deep purple ancora in nomina per la R'n'r of fame
Moderatori: Fabio, dipparl, Ranfa
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!Re: deep purple ancora in nomina per la R'n'r of fame
purpleangel ha scritto:Ma infatti ben venga l'hall of fame così tra questo e il ritorno di ritchie sappiamo di che parlare altrimenti sai che noia..basta vedere i due commenti in croce sull'ultimo tour
Senti fà una cosa, come già avevi fatto: autobannati.
Drinking, smoking and messing around with women...
Re: deep purple ancora in nomina per la R'n'r of fame
Magari mi sbaglio...ma se Now What avesse avuto lo stesso successo negli States che ha avuto in Europa. ..che sarebbe accaduto..? In una R'n'r of fame tedesca sarebbe entrata di diritto anche l'ultima mark...che dite?
- Soldier of fortune
nobody's home ha scritto:Magari mi sbaglio...ma se Now What avesse avuto lo stesso successo negli States che ha avuto in Europa. ..che sarebbe accaduto..? In una R'n'r of fame tedesca sarebbe entrata di diritto anche l'ultima mark...che dite?
Può darsi.
Si sà che questa è invece un'americanata da 4 soldi, e se fino ad ora i DP non erano entrati era anche perchè non hanno mai sbancato da quelle parti.
L'esempio dei Metallica è lampante, altro che stupidaggini 4 su 5, hanno mantenuto la loro identità e baggianate del genere.
nobody's home ha scritto:Magari mi sbaglio...ma se Now What avesse avuto lo stesso successo negli States che ha avuto in Europa. ..che sarebbe accaduto..? In una R'n'r of fame tedesca sarebbe entrata di diritto anche l'ultima mark...che dite?
dico che no ...
... con tutto il rispetto per Now That siamo lontani anni e anni luce dai capolavori dei '70,
se poi contestualizziamo cosa hanno voluto dire gi album dei DP in quegli anni
e cosa dice ai tempi nostri un lavoro come Now That ... non c'è proprio storia,
sono imparagonabili,
per quanto sia un buon album Now That non traccia la strada per nessuno a differenza
degli album storici che hanno contribuito a fare un bel ribaltone in tutta la musica moderna.
Io la penso così e non mi stupisco per nulla della scelta delle prime tre formazioni.
Anzi,
già vedere ammesse le MKI, MKII, MKIII, è un risultato che altre Band non hanno raggiunto.
pirupiru? No grazie!
Esatto! Sono state incluse le prime 3 mark che è un risultato eccellente, però non si riesce a vedere il bicchiere mezzo pieno.
Comunque, se la HoF fosse stata in Europa (Germania, o Europa in generale), la MKVIII non ci sarebbe stata per il semplice motivo che i DP li avrebbero inclusi nel 1993, ovvero nel primo anno di eleggibilità.
Comunque, se la HoF fosse stata in Europa (Germania, o Europa in generale), la MKVIII non ci sarebbe stata per il semplice motivo che i DP li avrebbero inclusi nel 1993, ovvero nel primo anno di eleggibilità.
- Super trouper
fabio q ha scritto:purpleangel ha scritto:Ma infatti ben venga l'hall of fame così tra questo e il ritorno di ritchie sappiamo di che parlare altrimenti sai che noia..basta vedere i due commenti in croce sull'ultimo tour
Ah perchè non è così..guarda come ci sguazzi bello bello pure tu nella polemica
fabio q ha scritto:nobody's home ha scritto:Magari mi sbaglio...ma se Now What avesse avuto lo stesso successo negli States che ha avuto in Europa. ..che sarebbe accaduto..? In una R'n'r of fame tedesca sarebbe entrata di diritto anche l'ultima mark...che dite?
Può darsi.
Si sà che questa è invece un'americanata da 4 soldi, e se fino ad ora i DP non erano entrati era anche perchè non hanno mai sbancato da quelle parti.
L'esempio dei Metallica è lampante, altro che stupidaggini 4 su 5, hanno mantenuto la loro identità e baggianate del genere.
