| Autore |
Messaggio |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: I Deep Purple come non li abbiamo mai visti [Paice camera] Inviato: domenica 13 giugno 2010, 12:45 |
|
 |
| Highway star |
 |
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47 Messaggi: 2405 Località: Padova
|
|
 |
|
 |
|
simo89
|
Oggetto del messaggio: Re: I Deep Purple come non li abbiamo mai visti [Paice camera] Inviato: domenica 13 giugno 2010, 13:49 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
Iscritto il: domenica 7 maggio 2006, 0:48 Messaggi: 505 Località: Reggio Emilia
|
Figata! Tra l'altro, molto bella quella versione di Highway Stare. 
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: I Deep Purple come non li abbiamo mai visti [Paice camera] Inviato: domenica 13 giugno 2010, 13:52 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5583 Località: london
|
ian paice è unico, oggi come oggi è quello che fa la differenza. se non ci fosse lui, non credo mi piacerebbero ancora i deep purple sono sicuro di aver già visto questi video, mi pare siano dei bonus in un dvd, ma non ricordo quale. questo è l'ultimo mese di tour di lord prima del (finto?) infortunio al ginocchio, a causa del quale venne sostituito "temporaneamente" da airey in europa ad agosto e settembre (anche in italia). poi lord tornerà nel 2002 per gli ultimi veri concerti ufficiali, prima che airey rimanga in pianta stabile. la band era in formissima comunque in questi video. adoro questo periodo dei deep purple... in lazy, considerando che gillan dice "can i see them again?", e che lord e paice ridono... credo che qualcuna gli abbia fatto vedere le tette, e gillan le ha chiesto di fargliele vedere di nuovo.. peccato che la camera inquadrava le tette di paice 
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: I Deep Purple come non li abbiamo mai visti [Paice camera] Inviato: domenica 13 giugno 2010, 14:42 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
|
Giusto Francesco, Ian Paice il motore Purple, una meraviglia, l'unico che sia sempre stato un Purple, l'unico mai messo in discussione persino da Blackmore. Un fenomeno su sgabellino! Queste inquadrature appartengono, sembra, al DVD "Ian Paice: On the drums", titolo di MiJna memoria.
Questa Lazy, quando l'ascolto, vorrei che non finisse mai! Su Gillan, Francesco, se hai ragione tu, è l'esempio, l'ennesimo, di che cosa sia un grande cantante di rock'n'roll! Voglia di divertirsi, cantare bene e suonare bene ma nel divertimento, nell'allegria.
Gillan: "Can I see them again, please? If you drowning .. Excuse me! Excuse me! Excuse me! Hallooo! Can I see them again please? Thank you very much!" Puro divertimento! e. incredibilmente "Thank You very much!" cade giusto alla fine della strofa. Suonare per un cantante così dev'essere stato una vera pacchia per il quartetto! Altro che balle di voce e altre cagate!
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Re: I Deep Purple come non li abbiamo mai visti [Paice camera] Inviato: domenica 13 giugno 2010, 15:14 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10817 Località: Weiss Heim
|
|
 |
|
 |
|
bluto
|
Oggetto del messaggio: Re: I Deep Purple come non li abbiamo mai visti [Paice camera] Inviato: domenica 13 giugno 2010, 17:12 |
|
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2005, 23:39 Messaggi: 435 Località: Torino
|
|
 |
|
 |
|
fdr
|
Oggetto del messaggio: Re: I Deep Purple come non li abbiamo mai visti [Paice camera] Inviato: domenica 13 giugno 2010, 19:53 |
|
 |
| Super trouper |
 |
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2007, 15:40 Messaggi: 1286 Località: Verona
|
|
Sono presi dal dvd di Paice "Not for the pro's". Confermo la storia delle tette mostrate da una del pubblico.
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: I Deep Purple come non li abbiamo mai visti [Paice camera] Inviato: domenica 13 giugno 2010, 23:28 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37 Messaggi: 2865 Località: Trieste
|
Aaah che meraviglia...peccato che certi filmati siano un pò fuori sincro...però che forza ragazzi... 
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: I Deep Purple come non li abbiamo mai visti [Paice camera] Inviato: giovedì 17 giugno 2010, 10:11 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
|
Peccato per Pictures of home solo accennata.. vero dei fuori sincro e che vanno davvero alla grande. Osservare un gruppo suonare da un angolo limitato, attorno alla batteria di un divertito Paice, consente di pensare ad altri aspetti, ad esempio lo spirito che magicamente si libera sul palco quando suonano i Deep Purple di questi ultimi anni. Certo, sono meno dirompenti e funambolici rispetto al passato (esclusi Paice/Glover, davvero impressionanti), ma anche più uniti dal piacere di essere on stage. Lo spirito del rock'n'roll sorridente, dei Berry e dei Domino aleggia dove passano i Deep.
|
|
 |
|
 |
|
nobody's home
|
Oggetto del messaggio: Re: I Deep Purple come non li abbiamo mai visti [Paice camera] Inviato: giovedì 17 giugno 2010, 21:50 |
|
 |
| Lazy |
 |
|
|
Questi video..ed altri ancora stanno nel DVD IAN PAICE: ON THE DRUMS..molto interessante.Nello stesso DVD c'e' l'intero assolo di batteria preso da Sydney 1984, un concerto penso integralmente filmato e che non sarebbe male vedere pubblicato su DVD.
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: I Deep Purple come non li abbiamo mai visti [Paice camera] Inviato: domenica 15 gennaio 2012, 12:15 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
Bravo Fabioq, non me lo ricordavo questo topic con vista su Paice e.. Lazy free tits! Che ci siano altri video dello stesso genere? P.S.: quei pochi secondi di Pictures of Home...!! 
|
|
 |
|
 |
|
wellDRESSEDguitar92
|
Oggetto del messaggio: Re: I Deep Purple come non li abbiamo mai visti [Paice camera] Inviato: domenica 15 gennaio 2012, 13:46 |
|
 |
| Lazy |
 |
Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 19:39 Messaggi: 146 Località: bono provincia sassari
|
|
qusti video son tratti dal dvd di ian paice on the drums.......naturalmente cel'ho....bellissimo....
"Penso che il sound dei Deep Purple abbia molto a che fare con il mio organo" (jon lord, Melody Maker,1971)
|
|
 |
|
 |
|