GIORGIO.MARCATO ha scritto:
Non si può vedere i DP da seduti, hai ragione. Io vidi i DP all'Arena di Verona nell'87 seduto e in alto e godetti meno del dovuto di quel concerto. emozione a parte. Poi mai più, a Forlì 93, Lonigo 94, Pordenone, Jesolo e a Reggio Emilia stavo in seconda/terza fila in mezzo agli sbarbati...

ma è tutta un'altra cosa!
Infatti, è deprimente prima di tutto per i Purple e a te spettatore ti viene a mancare metà dell'adrenalina perchè non puoi saltare, sentirti libero di muoverti anche pochi centimetri in più di quando sei seduto, è una pazzia inconcepibile!!!
... quando venne Ian Paice nella nostra cittadina stavamo tutti seduti perchè era un teatro...
mi sono sentito morire, nonostante non fosse un concerto dei DP, ma ugualmente è una cosa tremenda...
a Roma, Dicembre scorso, invece, non si è capito più niente!!!
ma basta già che hai la possibilità di saltare e soprattutto di fregartene se cantando (per meglio dire urlando

) dai fastidio al signore\signora che sta davanti a te nel posto numerato!!!
se stai seduto invece ti senti così limitato dal rispetto che devi portare, giustamente, all'altro così seduto vicino a te che non si può neanche spostare se non vuole sentirti urlare, ahaha!!!
(ma quando al concerto di Ian Paice con la cover hanno fatto Child In Time me ne sono sbattuto della signora davanti, ho urlato con un demonio!!

)

.... cavolo, mi è venuta una voglia di un concerto dei DP!!!
aaaa, quando vengono a Romaaa!?!!