| Autore |
Messaggio |
|
Nick85
|
Oggetto del messaggio: I Deep Purple ristampano 'Perfect Strangers' Inviato: giovedì 21 aprile 2011, 14:52 |
|
 |
| Lazy |
 |
Iscritto il: domenica 23 maggio 2010, 21:06 Messaggi: 140 Località: Ischia (NA)
|
|
Questa estate verrà pubblicata una edizione remastered di "Perfect Strangers", album dei Deep Purple del 1984. La nuova edizione, oltre al dischetto rimasterizzato, conterrà altri due cd, pieni di materiale extra, interviste, outtakes e molto altro.
fonte: metal.it
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: I Deep Purple ristampano 'Perfect Strangers' Inviato: giovedì 21 aprile 2011, 14:55 |
|
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17 Messaggi: 2765 Località: Roma
|
|
E' già mio!
La copia non sarà mai come l'originale.
|
|
 |
|
 |
|
Nick85
|
Oggetto del messaggio: Re: I Deep Purple ristampano 'Perfect Strangers' Inviato: giovedì 21 aprile 2011, 14:58 |
|
 |
| Lazy |
 |
Iscritto il: domenica 23 maggio 2010, 21:06 Messaggi: 140 Località: Ischia (NA)
|
si, da quanto è scritto saranno 3 cd. Magari ci sarà qualche info in più su "Son of alerik" 
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: I Deep Purple ristampano 'Perfect Strangers' Inviato: giovedì 21 aprile 2011, 14:59 |
|
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17 Messaggi: 2765 Località: Roma
|
|
Infatti...non se ne è mai saputo nulla...
La copia non sarà mai come l'originale.
|
|
 |
|
 |
|
RatBatBlue95
|
Oggetto del messaggio: Re: I Deep Purple ristampano 'Perfect Strangers' Inviato: giovedì 21 aprile 2011, 16:02 |
|
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 16:03 Messaggi: 982 Località: Bodega Bay
|
|
Mio sicuramente!
There's a man Living on the kind of street that makes you wonder Got a face that tells the life of city thunder Here's the man...
|
|
 |
|
 |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Re: I Deep Purple ristampano 'Perfect Strangers' Inviato: giovedì 21 aprile 2011, 16:26 |
|
 |
| Holy man |
 |
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40 Messaggi: 1898 Località: Italy
|
fabioq ha scritto: E' già mio! RatBatBlue95 ha scritto: Mio sicuramente! Pur'io, pur'io!!!!! cacchio, proprio stamattina stavo vedendo "Rock Family Trees - Deep Purple" un'intervista fatta ai DP nel '95 (con Blackmore assente, ovviamente) e dopo 30 minuti di storia partendo da prima del MarkI (Artwood, Episode Six, The Maze, Screaming Lord Sutch) alla triste fine della MarkIV con tutti i casini in mezzo che ci sono stati tra i vari componenti quando ad un certo punto si arriva a parlare della Reunion!!! e quando sono partite le note di Perfect Strangers mi sono scese qualche lacrima, incredibile, come se magari già non sapessi a memoria come è andata la storia... questo momento dei DP è troppo delicato, commovente, pieno di riflessioni per loro e vuoi o non vuoi anche per i fan (almeno per me), poi se pensi al video che hanno registrato per il clip di PS, le prove, i "sorrisi", gli scherzi tra di loro, l'eccitazione nel ritornare on stage avendo già la consapevolezza di aver stampato un nuovo masterpiece fresco di inchiostro, il gruppo di nuovo unito con il morale alle stelle... ... mamma mia e ora esce fuori il remaster (finalmente!) con addirittura 2 cd in più di interviste, materiale inedito, libretto, interviste e chissà quale sorpresa? ma io mi metto a piangere un'altra volta!!! ... (  ) P.S. Rat Bat Blue, visto che hai proprio questo nick e la "cosa" è partita appunto da te quando ti va dai un'occhiata qui!! rat-bat-blue-from-drumboy-gius-jon-t7720.html
|
|
 |
|
 |
|
RatBatBlue95
|
Oggetto del messaggio: Re: I Deep Purple ristampano 'Perfect Strangers' Inviato: giovedì 21 aprile 2011, 16:30 |
|
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 16:03 Messaggi: 982 Località: Bodega Bay
|
Jon ha scritto: P.S. Rat Bat Blue, visto che hai proprio questo nick e la "cosa" è partita appunto da te quando ti va dai un'occhiata qui!! rat-bat-blue-from-drumboy-gius-jon-t7720.html Sì, è vero! Già l'avevo visto qualche giorno fa ma ero talmente pieno d'impegni che mi ero dimenticato di commentarlo. Vado subito! Fine OT.
There's a man Living on the kind of street that makes you wonder Got a face that tells the life of city thunder Here's the man...
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: I Deep Purple ristampano 'Perfect Strangers' Inviato: giovedì 21 aprile 2011, 18:08 |
|
 |
| Highway star |
 |
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47 Messaggi: 2405 Località: Padova
|
|
splendido! ma outtakes.... che ve ne siano davvero di non già note?
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Re: I Deep Purple ristampano 'Perfect Strangers' Inviato: giovedì 21 aprile 2011, 20:13 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10817 Località: Weiss Heim
|
|
Certo che due cd extra è tanta roba, potenzialmente...
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" http://www.flickr.com/photos/alepurple
|
|
 |
|
 |
|
nazzare
|
Oggetto del messaggio: Re: I Deep Purple ristampano 'Perfect Strangers' Inviato: giovedì 21 aprile 2011, 20:59 |
|
 |
| Speed King |
 |
|
|
purtroppo non verrà remixato...spero almeno includano le jam e son of alerik...
|
|
 |
|
 |
|