Stupidaggini tienitelo per te comunque. non oltrepassare il limite della buona educazione. grazie.
purpleangel ha scritto:fabio q ha scritto:purpleangel ha scritto:Ma infatti ben venga l'hall of fame così tra questo e il ritorno di ritchie sappiamo di che parlare altrimenti sai che noia..basta vedere i due commenti in croce sull'ultimo tour
Ah perchè non è così..guarda come ci sguazzi bello bello pure tu nella polemica
Io sguazzo in diversi topic, a differenza tua, dato che a te non interessano.
E allora che c'entra?
Ultima modifica di fabio q il lunedì 21 dicembre 2015, 1:47, modificato 1 volta in totale.
Più che altro non ho capito quali sarebbero le stupidaggini...
- Super trouper
purpleangel ha scritto:fabio q ha scritto:nobody's home ha scritto:Magari mi sbaglio...ma se Now What avesse avuto lo stesso successo negli States che ha avuto in Europa. ..che sarebbe accaduto..? In una R'n'r of fame tedesca sarebbe entrata di diritto anche l'ultima mark...che dite?
Può darsi.
Stupidaggini tienitelo per te comunque. non oltrepassare il limite della buona educazione. grazie.
Non fare il permaloso, non ce n'è bisogno.
Comunque scusami se ho urtato la tua sensibilità.
Ultima modifica di fabio q il lunedì 21 dicembre 2015, 2:06, modificato 1 volta in totale.
Asso_982 ha scritto:Più che altro non ho capito quali sarebbero le stupidaggini...
Niente, lascia perdere.
Non te lo spiego perchè sennò qui va a finire a schifo.
Magari leggi come e chi hanno introdotto in questa farsa gli elementi dei Metallica, e se conosci un po' la loro storia, capirai che nel loro caso hanno adottato inspiegabilmente un altro metro di giudizio su chi introdurre e chi non introdurre. Punto.
Ultima modifica di fabio q il lunedì 21 dicembre 2015, 2:07, modificato 3 volte in totale.
Asso_982 ha scritto:Esatto! Sono state incluse le prime 3 mark che è un risultato eccellente, però non si riesce a vedere il bicchiere mezzo pieno.
E chi te lo ha detto?
Perchè lo dai per scontato?
Fanno bene a declinare l'invito....cosi non danno soddisfazione a questa pagliacciata in cui i Deep dovrebbero essere da anni annoverati e decine di personaggi fatti uscire alla velocità della luce perchè con il Rock entrano come Malgioglio con la f..a!!!!!
I Deep Purple non fanno rock....i Deep Purple SONO il rock!!
fabio q ha scritto:Asso_982 ha scritto:Più che altro non ho capito quali sarebbero le stupidaggini...
Niente, lascia perdere.
Non te lo spiego perchè sennò qui va a finire a schifo.
Magari leggi come e chi hanno introdotto in questa farsa gli elementi dei Metallica, e se conosci un po' la loro storia, capirai che nel loro caso hanno adottato inspiegabilmente un altro metro di giudizio su chi introdurre e chi non introdurre. Punto.
Io una spiegazione ho provato a darla e non mi sembra così inspiegabile ad onor del vero, la tua/le tue a parte dire che è una farsa? Se poi airey e morse devono entrare perché è entrato trujillo facciamo veramente come i bambini "lui si e io no"
Detto questo per me neanche trujillo doveva entrare ma qua si parla sempre dei deep e nel loro caso la motivazione mi sembra scontata.
Aggiungo che la situazione dei deep è molto simile a quella dei kiss eppure i kiss sono i più americani che ci possano essere ma hanno indotto solo la mark degli anni 70
fabio q ha scritto:Asso_982 ha scritto:Esatto! Sono state incluse le prime 3 mark che è un risultato eccellente, però non si riesce a vedere il bicchiere mezzo pieno.
E chi te lo ha detto?
Perchè lo dai per scontato?
Me lo ha detto il capo della HoF tedesca..che non esiste..
