| Autore |
Messaggio |
|
unlucky
|
Oggetto del messaggio: Deep Purple The Ian Gillan Story Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 13:46 |
|
 |
| Never before |
 |
|
|
Ho visto che su RAI5 in questi giorni viene trasmesso "Deep Purple The Ian Gillan Story". Che si sappia è in italiano? (doppiato o sottotitolato?) Esiste un DVD o è una trasmissione di qualche altra TV (BBC?) che viene riproposta sulla Rai?
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple The Ian Gillan Story Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 14:11 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 11107 Località: Weiss Heim
|
|
La trasmissione non è altro che una riduzione televisiva dei contenuti del dvd "Highway Star". Il dvd ha i sottotitoli in italiano, mentre la trasmissione è stata doppiata (m'è parso non perfettamente).
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" http://www.flickr.com/photos/alepurple
|
|
 |
|
 |
|
unlucky
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple The Ian Gillan Story Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 19:11 |
|
 |
| Never before |
 |
|
dipparl ha scritto: La trasmissione non è altro che una riduzione televisiva dei contenuti del dvd "Highway Star". Il dvd ha i sottotitoli in italiano, mentre la trasmissione è stata doppiata (m'è parso non perfettamente). per cui conviene procurarsi il dvd? vale la pena?
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple The Ian Gillan Story Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 19:41 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
A mio parere assolutamente sì. Contiene un buon racconto della carriera di Big Ian e un gran numero di contributi da parte di colleghi/amici (da Glover a Pavarotti, da sua mamma a Dio...). Secondo me una gran bella opera sul nostro Ian.
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" http://www.flickr.com/photos/alepurple
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple The Ian Gillan Story Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 19:47 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47 Messaggi: 3101 Località: Padova
|
Non si può campare senza questo DVD! Eccone un gustoso spezzone, col grande Ronnie James Dio tra gli altri a parlare di Ian e strepitoso urlo finale tratto da MiJ. http://www.youtube.com/watch?v=VF3oeDljW08"Erano le 11:30: io ordinai un thè, Roger un caffè e Ian....... sette Bloody Mary! La sera si esibì come se nulla fosse." Senza parole.
'…souls, having touched, are forever entwined’
|
|
 |
|
 |
|
nazzare
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple The Ian Gillan Story Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 21:48 |
|
 |
| Speed King |
 |
|
|
a mio avviso questo dvd è il migliore mai realizzato su Ian e sui Deep (visto i concerti inediti)...
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple The Ian Gillan Story Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 22:08 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37 Messaggi: 2955 Località: Roma
|
Come ho già detto nell'altro topic è indispensabile per tutti gli adoratori/veneratori di Big Ian...6 ore di sollazzo totale.... 
|
|
 |
|
 |
|
The Lawyer
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple The Ian Gillan Story Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 22:11 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
Solieri bè, che dire... (c) Jack78 - (tm) 2009
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple The Ian Gillan Story Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 22:13 |
|
|
The Lawyer ha scritto: Ieri  Oh,io vi ho avvisato eh....
|
|
 |
|
 |
|
The Lawyer
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple The Ian Gillan Story Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 22:18 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
ROXI76_99 ha scritto: The Lawyer ha scritto: Ieri  ...... sterco. Porco Silvio, ma una replica no? A che oral 'hanno trasmessa?
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple The Ian Gillan Story Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 22:20 |
|
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple The Ian Gillan Story Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 22:20 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
|
The Lawyer ha scritto: ROXI76_99 ha scritto: The Lawyer ha scritto: Ieri  ...... sterco. Porco Silvio, ma una replica no? A che oral 'hanno trasmessa? La replica è finita dieci minuti fa, che sfiga che hai!
|
|
 |
|
 |
|
The Lawyer
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple The Ian Gillan Story Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 22:29 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
GIORGIO.MARCATO ha scritto: The Lawyer ha scritto: ROXI76_99 ha scritto: The Lawyer ha scritto: Ieri  ...... sterco. Porco Silvio, ma una replica no? A che oral 'hanno trasmessa? La replica è finita dieci minuti fa, che sfiga che hai! .... ed immagino fosse l'ultima ... 
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple The Ian Gillan Story Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 22:40 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
|
|
Scherzavo. Ma comprati il DVD, no?
|
|
 |
|
 |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple The Ian Gillan Story Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 22:44 |
|
 |
| Holy man |
 |
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40 Messaggi: 1924 Località: Italy
|
Non temere avvocato, io ho registrato tutto!!  (pubblicità compresa!!  ) ... la qualità è più che buona anche se è grande più di 800 mb e di caricarlo su YouTube non credo proprio... intanto provo a rimpicciolirlo un po' senza perdere qualità, poi vedo come caricarlo... stavo pensando a Megavideo o altrimenti di dividerlo in 15 minuti a spezzone e caricarlo su YouTube, vedremo... ... ma lo faccio solo se siete molto interessati perchè hanno detto tutti che è stato preso tutto dal dvd di Ian Gillan e se non ho capito male c'è solo il doppiaggio italiano aggiunto (pessimo certe volte), quindi mi risparmierei la fatica... ditemi un po' voi, se siete molto "motivati" allora procedo, per amore " fanterno", ahah!!  altrimenti me lo tengo me!! 
