Salve ragazzi!
come da titolo, sto cercando un cantante per completare la formazione di una cover band "Deep Purple"!
siamo ventenni ma già di un "certo" livello e ci andrebbe bene un cantante di qualsiasi età...
ecco un video "audio-dimostrativo" strumentale ricavato da spezzoni di un concerto live di 2 anni fa:http://www.youtube.com/watch?v=sbc21kRorZM-----------
requisito fondamentale: "passione per i Deep Purple"!
(ovviamente deve anche saper cantare, ma senza troppe pretese!!

)
se siete anche solo minimamente interessati potete contattarmi a questa mail:
karoth_88@libero.it.. in ogni caso, fare una "prova" non rovinerà la vita a nessuno, mi spiego?

-------------
Allora, il "video" in questione è stato ricavato da spezzoni dell'unico concerto che facemmo il 29 Agosto 2007 (quindi ben 2 anni fa): dato che sto cercando un cantante ho provveduto ad eliminare le parti vocali di ogni pezzo, inoltre la qualità non è il massimo perchè le registrazioni provengono dal microfono di una "telecamera", per cui...
in ogni caso ammetto che non è stata una grande performance, ci sono un po' di errorini ovunque, ma credo sia comprensibile dato che abbiamo avuto una settimana di tempo per provare e che è stato anche il nostro primissimo concerto...
poi, per quanto mi riguarda personalmente (chitarra) non ero proprio al massimo, non riesco mai a suonare come si deve sotto pressione, in più c'erano dei riflettori che mi fecero sudare troppo le mani e ciliegina sulla torta non sono realmente un chitarrista, bensì un tastierista, per cui non avevo ancora una tecnica sufficiente!

(diamo a Cesare quel che è di Cesare, mi sembra giusto! xD)
.. ora, però, siamo cresciuti tutti sia tecnicamente che musicalmente (in generale) e dopo 2 anni vogliamo rimettere su il gruppo!!
(già, perchè quello fu il primo ed ultimo concerto per vari motivi esterni...)
quindi, abbiamo ripreso a suonare da una settimana ma con un nuovo batterista che a mio parere si adatta anche meglio a questo stile; il punto è che ci serve un cantante!!!
come ho scritto all'inizio, va bene di qualunque età ma basta che gli piaccia cantare DAVVERO i pezzi dei Deep Purple, deve essere un vero appassionato o qualcosa del genere...
noi cerchiamo sempre di essere più umili possibili, non abbiamo manie da esibizionisti o da sbruffoni, assolutamente, il nostro unico scopo è di divertirci suonando i pezzi dei Deep Purple e di conseguenza far divertire anche altri fan ai concerti che si organizzeranno!!
perciò.... questo è quanto, mi affido alla sorte!!
(aspetterò impaziente perchè ho una voglia di suonare pazzesca!!!

)
per il resto,
ci si becca in giro!