppo era molto compatto e potente, gillan era molto piu in formadi come me l'aspettavo e di come l'avevano raccontato, gli amici che erano stati a parmaroger sempre meglio, steve grande anche se non ha fatto tutti i riff di palermo paice x me un mostro sempre, don fa il suo piu che bene, vista la mia età qualche concerto l'ho visto, e devo dire che questo di Acireale è stato veramente uno dei migliori che ho visto dal2000 in qua secondo solo a quello del 2000 con l'orchestra, che dire di piu c'è solo di augurarsi di vederli cosi ancora x molto :D :D
Moderatore
 
Messaggi: 1163
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 20:46
Località: Italy

da anna » lunedì 12 marzo 2007, 22:31

Qualcuno c'era al guitar show di Morse?Roundabout,te ci sei andato???
Blackmore è Dio,tutti gli altri alla destra del padre... Kossoff & Gallagher a parte!!
http://it.youtube.com/user/gloversSicily
Avatar utente
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: giovedì 9 marzo 2006, 17:10
Località: Piemonte-Sicilia

70

da blackmore66 » lunedì 12 marzo 2007, 22:50

felix ha scritto:Commento di uno che vede i DEEP per la 4a volta. Li ho visti tra gli anni 1986 e 1992
Che dire a distanza di 20 anni?

IAN GILLAN: Mi sono mancate le sue urla e i suoi acuti. Lo scuso solo per l'età. Si è visto in particolar modo nel finale di SKOTW e in un altro pezzo che non ricordo quale Ian PAice lo ha troncato con un finale inaspettato da GILLAN.

ROGER GLOVER: L'ho visto in splendida forma nonostante gli anni. Un treno in corsa. Meglio degli anni passati.

IAN PAICE: Purtroppo gli assoli di Made in Japan e di Live in London restano solo dei ricordi. Poteve darci di più.

STEVE MORSE: Un gran chitarrista, non c'è che dire, ma l'uomo in nero resta il N. 1. Se non altro a differenza di Blackmore da più spettacolo, partecipa con il pubblico e sorride.

DON AIREY: CHe dire. Un tastierista. Ho letto che per molti è stato grande. Forse non hanno mai visto Jon Lord. Lord is Lord.

DEEP PURPLE: L'assenza di 2 grandi quali Blackmore e Lord si è vista e sentita. Un voto negativo per gli assoli di chitarra e tastiere introdotti a inizio brano e non nel bel mezzo di un brano come ai vecchi tempi.

Comunque i DEEP restano sempre i DEEP. I mostri della storia dell'HARD ROCK.


Felix




quoto al 100%

A Palermo non c'ero ma è la stessa impressione che ebbi l'ultima volta che li vidi a Roma pochi anni fa.......quanto è durato il concerto? 8)
Perfect stranger
Perfect stranger
 
Messaggi: 33
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 13:47

da Lord Paice » lunedì 12 marzo 2007, 23:03

A Palermo il concerto è durato due ore: dalle 21:15 alle 23:15 circa.
Never before
Never before
 
Messaggi: 9
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 16:22
Località: Palermo

da felix » lunedì 12 marzo 2007, 23:27

Lord Paice ha scritto:A Palermo il concerto è durato due ore: dalle 21:15 alle 23:15 circa.


Ad Acireale se non ricordo male 21,30-23,30
The Biggest band in the world DEEP PURPLE
Avatar utente
Soon forgotten
Soon forgotten
 
Messaggi: 59
Iscritto il: martedì 6 marzo 2007, 17:44
Località: SICILY

da Maps » martedì 13 marzo 2007, 0:20

wow!!.. che emozioni ad Acireale..
dopo Cosenza questo è il mio secondo concerto dei DP che vedo..
allora avevo ascoltato solo pochi successi e conoscevo appena i componenti della band (del passato e del presente)..
mentre adesso che conosco tutto di loro ho potuto godermeli con un occhio diverso..