|
|
 |
|
 |
|
bizio
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple The Ian Gillan Story Inviato: martedì 15 febbraio 2011, 1:05 |
|
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2003, 1:59 Messaggi: 1244 Località: Saint Barthelemy
|
Jon ha scritto: Non temere avvocato, io ho registrato tutto!!  (pubblicità compresa!!  ) ... la qualità è più che buona anche se è grande più di 800 mb e di caricarlo su YouTube non credo proprio... intanto provo a rimpicciolirlo un po' senza perdere qualità, poi vedo come caricarlo... stavo pensando a Megavideo o altrimenti di dividerlo in 15 minuti a spezzone e caricarlo su YouTube, vedremo... ... ma lo faccio solo se siete molto interessati perchè hanno detto tutti che è stato preso tutto dal dvd di Ian Gillan e se non ho capito male c'è solo il doppiaggio italiano aggiunto (pessimo certe volte), quindi mi risparmierei la fatica... ditemi un po' voi, se siete molto "motivati" allora procedo, per amore " fanterno", ahah!!  altrimenti me lo tengo me!!  diciamo che non potresti farlo poichè scritto in coppa alla pagina c'è "no link a materiale protetto da copyright" e tu non hai nè i diritti del dvd nè quelli della trasmissione rai.
Been so many words so much to say
Words are not enough to keep the guns at bay
Some live in fear some do not
Some gamble everything on who gets the final shot
|
|
 |
|
 |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple The Ian Gillan Story Inviato: martedì 15 febbraio 2011, 9:25 |
|
 |
| Holy man |
 |
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40 Messaggi: 1924 Località: Italy
|
bizio ha scritto: Jon ha scritto: Non temere avvocato, io ho registrato tutto!!  (pubblicità compresa!!  ) ... la qualità è più che buona anche se è grande più di 800 mb e di caricarlo su YouTube non credo proprio... intanto provo a rimpicciolirlo un po' senza perdere qualità, poi vedo come caricarlo... stavo pensando a Megavideo o altrimenti di dividerlo in 15 minuti a spezzone e caricarlo su YouTube, vedremo... ... ma lo faccio solo se siete molto interessati perchè hanno detto tutti che è stato preso tutto dal dvd di Ian Gillan e se non ho capito male c'è solo il doppiaggio italiano aggiunto (pessimo certe volte), quindi mi risparmierei la fatica... ditemi un po' voi, se siete molto "motivati" allora procedo, per amore " fanterno", ahah!!  altrimenti me lo tengo me!!  diciamo che non potresti farlo poichè scritto in coppa alla pagina c'è "no link a materiale protetto da copyright" e tu non hai nè i diritti del dvd nè quelli della trasmissione rai. Ma davvero? ... beh, allora peggio per gli interessati... mi spiace ragazzi, le regole sono regole!!! (come no, voglio vedere se usciva un video introvabile di Child In Time da Made In Japan come le regole contavano qualcosa!!  ) P.S. ma tanto è uguale al doppio dvd di Gillan, dicono, quindi non vi siete persi niente... 
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple The Ian Gillan Story Inviato: martedì 15 febbraio 2011, 14:21 |
|
|
|
Avvocato,credimi,meglio cercare il dvd. Questa trasmissione era praticamente il trailer,dura solo un'ora rispetto alle 6 del cofanetto.
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple The Ian Gillan Story Inviato: martedì 15 febbraio 2011, 15:14 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
Cita: mi spiace ragazzi, le regole sono regole!!!  (come no, voglio vedere se usciva un video introvabile di Child In Time da Made In Japan come le regole contavano qualcosa!!  ) Se anche fosse stato, e qualcuno avesse voluto diffondere questo contenuto, non sarebbe stato possibile farlo dal forum, su cui sono ammessi solo link a youtube, non la condivisione (o l'incitamento a farlo) di materiale coperto da copyright.
|
|
 |
|
 |
|
Raven Star
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple The Ian Gillan Story Inviato: martedì 15 febbraio 2011, 21:45 |
|
|
che brutto aprire questo topic cosi' in ritardo cmq, nella trasmissione c'e' stata qualche chicca/aneddotto da sottolineare??
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple The Ian Gillan Story Inviato: martedì 15 febbraio 2011, 21:53 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
|
Raven Star ha scritto: che brutto aprire questo topic cosi' in ritardo cmq, nella trasmissione c'e' stata qualche chicca/aneddotto da sottolineare?? Non avendo visto la trasmissione, te ne dico uno che quelli della Rai non avranno inserito: quello di un'"amica della band" che, ospite durante non meglio identificate prove, accoglie in sè una quantità industriale di ferramenta, salvo poi rilasciarla ad una ad una mentre si alza in piedi per la visita improvvisa di una delle fidanzate. No, non credo l'abbiano trasmessa, questa.
|
|
 |
|
 |
|
Raven Star
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple The Ian Gillan Story Inviato: martedì 15 febbraio 2011, 21:56 |
|
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple The Ian Gillan Story Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 17:59 |
|
|
|
Alle 17:10 inizia la replica di Ian Gillan story....correte fanciulli!
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple The Ian Gillan Story Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 19:25 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple The Ian Gillan Story Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 20:02 |
|
|
Hahahaha,Jure Jure....offro i miei servigi alla comunità viola.... 
|
|
 |
|
 |
|