| Autore |
Messaggio |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple The Ian Gillan Story Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 21:27 |
|
 |
| Holy man |
 |
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40 Messaggi: 1898 Località: Italy
|
ROXI76_99 ha scritto: Hahahaha,Jure Jure....offro i miei servigi alla comunità viola....  Della serie "minchiate porpora"!! 
|
|
 |
|
 |
|
unlucky
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple The Ian Gillan Story Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 13:18 |
|
 |
| Never before |
 |
|
|
Nei giorni scorsi ero riuscito a vedere un pezzo della trasmissione. Per quel che ho visto effettivamente sembra molto interessante. Mi sa che cercherò il dvd intero, anche se con vederlo con i sottotitoli ci sarà da impazzire un po'.
Sapete consigliarmi (se è possibile farlo) siti dove acquistarlo a prezzi "umani"?
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple The Ian Gillan Story Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 21:40 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37 Messaggi: 2865 Località: Trieste
|
|
 |
|
 |
|
bizio
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple The Ian Gillan Story Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 23:08 |
|
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2003, 1:59 Messaggi: 1207 Località: Saint Barthelemy
|
unlucky ha scritto: Nei giorni scorsi ero riuscito a vedere un pezzo della trasmissione. Per quel che ho visto effettivamente sembra molto interessante. Mi sa che cercherò il dvd intero, anche se con vederlo con i sottotitoli ci sarà da impazzire un po'.
Sapete consigliarmi (se è possibile farlo) siti dove acquistarlo a prezzi "umani"? non mi ricordo chi, ma qualcuno aveva consigliato questo sito http://www.play.com/DVD/DVD/6-/Search.h ... chsource=0
Been so many words so much to say
Words are not enough to keep the guns at bay
Some live in fear some do not
Some gamble everything on who gets the final shot
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple The Ian Gillan Story Inviato: sabato 26 febbraio 2011, 0:34 |
|
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17 Messaggi: 2765 Località: Roma
|
bizio ha scritto: unlucky ha scritto: Nei giorni scorsi ero riuscito a vedere un pezzo della trasmissione. Per quel che ho visto effettivamente sembra molto interessante. Mi sa che cercherò il dvd intero, anche se con vederlo con i sottotitoli ci sarà da impazzire un po'.
Sapete consigliarmi (se è possibile farlo) siti dove acquistarlo a prezzi "umani"? non mi ricordo chi, ma qualcuno aveva consigliato questo sito http://www.play.com/DVD/DVD/6-/Search.h ... chsource=0Ero io! Si, molto conveniente, almeno per quel poco che ho acquistato, rispetto ad esempio ad amazon.
La copia non sarà mai come l'originale.
|
|
 |
|
 |
|
unlucky
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple The Ian Gillan Story Inviato: venerdì 4 marzo 2011, 2:08 |
|
 |
| Never before |
 |
|
|
 |
|
 |
|
UnoSD
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple The Ian Gillan Story Inviato: sabato 21 aprile 2012, 12:09 |
|
 |
| Never before |
 |
|
|
Non è che qualche anima pia passerebbe anche a me la registrazione di Rai5?
|
|
 |
|
 |
|