Visto che stiamo facendo ipotesi, perché stiamo parlando di una cosa che non esiste, credo che in Europa non avrebbero aspettato il 2016 per introdurli.
- Super trouper
Bah, io qua sento tanti discorsi, gagliarde prese di posizione, raffinati equilibrismi dialettici, ma...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
NESSUNO PENSA AI MARO'?!!!111!!!!!??!!1!1!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
NESSUNO PENSA AI MARO'?!!!111!!!!!??!!1!1!!
perepepè
Il gesto di Gillan è un gesto profondamente Rock 'n Roll.
Un gesto che parla di rispetto per presente, passato e futuro, un gesto che parla di necessità di comprensione e di vera cultura musicale, una gesto di chi ama più lo stage ed il contatto col pubblico sotto il palco che le telecamere dell'evento mediatico.
ROCK ON
P.S.
... e penso che Blackmore esprima lo stesso concetto .... alla sua maniera ... perché non sia mai che dica le cose esattamente come Gillan .......... (e viceversa)
Un gesto che parla di rispetto per presente, passato e futuro, un gesto che parla di necessità di comprensione e di vera cultura musicale, una gesto di chi ama più lo stage ed il contatto col pubblico sotto il palco che le telecamere dell'evento mediatico.
ROCK ON
P.S.
... e penso che Blackmore esprima lo stesso concetto .... alla sua maniera ... perché non sia mai che dica le cose esattamente come Gillan .......... (e viceversa)
- Highway star
The Lawyer ha scritto:Il gesto di Gillan è un gesto profondamente Rock 'n Roll.
ROCK ON
P.S.
Grande avvocato, hai sempre questa peculiearità di fare discorsi di sintesi, ma estremamente efficaci.
La musica conta, non la illogica di 600 incravattati che sfruttano ste cerimonie per gonfiarsi il conto in banca
la cosa ancora più scandalosa è che non abbiano incluso la MK di slave & masters
- Child in time
1984 ha scritto:la cosa ancora più scandalosa è che non abbiano incluso la MK di slave & masters
Se l'avessero fatto, già ci sarebbe stato qualcuno a giustificare tale scelta, perchè Turner faceva parte di una mk in cui c'era Blackmore
Certo .... Slaves and Masters, lasciamo stare per un momento quanto questa configurazione della band ha offerto nelle esibizioni dal vivo - il disco dico - ha deluso la gran parte di chi aveva apprezzato i Purple precedenti e nemmeno tutti.
Però, visti alcuni degli "artisti rock and roll" scelti nel corso degli anni per la HoF, la Mark V avrebbe secondo me comunque avuto i titoli per meritare una nomination. Si tratta pur sempre di quattro dei cinque di Made in Japan, con un cantante che nel disco ha cantato assai bene. Non sarà un disco che ha fatto la storia del rock, ma siamo pur sempre su livelli che certi nomi che stanno là in cima si sognano.
Però, visti alcuni degli "artisti rock and roll" scelti nel corso degli anni per la HoF, la Mark V avrebbe secondo me comunque avuto i titoli per meritare una nomination. Si tratta pur sempre di quattro dei cinque di Made in Japan, con un cantante che nel disco ha cantato assai bene. Non sarà un disco che ha fatto la storia del rock, ma siamo pur sempre su livelli che certi nomi che stanno là in cima si sognano.
- Seventh heaven
Messa su questo piano, mi sta pure bene il ragionamento, se però avessero introdotto Turner, avrebbero dovuto, a maggior ragione, introdurre anche Morse e Airey.
Poi, non è vero che Ian Gillan non ha mai ascoltato Burn
blackmore impose Turner...dopo il songwritin' Lord e nn solo lui gia storcevano la bocca ( uh.. ah... oh baby ) dopo il tour Lord fece a Balckmore: "Ritchie dobbiamo parlare..abbiamo un problema" e Ritchie: "si, dobbiamo cambiare cantante" andò proprio così...intervista di Lord su uscita di The battle...
- Child in time