che io mi sia divertito è un dato di fatto.. ho fatto come un pazzo per tutto il concerto, scandendo bene ogni singolo colpo di cassa e piatto con la testa! :D

ho visto intere famiglie (stavo sugli spalti questa volta) con ragazzini che potevano avere 10 anni..
e accanto a me una scena stupenda.. padre e figlio: il figlio seduto tranquillo e taciturno e il padre in piedi a saltare e cantare con me per tutto il concerto!!! fantastico! :lol:

dopo di che posso affermare di essere daccordo con quello che ha scritto felix.. l'orecchio mi ha portato a soffrire un pò per le imperfezioni di Gillan che ovviamente è più che giustificato.. e per quanto riguarda Airey (k è un gran tastieristi coi fiocchi) non ho apprezzato il troppo, largo uso dei vistuosismi che (almeno da dove stavo io) son risultati poco chiari e spesso incomprensibili (ne parlo da ex componente di una loro coverband).. per intenderci, si percepiva che faceva tante note, ma non le si capivano.. apprezzo molto di più Morse che del suo virtuosismo ne fa un uso attento e raffinato.. davvero uno dei più grandi di questo tempo a mio parere..

ah dimenticavo..
numero2 ha scritto:incredibile ma vero all'improvviso ....domani mattina alle 6 partenza da malpensa domani sera Acireale a vedere il concerto ...... :lol: :lol: :shock: :shock:

so di cosa parli!! :)
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 214
Iscritto il: domenica 26 gennaio 2003, 11:29
Località: Italy

da martina » martedì 13 marzo 2007, 11:23

beh eccomi... sono tornata dal concerto di palermo solo ieri perchè speravo di andare anche ad acireale ma a causa del pessimo collegamento nn ci è stato niente da fare :evil:
sono partita l'8 marzo ed ho passato 13 ore sul treno...sfinita ma eccitatissima
arrivo a palermo per le 10 e verso le tredici mi dirigo da sola senza anna al palasport che per arrivarci toccava attraversare ttt palermo.
poi c'era un' autista deficiente che ci provava e suonava alle donne per strada...ignorante :evil:
arrivo dopo un' ora di viaggio e piove...che fastidio :evil:
vedo un ragazzo in makkina che saluto(ciao silvio) e un signore sulla quarantina. mi ficco dietro le transenne...sono la prima \:D/
dopo un pò escono dal palasport dei ragazzi...dicono allo staff che escono solo 5 min per mangiare e poi rientrano...
io urlo dentro di me nooooo :shock: ...
infatti nn li fanno rientrare...furbi
ma lasciamo stare per le 5 si riempie davanti ai cancelli, alle 6 arriva anna e alle 7 aprono i cancelli (faccio i complimenti all'organizazzione)
una corsa senza fine (meno male che anna si ricordava che era vicina l'entrata :lol: ), mi fermo senza fiato sulle mattonelle rosse dove scivolo con le stupide all star
comunque riusciamo a riprendere la prima fila sotto roger \:D/
adrenalina alle stelle i dolori e la stanchezza nn esistono :wink:
iniziano i volver e dirò solo che la batterista mi è piaciuta un casino =D>
finalmente ...vedo ian paice (la bimba da me soprannominato) e piano piano entrano ttt
io mi sento male dalla felicità =P~
allora il concerto favoloso, roma e latina sbiadiscono in confronto. il palasport è stracolmo la gente ammassata sulle ringhiere tutti impazziti per i nostri
grandiosa performance per ttt compreso gillan...
anna tira su il cartellone all'inizio con pictures, per la mia gioia fanno TBRO (the battle rages on) dove gillanuzzo nella seconda parte si inventa le paroline :lol: :twisted: cosa che farà anche in space e lazy ma è perdonato...
stupendo stupendo
su smoke per la mia gioia ian e roger si avvicinano a noi e aspettano il cartellone e quando anna lo tira su cantano l'ultimo verso con noi... :D :D :D
finisce con esilarante versione di black night dove roger fà un assolo iniziale particolarissimo...
concerto da registrare per l'emozioni...
una chitarra darà il nome ad un’epoca, incoronerà un Re, virtuoso oltre l’inimmaginabile, confonderà i mortali , darà vita ad una leggenda e non lascerà nessuno a condurre il suo Regno.
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1402
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 13:59
Località: ROMA

