Deep Purple cover band cerca un cantante!! zona: Formia (LT)

Cerchi o vendi un disco raro? Sei un collezionista? Vuoi formare una band?

Moderatore: skip75

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Deep Purple cover band cerca un cantante!! zona: Formia (LT)

da Jon » domenica 31 maggio 2009, 17:51

Salve ragazzi!
come da titolo, sto cercando un cantante per completare la formazione di una cover band "Deep Purple"!
siamo ventenni ma già di un "certo" livello e ci andrebbe bene un cantante di qualsiasi età...

ecco un video "audio-dimostrativo" strumentale ricavato da spezzoni di un concerto live di 2 anni fa:
http://www.youtube.com/watch?v=sbc21kRorZM

-----------

requisito fondamentale: "passione per i Deep Purple"!

(ovviamente deve anche saper cantare, ma senza troppe pretese!! :D)
se siete anche solo minimamente interessati potete contattarmi a questa mail:

karoth_88@libero.it

.. in ogni caso, fare una "prova" non rovinerà la vita a nessuno, mi spiego? ;)


-------------


Allora, il "video" in questione è stato ricavato da spezzoni dell'unico concerto che facemmo il 29 Agosto 2007 (quindi ben 2 anni fa): dato che sto cercando un cantante ho provveduto ad eliminare le parti vocali di ogni pezzo, inoltre la qualità non è il massimo perchè le registrazioni provengono dal microfono di una "telecamera", per cui...
in ogni caso ammetto che non è stata una grande performance, ci sono un po' di errorini ovunque, ma credo sia comprensibile dato che abbiamo avuto una settimana di tempo per provare e che è stato anche il nostro primissimo concerto...
poi, per quanto mi riguarda personalmente (chitarra) non ero proprio al massimo, non riesco mai a suonare come si deve sotto pressione, in più c'erano dei riflettori che mi fecero sudare troppo le mani e ciliegina sulla torta non sono realmente un chitarrista, bensì un tastierista, per cui non avevo ancora una tecnica sufficiente! :D
(diamo a Cesare quel che è di Cesare, mi sembra giusto! xD)

.. ora, però, siamo cresciuti tutti sia tecnicamente che musicalmente (in generale) e dopo 2 anni vogliamo rimettere su il gruppo!!
(già, perchè quello fu il primo ed ultimo concerto per vari motivi esterni...)
quindi, abbiamo ripreso a suonare da una settimana ma con un nuovo batterista che a mio parere si adatta anche meglio a questo stile; il punto è che ci serve un cantante!!!

come ho scritto all'inizio, va bene di qualunque età ma basta che gli piaccia cantare DAVVERO i pezzi dei Deep Purple, deve essere un vero appassionato o qualcosa del genere...
noi cerchiamo sempre di essere più umili possibili, non abbiamo manie da esibizionisti o da sbruffoni, assolutamente, il nostro unico scopo è di divertirci suonando i pezzi dei Deep Purple e di conseguenza far divertire anche altri fan ai concerti che si organizzeranno!! ;)


perciò.... questo è quanto, mi affido alla sorte!!

(aspetterò impaziente perchè ho una voglia di suonare pazzesca!!! :D)

per il resto,
ci si becca in giro! ;)
I miei Tributi ai Deep Purple:
http://www.youtube.com/user/LuigiMontanaro2 :-({|=
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40
Località: Italy

Re: Deep Purple cover band cerca un cantante!! zona: Formia (LT)

da Deep Purple » venerdì 18 settembre 2009, 18:53

Se vuoi una cantante...
Immagine
Che lo spirito dei DEEP PURPLE sia con voi e con voi rimanga sempre!!
Avatar utente
Lazy
Lazy
 
Messaggi: 122
Iscritto il: giovedì 20 agosto 2009, 10:52
Località: Torino

Re: Deep Purple cover band cerca un cantante!! zona: Formia (LT)

da Jon » mercoledì 23 settembre 2009, 11:36

Deep Purple ha scritto:Se vuoi una cantante...


Azz'!!! :oops:
una cantante femmina che fa i Deep Purple, questa sì che mi incuriosisce!!! :shock:
comunque il cantante l'abbiamo trovato quasi subito ed è proprio l'Alex che ho inseguito in questo topic!!
(una bomba, non avrei potuto chiedere di meglio, sugli acuti poi non ne parliamo!!! :badgrin: )

in ogni caso, peccato che sei di Torino, qui non ci sono molte ragazze "rockettare" con lo spirito musicale (quasi nessuna), figurati fan dei Deep Purple che suonano\cantano....
la mia "fantasia" sarebbe di incontrare una mega fan dei DP e non solo che sappia suonare uno strumento ma che per lei suonare è ragione di vita e anche quando sta facendo dell'altro ha nella testa sempre qualcosa che suona fuori dal suo controllo!!! :lol:

magari...... vabbè, comunque non c'entra niente col topic e grazie dell'interessamento!!! ;)
I miei Tributi ai Deep Purple:
http://www.youtube.com/user/LuigiMontanaro2 :-({|=
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40
Località: Italy


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
cron