| Autore |
Messaggio |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni... Inviato: venerdì 8 gennaio 2010, 0:42 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4486 Località: Barcelona
|
http://www.roadrunnerrecords.com/blabbe ... mID=133051Ho guardato sull'home e non mi sembra sia segnalata, se si chiedo scusa per il doppione. tra l'altro chiedo..visto che quando ci sono queste notiziuole non so mai dove postarle e magari non vale la pena aprire un topic, non se ne puó fare uno generico tipo "Deep Purple sui Media" ? se c'è anche questoi ariscusa 
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni... Inviato: venerdì 8 gennaio 2010, 3:13 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5583 Località: london
|
|
ok, ho rinominato il titolo: possiamo usare questa discussione per mettere link a notizie, interviste o articoli che parlano di deep purple
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni... Inviato: venerdì 8 gennaio 2010, 19:38 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16195 Località: Firenze - Italia
|
|
eh eh ho portato il mio bimbo al circo medrano.... un pony fa banding (o come si scrive) con la crine avanti dietro sulle note di smoke on the water
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni... Inviato: sabato 9 gennaio 2010, 0:20 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
Ranfa ha scritto: eh eh ho portato il mio bimbo al circo medrano.... un pony fa banding (o come si scrive) con la crine avanti dietro sulle note di smoke on the water Ok Ranfa, per il prossimo Natale in regalo un bel corso di inglese!! 
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni... Inviato: sabato 9 gennaio 2010, 1:41 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16195 Località: Firenze - Italia
|
|
di sicuro!!! non so una parola!!! ...però scrivimi almeno qual'è la parola giusta!!!!
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni... Inviato: sabato 9 gennaio 2010, 11:29 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
Forse volevi dire headbanging 
|
|
 |
|
 |
|
Solitaire
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni... Inviato: sabato 9 gennaio 2010, 14:42 |
|
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2005, 12:14 Messaggi: 4202 Località: Seregno
|
Ranfa ha scritto: di sicuro!!! non so una parola!!! ...però scrivimi almeno qual'è la parola giusta!!!! ... e hai cantato tutto il tuo cd in inglese... 
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni... Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 1:06 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
ah si? 
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni... Inviato: giovedì 14 gennaio 2010, 2:08 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
Solitaire ha scritto: Ranfa ha scritto: di sicuro!!! non so una parola!!! ...però scrivimi almeno qual'è la parola giusta!!!! ... e hai cantato tutto il tuo cd in inglese...  già.. e pensa che c'è qui gente che lo ha anche comperato 
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni... Inviato: giovedì 14 gennaio 2010, 2:20 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
troppo pochi per il tempo che ci ho perso 
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni... Inviato: venerdì 15 gennaio 2010, 16:16 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5885 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
|
Ma soprattutto quando esce il secondo?
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni... Inviato: lunedì 18 gennaio 2010, 1:58 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
inizio registrazione primi di Marzo! ...anche se il brano più importante è fatto 
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni... Inviato: sabato 30 gennaio 2010, 21:44 |
|
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17 Messaggi: 2597 Località: Roma
|
Mi sono ammazzato dalle risate a vedere questa intervista: http://www.youtube.com/watch?v=yI9ruskvemQGillan mi fa morire con quella frangia davanti l'occhio, proprio un gaggio! E poi con quel ghigno e Roger che gli viene da sbottare a ridere e si trattiene Mi sa che la tipa la stavano a prendere un attimino per il culo! Cmq da quanto ho capito, almeno all'inizio, si parla di Blackmore che si ruppe un dito lanciando la chitarra per aria. Chi sa fare una traduzione sintetica?
Biglietti venduti ma Tour annullato. Ci siamo ricordati che dobbiamo fare un disco.
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni... Inviato: sabato 30 gennaio 2010, 21:46 |
|
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17 Messaggi: 2597 Località: Roma
|
Biglietti venduti ma Tour annullato. Ci siamo ricordati che dobbiamo fare un disco.
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni... Inviato: sabato 13 febbraio 2010, 17:59 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni... Inviato: martedì 16 febbraio 2010, 17:24 |
|
 |
| Highway star |
 |
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47 Messaggi: 2222 Località: Padova
|
Al di là dei gusti personali sul progetto Slaves and Masters, un video interessante. Interviste e opinioni. Tv tedesca. 1991. Certo che se si pensa a come è andata la cosa... Secondo me comunque King of dreams è un gran esempio di rock-blues "levigato". http://www.youtube.com/watch?v=1Mk5fggT1Qs
|
|
 |
|
 |
|
squibb
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni... Inviato: giovedì 25 febbraio 2010, 0:55 |
|
 |
| Never before |
 |
|
|
Non so s sono ot ma appena visto su rai3,programma di Serena Dandini,gli Elio e Le storie tese introdurre cristian De Sica sulle note ndi Burn! Se qualcuno ha il video...
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni... Inviato: giovedì 25 febbraio 2010, 14:21 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
squibb ha scritto: Non so s sono ot ma appena visto su rai3,programma di Serena Dandini,gli Elio e Le storie tese introdurre cristian De Sica sulle note ndi Burn! Se qualcuno ha il video... E' una gag che fanno spesso, con tanti degli ospiti in studio. Recentemente mi è capitato di vedere la stessa cosa con Valeria Golino.
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni... Inviato: venerdì 26 febbraio 2010, 0:29 |
|
 |
| Highway star |
 |
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47 Messaggi: 2222 Località: Padova
|
|
 |
|
 |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni... Inviato: venerdì 26 febbraio 2010, 1:56 |
|
 |
| Holy man |
 |
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40 Messaggi: 1892 Località: Italy
|
|
 |
|
 |
|
Purplerock
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni... Inviato: sabato 27 febbraio 2010, 13:46 |
|
Iscritto il: sabato 18 agosto 2007, 7:48 Messaggi: 586 Località: Livorno
|
I Deep Purple non fanno rock....i Deep Purple SONO il rock!!
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni... Inviato: sabato 27 febbraio 2010, 17:25 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni... Inviato: domenica 28 febbraio 2010, 15:31 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4486 Località: Barcelona
|
|
 |
|
 |
|
Francia
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni... Inviato: lunedì 1 marzo 2010, 21:49 |
|
 |
| Never before |
 |
Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 1:29 Messaggi: 9 Località: Trieste
|
Io adoro gli Elio e le storie tese!! Loro hanno sempre ribadito la loro passione sia per Deep Purple che per altri gruppi anni '70. Difatti, hanno adottato come finale della loro canzone Tapparella (una delle più belle del loro repertorio fra l'altro) lo stacco di chitarra-batteria di Smoke on the water 
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni... Inviato: martedì 2 marzo 2010, 1:21 |
|
|
|
 |
|
 |
|