da martina » martedì 13 marzo 2007, 11:42

mi dispiace per voi ma non finisce qui...ho bisogno di sfogarmi... :twisted:
dopo il concerto rimaniamo indietro cercando di intrufolarci ma la sicurezza non ne vuole sapere :evil:
usciamo e zitte zitte sgattaioliamo verso il favoloso pulman nero :lol: :lol: :lol:
comunque tralasciando i particolari dell'operazione top secret (mi sentivo una spia :lol: ) entriamo
siamo in poki il che è buono e rimaniamo in attesa
esce er ciccio (per chi è stato a roma: er ciccio... facce n'assolo :lol: )e io corro verso di lui per un autografo ma ciccio si rifiuta e mi spezza il cuore :cry:
ma mi consolo appena esce don airey... :twisted: autografo sul cartellone...
il colmo della felicità avviene quando arriva gillan e io gli mostro il cartellone...lui si ferma mi guarda negli okki e sorride ...mi dice "you were wonderfull...thank you...by palermo..." li apre le braccia come per dire non ho parole...
la prossima mossa che fà a momenti mi fà svenire ...mi prende il viso tra le mani e MI BACIA!!!!!!!!!!!!!...sulle guance :lol:
io in stato confusionale...shock... vi giuro nn ricordo che cosa è successo dopo
dopo arriva roger e anche lui mi ringrazia per il cartellone trà la folla inferocita (anna trà i primi :lol: )
io mi giro e una visione celestiale mi acceca...si avvicina la bimba...paicey il mio sogno si avvera subito allunga la manina e mi firma il cartellone e made in japan...io non ho parole facciamo 2 foto
gli si avvicina un ragazzo cn un disco particolare e glielo porge per farglielo firmare. ha fatto una figura di me... insisteva ad indicargli la foto di glover mentre paicey firmava sulla sua...
quello gli fà ma questo è lei?... lui rassegnato fà eh si... :?
comunque passa anche steve... e se ne vanno
io non mi tolgo dalla testa gillan e le belle cose che mi ha detto e anna è arrabbiatissima per la foto.
insomma favoloso
infine devo ringraziare anna per l'ospitalità e per avermi sopportato in questi 4 giorni...grazie a vita
lunga vita ai nostri!!! :wink:
scusate per la lunghezza dei post O:)
una chitarra darà il nome ad un’epoca, incoronerà un Re, virtuoso oltre l’inimmaginabile, confonderà i mortali , darà vita ad una leggenda e non lascerà nessuno a condurre il suo Regno.
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1402
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 13:59
Località: ROMA

da anna » martedì 13 marzo 2007, 12:29

martina ha scritto:io mi giro e una visione celestiale mi acceca...si avvicina la bimba...paicey

Classe 48' :lol:
Blackmore è Dio,tutti gli altri alla destra del padre... Kossoff & Gallagher a parte!!
http://it.youtube.com/user/gloversSicily
Avatar utente
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: giovedì 9 marzo 2006, 17:10
Località: Piemonte-Sicilia

da nerone » martedì 13 marzo 2007, 12:35

martina ha scritto:
scusate per la lunghezza dei post O:)


ma che scherzi?

ce ne fossero di post cosi'!

=D>

ho letto con piacere tutto d'un fiato, complimenti per tutto.

complimenti anche alla tua amica anna per il post che ha fatto ieri.
sieta una forza!

continuate cosi' per sempre!
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: domenica 9 maggio 2004, 11:10

da martina » martedì 13 marzo 2007, 12:41

nerone ha scritto:
martina ha scritto:
scusate per la lunghezza dei post O:)


ma che scherzi?

ce ne fossero di post cosi'!

=D>

ho letto con piacere tutto d'un fiato, complimenti per tutto.

complimenti anche alla tua amica anna per il post che ha fatto ieri.
sieta una forza!

continuate cosi' per sempre!


grazie :D

per mandare la foto del cartellone come faccio?
una chitarra darà il nome ad un’epoca, incoronerà un Re, virtuoso oltre l’inimmaginabile, confonderà i mortali , darà vita ad una leggenda e non lascerà nessuno a condurre il suo Regno.
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1402
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 13:59
Località: ROMA

da Soldier Of Fortune » martedì 13 marzo 2007, 12:53

Grandissime Anna E Martina..92 min di applausi =D> :lol:
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2354
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2004, 22:23
Località: La Citta' Dei Due Mari

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti
cron